Iced Tears - Metal Forum - Skinhead - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Skinhead
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
antisocial82 (N/D)

15-05-08
14:03
sono d'accordo con Nothern Storm che è d'accordo con Mortifero.Nonostante io sia abbastanza lontano dalle idee nazi,però credo che essendo l'unico skin del forum abbia pieno diritto di esprimersi e di farci conoscere meglio questa cultura.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
giadaportnoy (N/D)

15-05-08
14:26

Mortifero, nel topic del metallaro come stereotipo ha detto:
La vostra libertà di pensiero tenetevela.

Northern Storm ha detto:
non può esprimere le sue idee??!!

Se una persona afferma la frase sopracitata, non può pretendere che quando dice qualcosa, gli altri gli vadano contro dicendo che deve stare zitto. Se lui non vuole che gli altri pretendano la libertà di pensiero, non la può pretendere nemmeno lui.

Comunque, adesso mi sono stancata, sono stati lasciati due avvertimenti. E adesso basta. Ogni post è un insulto, Chiudo il topic, lamentatevi pure, ma se non siete in grado di autocontrollarvi non so proprio cosa farci. Complimentoni a tutti.

Clap Clap...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Il topic è stato CHIUSO!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani