| Autore | Messaggio |
Sludger92 (N/D)

19-12-07 14:37 | Chi ascolta questo genere? A me piace molto gruppi come: Bongzilla, The Melvins, Electric Wizard, Unida, High On Fire, Down, Superjoint Ritual (in parte), Stoner Kings, Fireball Ministry, KYUSS, Weedeater, Tumbleweed ecc. I temi parlano quasi sempre di Marijuana infatti Stoner significa "Fumatore accanito di Marijuana" ___________
|
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lief (N/D)

19-12-07 19:13 | conosco solo i Down ^^ ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Fragmenta (N/D)

20-12-07 16:53 | Ho appena scoperto un gruppo italiano (di Roma) che fa un atmospheric sludge molto interessante. Sono i Lento, ecco il Myspace e il sito ufficiale. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

20-12-07 16:59 | OOOOOPS!!!!!!!!
Ho sbagliato topic!!!1 Dovevo postare nello sludge!!! Sorry a tutti!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Metallo 91 (N/D)

21-12-07 20:30 | lol nn lo sapevo che stoner significasse fumatore accanito di marja
figata ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Sludger92 (N/D)

21-12-07 21:08 | Sì sì significa proprio quello l'ho cercato sul vocabolario d'inglese ___________
|
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metallo 91 (N/D)

26-04-08 12:14 | madonna mi sta piacendo sto genere sto ascoltando down e damagplan per iniziare
ora mi sto procurando i kyuss ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Somnium (N/D)

26-04-08 20:34 | Grandi Kyuss, la canzone Deamon Cleaner è stata la colonna sonora della gita a Praga in V superiore ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
ProkthorN (N/D)

12-05-08 18:02 | Grande genere. Amo i Bongzilla e i Down poi vabè i gruppi storici come Kyuss e Electric Wizard
i Gorilla Monsoon non li conosce nessuno? sono molto influenzati dallo Stoner. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
kill em all (N/D)

14-05-08 14:35 | grandi melvins |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |