| Autore | Messaggio |
Somnium (N/D)

19-12-07 20:55 | Finntroll al MC!! ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
-=Mannequin=- (N/D)

20-12-07 14:04 | Presente!
ovviamente tutta la settimana per un solo gruppo XD |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Somnium (N/D)

20-12-07 19:27 | Questi i gruppi per ora presenti
APOCALYPTICA
BEHEMOTH
BRAINSTORM
CATAMENIA
CELTIC FROST
DARK FORTRESS
FINNTROLL
HEAVEN SHALL BURN
HELLOWEEN
IN FLAMES
KATAKLYSM
MERCENARY
MINISTRY
MYSTIC PROPHECY
PERISHING MANKIND
RAGE
SKYFORGER
SUBWAY TO SALLY
TANKARD
WINTERSUN ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
iurengi (N/D)

21-12-07 10:38 | Behemoth, In Flames, Kataklysm
SBAAAAV!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
sekhmet warriorwitch (N/D)
22-12-07 14:37 | Mi auguro che almeno quest'anno suddividano le giornate per generi....la scorsa estate abbiamo pagato 45 € solo per vedere un'oretta di concerto degli Immortal...gli altri gruppi della giornata non ci piacevano...mi dite che cazzo hanno in comune Immortal e Exploited? Comunque ci andrò sicuramente per vedere Fintroll e Celtic Frost! ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lemmy (N/D)

24-12-07 18:44 | questo festival sta sprofondando sempre di più nella merda sigh ed i primi due anni c'erano gruppi molto buoni, l'unica cosa che è migliorata è l'organizzazione ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
-=Mannequin=- (N/D)

25-12-07 12:55 | stai scherzando spero °_° |
25-12-07 15:07 | Lemmy ma tu sei fuori come un balcone, vero? Se dici che è migliorata allora nelle prime edizioni l'organizzazione nemmeno c'era!!!!
Cioè, a parte il posto che è abbastanza facile da trovare e ben segnaleto, una volta dentro è veramente un bordello...quelli dello staff anche se sanno l'italiano fingono di non capirlo, se gli parli in inglese ti rispondono in un inglese che solo loro conoscono, abbiamo girato un'ora prima di scoprire che la biglietteria era inbucata in una stradina separata dal resto del campo da un bosco...e poi una bottiglietta d'acqua costa un rene...ok, è così un po' ovunque, ma non si puo lucrare sull'acqua, eh che cazzo!
E comunque ribadisco che dovreberro dividere i generi in serate...altrimenti succede come con i Cradle of Filth....( e posso vantarmi di conoscere il tipo che per primo ha iniziato il coro: "Motorhead, Motorhead!!" ) ___________ Fottetevi. |
Lemmy (N/D)

25-12-07 17:23 | Bah, quando c'era il gods of metal a bologna allora? i zingari in bulgaria stanno meglio! niente doccie, niente wc, niente campeggio, niente acqua, panini e acqua a prezzi stratosferici..........NIENTE DI NIENTE!
certo, il MC non sarà come il wacken ma almeno è meglio di cose che organizzano in italia....................
è ovvio che non metteranno mai i gruppi in ordine per giornate, così guadagnerebbero di meno!
La scelta dei gruppi (parere personale eh!) è ogni anno più merdosa, salvo rare eccezzioni, che però non significano nulla; si vede che le tendenze di moda odierne vanno su sti gruppi qua. E trovi tanta gente di merda anche (cazzo PRIMA FILA motorhead e la gente sta FERMA! e si incazza pure se due fanno headbanging! )
ciliegina sulal torta invitano gruppi tipo EXPLOITED o come cazzo si chiamano che con il heavy metal c'entrano come un pinguino in africa. auguri....................devono portare davvero qualcosa di interessante per farmi muovere quest'anno!
e comunque i prezzi sono molto accessibili se confrontati con la roba che propongono in italia. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
26-12-07 18:07 | ok lemmy, capisco quello che intendevi dire, e ti devo pure dare ragione, è organizzato meglio di altri eventi, ma comunque non è perfetto....un mio amico è ancora sconvolto per quello che ha visto in uno dei cessi, le docce non le ho viste e alcuni mi hanno detto che si andavano a lavare nel fiume....
Anche sulla scelta dei gruppi ti do ragione...quest'anno è proprio na tristezza...almeno l'anno scorso c'erano Motorhead e Immortal...però che cazzo non fare giornate a tema è da stronzi fino al midollo, almeno cerca di mettere gruppi che suonano lo stesso genere in due giornate attaccate...l'anno scorso mi sono persa i Vreid che erano tipo il mercoledì...ma che cazzo, dai!
E anche io mi chiedo che cazzo ci facevano gli Exploited al METAL Camp (la parola METAL a me suggerisce un certo tipo di musica che non c'entra un cazzo con il punk..)...poi lo stesso giorno degli Immortal...dai, bisogna essere dei pezzenti per accostare due generi diametralmente opposti! ___________ Fottetevi. |
PsychothronT (N/D)

27-12-07 00:21 | Intanto gli Exploited che piaccia o no fanno anche Punk Metal ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

27-12-07 00:23 | E comunque a parte i Tankard che bill caccoso (per me) ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
27-12-07 12:35 | Punk metal....bwahahahahahahahahah ___________ Fottetevi. |
PsychothronT (N/D)

27-12-07 12:50 | Eh si detto anche Crossover Thrash ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
27-12-07 13:06 | bwahahahahahahahah...ma dove cazzo stiamo andando? VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90!!!!!!!!!!!!!! LI' IL METAL ERA METAL (quello serio) E IL PUNK ERA IL VERO PUNK (quello anarchico e ateo, non esisteva che i sedicenti punk andassero nei centri sociali di sinistra!)
Più serietà anche nella musica e meno cazzate, il metal non dev'essere commercializzato attraverso esperimenti di cross over tipo nu-metal, che è una bestemmia!!! ___________ Fottetevi. |
PsychothronT (N/D)

27-12-07 13:11 | Guarda che il crossover thrash non ha proprio un cazzo a che fare con il nu merdal del cazzo. Il crossover Thrash esiste almeno dal 1984 grazie ai Dirty Rotten Imbeciles vuoi altre band cosi almeno capisci che non è del crossover rap che pensi te ok: Bad Yodelers, C.I.A., DRI già citati, Lavatory, Infamous Sinphony, Mucky Pup, Nuclear Assault, Ratos De Porao e Slipknot (non i pagliacci che pensi te, non sono quelli dell' Iowa).
E poi meno ignoranza per favore negli '90 l'Heavy Metal è diventata una merda compulsiva, ed è proprio grazie agli anni '90 che l'Heavy Metal ha sfornato merde quali Nu Metal e altri generi emorroidali.
Grazie, addio. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

27-12-07 13:12 | E poi vai a dire ai Clusterflux che fanno Nu-Metal poi vediamo. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

27-12-07 13:12 | Clusterfux* ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Wizard83 (N/D)
27-12-07 23:51 | La musica di merda è esistita nel metal in ogni periodo...la cosa grave è che chiamano metal ciò che non lo è! I gruppi che saranno al metalcamp mi sembrano ottimi! Behemoth,Wintersun,In Flames,Celtic Frost... ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
28-12-07 11:22 | Calmati Psychothron! Quello del nu-metal era solo un esempio! Comunque io sono una purista.
Orpo, non mi ero accorta dei Wintersun, non male nemmeno quelli! ___________ Fottetevi. |
PsychothronT (N/D)

29-12-07 20:47 | Beh una purista che non conosce il Crossover Thrash prova ad ascoltarti i gruppi che ti ho citato e capirai che non ci sono contaminazioni merdose o sperimentazione è solo HC Punk fuso con Thrash Metal. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

29-12-07 20:54 | E non è per un cazzo moderno anzi. La merda moderna potrebbe anche morire
Comunque tornando On topic, si è ampliato sto bill o è sempre lo stesso? ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
-=Mannequin=- (N/D)

02-01-08 10:52 | www.metalcamp.com |
PsychothronT (N/D)

02-01-08 12:32 | Ah già Grazie ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
giorgino fisher (N/D)

04-01-08 23:17 | io penso di andarci per tankard, behemot e celtic frost...
l'anno scorso ho fatto la settimana intera e le doccie c'erano solo che facevano schifo...
se qualcuno conosce bene southpark si guardi la puntata dei giacobasauri per capire che utilizzo si poteva fare dei cessi chimici (la cui puzza non m'è andata via dagli anfibi) ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |