| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-12-07 15:55 | Nella scheda dei Megadeth l'ultimo album lo avete chiamato "Utitled Abominetions" mentre invece si chiama "United Abominations", in quanto è un riferimento alle Nazioni Unite (United Nations) criticate dal buon vecchio Mustaine... ma questo non centra! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

23-12-07 01:17 | Purtroppo può essere corretto solo da Duke ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)
24-12-07 00:37 | Myth sapeva di questo errore, l ho tormentato per due mesi per questo! ___________ ADDIO! BANNATEMI. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-12-07 15:51 | Ahah! Scusatemi. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

24-12-07 16:38 | Ma Tristan non lo sapeva, perciò è tutto a posto ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)
24-12-07 22:02 | Infatti non lo rimprovero era per ricordare i bei tempi in cui ti facevo esaurire ___________ ADDIO! BANNATEMI. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |