| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

15-04-08 14:21 | I Celtic Frost dal vivo erano un' ottima band, quando li ho visti due anni fa hanno dato parecchio filo da torcere alle band più blasonate ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Cynicalsphere (N/D)
16-04-08 13:35 | Altra conferma al posto di un'altra disdetta.
Saltano gli HEAVEN SHALL BURN. Al loro posto sono stati confermati i CARCASS ___________ Inside Crystal Mountain,
Evil Takes Its Form.
Inside Crystal Mountain,
Commandments Are Reborn. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:26 |
-=Mannequin=- (N/D)

16-04-08 22:01 | mi hai anticipato... di diverse ore XD
grande scambio questo |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Somnium (N/D)

16-04-08 23:30 | Bah, conosco meglio gli Heaven Shall Burn dei Carcass...uff...vabbè dai spero mi gaxino... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
giorgino fisher (N/D)

24-04-08 22:41 | non mi sembra un festival per ragazzini, poi oltre a gruppi buoni io vado anche per la location che è ottima ___________ stay brutal |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
DesecrateHell (N/D)
28-04-08 11:58 | cristo infuocato, sono l'unico di genova ___________ eternal winds |
| Status:Utente Località:Genova Sesso: Età:N/D |
Mako (N/D)

09-05-08 15:27 | riassumendo la situation
Behemoth, *
In Flames, *
Apocalyptica, *
Opeth, **************************** si va bene lo ammetto li Amo *****
Arch Enemy,
Helloween,
Iced Earth,
Ministry, *
Soilwork, *
Amon Amarth, *
Finntroll, [metà asterisco...li vedo solo per impallinare il cantante!] Meshuggah, *
Carcass, *
Korpiklaani, *
Morbid Angel,*
In Extremo, *
Evergrey,
Wintersun, *
Rage,
Six Feet Under, *
Subway to Sally, *
Brainstorm,
Turisas, *
Heaven Shall Burn, *
Eluveitie, *
Catamenia,
Volbeat,
Mercenary,
Tankard,
Fear My Thoughts, *
Textures,
At The Lake,
Mystic Prophecy, *
Legion of the Damned,
Biomechanical,
Onslaught,
Alestorm,
Skyforger,
Machinemade God,
Dark Fortress,
The Sorrow,
Sybreed,
Hate,
Misery Speaks,
Creature,
Sahg,
Drone,
Hacride,
October File,
Gorilla Monsoon,
Dead Beyond Buried,
Ceremony Of Opposites,
Perishing Mankind,
Cold Snap,
Koziak,
Herfst,
De Profundis,
Abstinenz,
Moltencore,
Nailed Coil,
inmate,
Planet Rain,
Silent Shout,
Human Cluster,
Penitenziagite,
Zyanide,
Barehanded,
dreamshade,
Thraw,
Lacerator,
Damnation Defaced,
Staub und Schatten,
Sertycon,
Muilaff,
ArseA,
Forced Evolution
dimenticato qualcuno???? ho messo un asterisco vicino alle band che meritano secondo me...! che dramma però tra gods, evo, metalcamp e Haliaetum Open Air e Bjork questa estare morirò per colpi di sole e d'abbronzatura...viva la protezione 60total block bimbi!!!
comunue OT noto con piacere che a trieste sono fioriti i metallari, questo inverno mi sentivo una mosca bianca! mi sa che un buon 80% sono poseroni...ma qualche true l'ho intercettato...è proprio vero...in primavera fioriscono i fiori e le tshirtine metal!
IT date un'occhiata al forum italiano del metal camp se siete in cerca di bus navette o carrozze trainate da licantropi! ___________ www.ComoMetal.com
www.LoudVision.it |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
God Hate Me (N/D)

10-05-08 00:07 | Quanto costa il biglietto per due giorni? Riesco solo il 6 e il 7 luglio... e i Korpiklaani li ho già persi due volte, quest'anno non mi scappano!!! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
-=Mannequin=- (N/D)

11-05-08 10:35 | ehm, Mako, per quanto riguarda i mezzi di trasporto, forse ti sfugge che il webmaster di icedtears stia organizzando lui stesso un pullman per andare al metalcamo, anzi se ti puiò interessare, prova a contattarlo |
Mako (N/D)

11-05-08 11:09 | si ho letto, solo che finchè dal mio sito non mi fanno sapere nulla [quanti siamo, se ci danno i pass, e se ce li danno per quanti giorni]...non mi azzardo ad organizzare nulla
ti ringrazio cmq per la dritta
e buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa
che bello vivere in uni a studiare petrografia \m/ ___________ www.ComoMetal.com
www.LoudVision.it |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
-=Mannequin=- (N/D)

25-05-08 13:53 | sticazzi, anche i Marduk |
annihilator (N/D)

27-05-08 17:51 | La vacanza del metallaro è ormai d'obbligo! voi quanti giorni vi fermate? (quest'anno tra una birra e l'altra voglio sperimentare questa tecnica... ) ___________ Gli Adramelech, i Necrophobic e i Sadistic Intent...
Bravi però, sono un po' troppo commerciali, per me! |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:20 |
God Hate Me (N/D)

27-05-08 18:43 | Dio can anche i Marduk!!! Ma che giorno suonano loro? ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Ota (N/D)

27-05-08 19:44 | D'oh con tutto questo parlare mi farete venir voglia di andarci °_° ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
[QUOTE=Caparezza]Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? [/QUOTE |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
God Hate Me (N/D)

27-05-08 23:08 | Io ha detto: Dio can anche i Marduk!!! Ma che giorno suonano loro? Mi rispondo da solo
Sul loro myspace c'è scritto domenica 6 luglio... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Somnium (N/D)

28-05-08 21:35 | Più venite meglio è, ci sarebbe un pulmann da Trieste fino Tolmin per 20 euro, quindi chi va al MC DEVE contattare Duke (soprattutto quelli di Trieste) ___________ Humppajugend |
Ota (N/D)

28-05-08 22:40 | Ma io non ho 7 giorni per stare a tolmin...qua c'è gente che lavora ___________
[QUOTE=Caparezza]Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? [/QUOTE |
Somnium (N/D)

29-05-08 18:22 | Beh, questi sono affari tuoi... ___________ Humppajugend |
Ota (N/D)

29-05-08 20:50 | Io mi riferivo al pullman di 20 euri...
Vabbè per chi sta solo 2-3 giorni io c'ho un sacco di posto in macchina ___________
Dark Lord (N/D)

13-06-08 20:52 | uh ragazzi qualcuno sa i prezzi dei vari possibili biglietti? se il prezzo nn è elevato*__* faccio il bis ___________ "Sickness and plagues
Torture and pain
Damnation of souls
Seduction of life
Destroyed the world
With the power of death.."
http://666darklord666.spaces.live.com
http://www.myspace.com/metal_dark_lord
VISITATE I MIEI BLOG |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
God Hate Me (N/D)

14-06-08 16:52 | Un giorno 48€
Il weekend 86€
Tutti i giorni 120€
Non vorrei aver sbagliato, io ci vado un giorno solo ed è 48€
E cerco un passaggio almeno per il ritorno per 4 persone... nessuno ha posto in macchina?! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
s.Pz.Abt.503 (N/D)

17-06-08 20:29 | ola truppa, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutarvi tutti. Per me questo sarà il quarto metalcamp (ovviamete 5 giorni), ed un ulteriore braccialetto da cucire poi sulla maglietta. L'esperienza vissuta a tolmino nelle edizioni precedenti e stata fantastica e finchè potrò non me ne perderò una e quindi il mio consiglio e quello di non farvi sfuggire tale evento; e poi mangiare Cevapcici distesi sul prato a 10 metri dal palco con sopra gli slayer (edizione 2005) NON HA PREZZO. up the irons ___________ Est Solarus Oth Mithas |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:34 |
Your Nightmares! (N/D)

20-06-08 14:53 | Ci sarò tutti i giorni ovviamente |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
CoVi (N/D)

20-06-08 17:45 | io mi faccio il 3 giorni.... il 4 il 5 ed il 6.
parto da milano e stando stretti ho 3 posti liberi.
se qualcuno si vuole aggregare.... liberi di chiedermelo.
lo dico subito. la mia auto è una 205 dell'87 modello base un po' scassata, quindi niente limousine o drakkar!
ciao.... ___________ "Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Drakan73 (N/D)

23-06-08 11:21 | All days... come da quattro anni a questa parte Mi spiace solo di non aver partecipato alla prima edizione con uno degli ultimi concerti dei Sentenced. ___________ As Long As I Fall |