Iced Tears - Metal Forum - VISION DIVINE - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Power Metal -> VISION DIVINE
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Chuck Schuldiner Death (N/D)

17-01-08
23:58
Ho ascoltato The Perfect Machine,bell'album mi piace!

Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....

Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:26
powerglory (N/D)

18-01-08
10:51
Si non è male The perfect Machine, ma preferisco di gran lunga i primi 3 album..!:mrgreen:
'cause I'll be starving for your soul...!

"Shining Fury"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:21
Black Reaven (N/D)

19-01-08
15:30
io invece preferisco gli ultimi tre (stream of consciousness,the perfect machine e the 25th hour per intenderci),i primi invece non mi piacciono per niente

"non può piovere per sempre"

MYSPACE.COM/DARKENTIME

IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Black eagle (N/D)

28-01-08
22:59
ragazzi il 13 marzo saranno a roma...mi fiondo li!!

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Bernacca (N/D)

04-05-08
21:52
Ancora non si sa chi è il nome del nuovo cantante?
Status:Utente  Località:Grosseto  Sesso:Metallaro  Età:20
Kalessin (N/D)

05-05-08
14:36
hanno avuto credo un contrattempo e chiedono di aspettare ancora (il cantante c'è, ma devono sistemare due cose...)

nel frattempo è pressochè pronto un nuovo album, la cui prima song si intitolerà "9 Degrees West of the Moon"

Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode) :mrgreen:

Kalessin il motardista pauer :cool:

Kalessin is away on holiday;)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Bernacca (N/D)

15-05-08
15:21
Con la frase di prima ho ucciso l'italiano...
Ma si sa il motivo per cui Luppi se ne è andato?
Status:Utente  Località:Grosseto  Sesso:Metallaro  Età:20
Kalessin (N/D)

16-05-08
19:17
IO non lo so...

Under The Moon (N/D)

29-05-08
23:05

Kalessin ha detto:
nel frattempo è pressochè pronto un nuovo album, la cui prima song si intitolerà "9 Degrees West of the Moon"

Avevano un album e hanno cambiato il cantante. Deprovevole..

E' ufficiale che sia Lione. Ma io mi chiedo: Olaf (Olaffio XD) dice che in realtà è stato lui a "cacciare" Luppi perchè, in parole povere, Luppi li ha sempre considerati secondariamente rispetto al suo gruppo, i Mr. Pig;

solo che sul sito personale di Lione e dei Rhapsody Of Fire la comunicazione non sembra toccarli minimamente e nel sito di Lione sono anche presenti dei file mp3(probabilmente fittizi) con le canzoni dei Vision Divine relative al perido in cui però lui se n'era già andato!

E quindi, perchè cacciare il vocalist che li ha "lanciati" a causa della trascuratezza nei loro confronti, per ri-acquistare il vocalist di un'altra band che non sembra abbia la minima voglia di lasciarla?? :@

30-05-08
00:48
è tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............................
oddio.....alla notizia ho rischiato di svenireeeeee.....
adoro michele luppi...conosciuto...visto e osannato nei vision divineeee....
ma fabio lione è la storia di questo marchio vision divine...........spettacoloooooooooooooooooooooooooooooo...
we...under the moon è vivaaaaa...aleeeeeeeeee:chitarra:

30-05-08
14:11
XD sono viva e poco vègeta XD

Lione.. Mah. Sì, insomma, il sig. Tordiglione è un fenomeno, ma farlo tornare nei VD quando non sembra abbia ancora lasciato i Rhapsody.. Mi sembra un po' da stronzi dal momento in cui Luppi è stato "lasciato" per lo stesso identico motivo.. A meno che non ce la raccontano giusta e Luppi si è s*opato la tipa di Olaf O_O :mrgreen:

30-05-08
14:46
il picchio colpisce ancoraaa!!!!!

Crazy Jack (N/D)

02-07-08
11:25
Beh che li abbia lanciati Luppi mi sembra esagerato...è solo che si sono resi più ascoltabili, mentre con Lione erano forse più complicati...più power e meno progressive, però paradossalmente più complicati (secondo me godibilissimi...solo che non si può facilmente mettere a confronto un send me an angel con un the 25th hour...)
quando ho registrato con lui Lione mi ha detto che sostanzialmente se ne era andato dai Vision perchè De Maio e la sua minchia di Magic Circle Music gli rompevano il cazzo...e infatti ora che i Rhapsody sono in rotta con De Maio è ritornato nei Vision (Lione resta secondo me anche un ottimo cantante per un gruppo power-progressive di quel tipo)
per quanto riguarda i motivi dello split con Luppi secondo me non si sapranno mai...le solite cazzo di divergenze musicali ecc ecc sono delle cacchiate, e francamente a me sembra che lo stesso valga per la questione che lui li ha sempre messi da parte in confronto ai Mr. Pig (ma quando????)...
so però quasi di per certo che Luppi non stavo molto simpatico a nessuno degli altri 5...anzi stava proprio sul cazzo e forse anche per questo se n'è andato/è stato cacciato...
magari thorsen voleva semplicemente cambiare formazione in vista di nuovi sounds...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1, 2, 3, 4

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani