Iced Tears - Metal Forum - Andras - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Andras
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Undeth (N/D)

18-12-07
22:21
chi conosce questi tedeschi?
è il progetto del bassista degli Eminenz, non ho trovato un topic in particolare che parlasse di loro, ho scoperto di recente che hanno circa 6 o 7 album attivi, io ne ho uno "Sword of Revenge" e devo dire che se si è bassisti si apprezza davvero questo lavoro, contrasta le chitarre secchissime con il basso dolce, creando riff veramente mirevoli, ci tenevo a segnalargli, non hanno lo space a quanto mi risulta e neanche il sito (credo, indagherò).

08-02-08
16:29
Andras Space

16-07-08
21:34
carini ma ora fanno un pagan molto epico..la voce ricorda un po' quella di vintersorg :chitarra:

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
Undeth (N/D)

17-07-08
13:26
si con influenze trash, prima era proprio black serio, se riesci a trovare il lavoro da me sopracitato ne sarai pienamente soddisfatto

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani