| Autore | Messaggio |
something_wicked (N/D)
07-05-08 22:24 | Quello che stanno facendo i mass media agli skin ricorda tristemente quello che fecero ai metallari per le bestie di satana, cioè demonizzare tutta una sottocultura per colpa di quattro esaltati (nonostante io detesti ogni movimento che si ispira ad un'ideologia politica estremista).
Inoltre, per la cronaca, il sottoscritto è stato preso a schiaffi qualche anno fa proprio per una sigaretta negata al balordo del paese.
I deficienti sono sempre esistiti e vanno trattati come tutti i criminali (certo, se non esistessero le ideologie politiche avrebbero un motivo in meno per percuotere il prossimo....) ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:22 |
Lasher (N/D)

07-05-08 22:32 | "Quello che stanno facendo i mass media agli skin ricorda tristemente quello che fecero ai metallari per le bestie di satana, cioè demonizzare tutta una sottocultura per colpa di quattro esaltati (nonostante io detesti ogni movimento che si ispira ad un'ideologia politica estremista)."
E questo vale anche per gl'immigrati, però guarda caso in ste caso si dice a "a ma erano 4 balordi isolati ecc.." se erano stati immigrati "tutti bastardi criminali" Something non è rivolto a te è in generale |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
something_wicked (N/D)
07-05-08 22:47 | gli immigrati sono il miglior capro espiatorio che si possa desiderare! la gente ha bisogno di capri espiatori, così può dare la colpa alle minoranze se la società fa schifo, e non a sè stessa! ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
northern storm (N/D)

07-05-08 22:57 | Amentis ha detto: northern storm,sinceramente mi pare che l'unico che non capisce un cazzo sei tu.
per quello che hai scritto lo hai dimostrato TU di non capirne un cazzo! visto che parli solo di skin e politica
comunque l'oi mi piace tanto..sia quello di oggi che quello di gruppi vecchi
schwein ha detto: propongo ai gestori del sito di chiudere questo topic per rispetto di un ragazzo morto a verona ieri a causa di teste di cazzo come queste. sarebbe un atto civile
perchè quelli erano skins??!! e da quando??? massimo rispetto per il povero ragazzo ucciso! comunque ci sono alcuni IGNORANTI come i giornalisti e altri parassiti che mettono in mezzo gli skins che non centrano nulla! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
chef tony (N/D)
08-05-08 14:52 | Something Wicked ha detto: Quello che stanno facendo i mass media agli skin ricorda tristemente quello che fecero ai metallari per le bestie di satana, cioè demonizzare tutta una sottocultura per colpa di quattro esaltati (nonostante io detesti ogni movimento che si ispira ad un'ideologia politica estremista).
Quello che stanno facendo agli skin 88 è una manipolazione di fatti per rovinare una corrente politica, ovvero da singoli eventi (reali o meno) consolidare l'idea del fascista violento e ignorante, e adesso anche pazzo.
Ma è una cosa che avviene da sempre, non mi pare che ci sia un articolo della costituzione e più di una legge che dichiari i metallari dei criminali.
Quindi per favore non facciamo paragoni totalmente insensati.
Per esempio chi ieri è riuscito a vedere quel verme di Gad Lerner in studio c' rano vari manifesti del VSF, l'inferocito e foto varie di skin, stranamente in sala erano presenti solo leghisti, immigrati, PD e il verme, per fortuna ridicolizzato da Cacciari, l'unico che ho stimato.
Tutto questo lo dico perchè la cultura skin è messa ai margini solo perchè gli 88 sono la parte più consistente del movimento, e perchè la tecnica di mettere ai margini tutti i pensieri non conformi facendoli scontrare fra loro è sempre stata una tecnica usata dai democristiani. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

08-05-08 14:59 | da quanto ho capito il sindaco di verona Tosi,che è un leghista, ha fatto entrare in politica un membro dei Gesta Bellica. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Mortifero (N/D)

08-05-08 17:23 | ha detto: tu mi metti sempre di buon umore.
Mi fa piacere. Però magari questo non è il tuo topic. Ce n' è uno più adatto a te forse, potresti andare là a propagandare. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

08-05-08 17:40 | Il mio amore morty ha detto: Mi fa piacere. Però magari questo non è il tuo topic. Ce n' è uno più adatto a te forse, potresti andare là a propagandare.
io non propagando, io esprimo opinioni, e se ti interessa avevo detto qualcosa riguardo al fatto di Verona, ma visto che sei tu il Capoccia qua dentro che mi puoi dire dove devo andare a scrivere allora faccio come mi dici tu, scrivo sta roba e me ne vado, così ti senti la schiena protetta, caro il mio Morty.
Comunque per tornare in Topic...
è scandalosa l' espressione per assoluto dei Mass Media ( ma anche della gente comune e di piccole vedute) che condannano in blocco un movimento per sti 5 pirla.
Il movimento skin è o per lo meno era un movimento di tutto rispetto, con degli ottimi ideali, poi vabbè le teste di cazzo sono ovunque ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mortifero (N/D)

08-05-08 18:29 | Bella, bravo. Non sò se hai capito cosa intendo per propagandare, ma và beh.
Tu puoi fare quello che vuoi, io ti ho consigliato di andare nel topic un pò più sotto, visto che sono venuto dopo un pò di giorni nel forum e ho visto le boiate scritte su questo topic e ho scritto la mia. Tu hai fatto ironia sull' 88, ergo non ti stanno simpatiche ideologie come questa che lottano contro i diritti a certi bizzarri esseri quali gli homoinculati, quindi semplicemente ti ho detto che hanno aperto un topic apposta dove forse potresti avere più successo con la propaganda (questa propaganda).
Poi schiena protetta de che. Fossi uno di quei ragazzini che basano la loro vita sullo scrivere messaggi in Internet, ma questo è un passatempo, anche se mi piace sempre meno. Quindi di avere la schiena protetta in Internet ti posso dire che non me ne frega un emerito cazzo, poi pensala come vuoi.
Che non mi piace insultare da dietro un computer, perchè di persona l' avrei già fatto. Dimmi pure che sono incivile, rozzo, maleducato, cafone che non mi offendo perchè è tutto vero.
Magari adesso chiedi di bannarmi (come hai già fatto con altri) perchè discrimino i froci. è per questo che ti ho consigliato di parlare nell' altro topic e non quì.
Saluti. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
something_wicked (N/D)
08-05-08 18:39 | chef tony ha detto: Quello che stanno facendo agli skin 88 è una manipolazione di fatti per rovinare una corrente politica, ovvero da singoli eventi (reali o meno) consolidare l'idea del fascista violento e ignorante, e adesso anche pazzo.
io non ci vedo questo attacco pianificato, mi sembra la solita "caccia alle minoranze" per vendere qualche copia in più e riempire gli speciali dei tg.
senza scendere nei particolari sennò finiamo OT, ti faccio presente che ci sono motivi storici se la costituzione contiene certi articoli. ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

08-05-08 18:45 | @ Mortifero.
guarda, vedi ironie ed ingiustizie dove non ci sono.
poi non ho mai fatto bannare nessuno io. Quello che intendi tu era un caso isolato, e tra l'altro non ho chiesto a nessuno dei mod di bannare terzi.
Poi senza di te non mi divertirei, adoro lo scambio di opinioni, anche se sei incivile e rozzo. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

08-05-08 19:03 | rich sei fantastico ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

08-05-08 21:11 | Cosa sono gli skinheads(video)
Sicuramente è un video di parte(lo ammetto)però sta di fatto che in sto video viene spiegato alla perfezione cosa DOVREBBE essere lo skin. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Amentis (N/D)

10-05-08 14:50 | dovrebbe essere apolitico
e soprattutto essere conscio che il suo movimento è nato dai "negri" rude boys e dal proletariato,non fare la testa rasata per moda e con ai piedi le scarpine dcomprate con i soldi di papà...
che tutti i fascisti siano ignoranti e violenti mi pare logico,daot che lo squadrismo ne è base ideologica. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
northern storm (N/D)

10-05-08 19:36 | Amentis ha detto: dovrebbe essere apolitico
anche secondo me....
Amentis ha detto: che tutti i fascisti siano ignoranti e violenti mi pare logico su questo non sono daccordo, ci son tanti s.h.a.r.p. e red ignoranti e violenti, Mortifero ha ricordato un fatto accaduto un po di tempo fa... ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
chef tony (N/D)
10-05-08 19:51 | Amentis ha detto: che tutti i fascisti siano ignoranti e violenti mi pare logico, dato che lo squadrismo ne è base ideologica.
Spero che tu possa donarmi almeno un po' della tua infinita sapienza, ma non credo nemmeno di esserne degno.
Something Wicked ha detto: io non ci vedo questo attacco pianificato, mi sembra la solita "caccia alle minoranze" per vendere qualche copia in più e riempire gli speciali dei tg.
Se non ci vedi mi dispiace, io credo che gli skin siano presi di mira solo perchè sono legati ad altre ideologie, in particolar modo gli 88.
Veramente credi che sia la caccia alle minoranze intese come genere musicale?
Gli skin sono legati alla politica, anche gli sharp, rash o come si chiamano, semplicemente hanno un pensiero non omologato che ai democristiani può dare fastidio. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

10-05-08 21:07 | northern storm ha detto: su questo non sono daccordo, ci son tanti s.h.a.r.p. e red ignoranti e violenti, Mortifero ha ricordato un fatto accaduto un po di tempo fa...
Amentis non ha detto "tutti e soli sono ignoranti e violenti". Anche se l'affermazione di Amentis può essere opinabile, impara un po' di logica.
(p => s) è diverso da (p <=> s). ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
northern storm (N/D)

10-05-08 23:06 | Jojijo ha detto: Amentis non ha detto "tutti e soli sono ignoranti e violenti
eh???!!!
infatti lui ha detto "che TUTTI i fascisti siano ignoranti e violenti mi pare logico"
io ho scritto in base a quello che lui ha affermato ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
Jojijo (N/D)

10-05-08 23:10 | norther storm ha detto: o ho scritto in base a quello che lui ha affermato
Si ma hai detto una cosa che non risponde minimamente a quello che ha detto lui .
Comunque se capisci quello che intendo dire amen, altrimenti chiedimi spiegazioni via pm. FINE OT. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
northern storm (N/D)

10-05-08 23:19 | ma si invece
lui ha parlato degli skin88 e ha detto che son tutti violenti e ignoranti, io le ho detto che non è così, che ce ne son tantissimi idioti, ignoranti e violenti anche tra gli sharpe i red...capit?
il mio era solo un particolare ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
Jojijo (N/D)

11-05-08 01:21 | ns ha detto: lui ha parlato degli skin88 e ha detto che son tutti violenti e ignoranti, io le ho detto che non è così, che ce ne son tantissimi idioti, ignoranti e violenti anche tra gli sharpe i red...capit?
E vabbè non ci arrivi, pazienza
fatto sta che quello che hai detto tu amentis non l'aveva mai negato con quella frase ___________
giadaportnoy (N/D)

11-05-08 11:38 | Avviso a coloro che hanno spammato nelle ultime due pagine: Cancello i vostri post di PURO spam. Al prossimo Off topic scatta il ban, attenzione. Uomo avvisato... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
northern storm (N/D)

11-05-08 12:20 | Scusa Giada, ho spammato anche io un pochino,
Jojijo non hai capito ciò che voglio dire..vabè pazienza
alla prossima ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
Cleme88 (N/D)

11-05-08 20:07 | Ma per carità sta gente con idee folli in testa da rasarsi i capelli e pestare tutti quelli che come me non la pensano come loro sono da mettere in manicomio.Purtroppo nella mia regione il fenomeno si sta espandendo sempre più tanto che le sedi di forza nuova si trovano anche vicino al mio paese e non vi dico alle feste e alle sagre paesane ,quando c'è un gruppo di skinhead c'è sempre una rissa.Guardate odio profondamente queste persone per cui non provate a difenderli in modo superficiale ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

12-05-08 10:34 | Cleme88 ha detto: Ma per carità sta gente con idee folli in testa da rasarsi i capelli e pestare tutti quelli che come me non la pensano come loro sono da mettere in manicomio.Purtroppo nella mia regione il fenomeno si sta espandendo sempre più tanto che le sedi di forza nuova si trovano anche vicino al mio paese e non vi dico alle feste e alle sagre paesane ,quando c'è un gruppo di skinhead c'è sempre una rissa.Guardate odio profondamente queste persone per cui non provate a difenderli in modo superficiale
Ma guarda sarebbe difficile difenderli in modo superficiale, anche perché tu non stai descrivendo gli skinhead, ma semplicemente i bonehead, e non sono per niente la stessa cosa... ___________