Iced Tears - Metal Forum - Faded - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> Faded
Pagine: 1
AutoreMessaggio
BloodyMary (N/D)

20-12-07
14:06
Black metal ricco di pathos con venature doom, decadente e agonizzante.
Sono miei conterranei, una delle poche band della mia regione che riescono ad emozionarmi. Buon ascolto.

http://www.myspace.com/fadedsite
http://www.faded.it/

M. Heidegger
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

21-12-07
18:29
Sì, veramente un buon prodotto.
Alla tua descrizione aggiungo una lieve dose di folk, e un' immensa aura di malinconia e decadenza a rivestire il prodotto:)
Akh666 (N/D)

18-06-08
19:32
un gruppo che dimostra chiaramente di avere un suono ricco e colmo di pathos.
ci sono piccole cosine da regolare,ma la musica ha davvero uno spessore notevole(a tratti mi riportano a mente i primi My Dying Bride,ma con piu dinamica,e molto piu sentimento).
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
mblekm (N/D)

20-06-08
23:40
molto belli,grandi atmosfere da far sognare foreste e solitudine,depressivi quanto basta per non cadere nel patetico o gia sentito...poi mi piace molto il suono della tastiera e la ricercatezza dei suoi passaggi...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani