Iced Tears - Metal Forum - Skateboarding - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Skateboarding
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Nosferath (N/D)

17-01-08
15:04
an ok! ci siamo chiariti :)

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
In_RhApSoDy (N/D)

07-05-08
19:07
lo skate, che bela cosa...avevo iniziato a 9 anni, ci vado tuttora, da me nn ci sono molti spazi perche' sto' in campagna...tutto sterrato:@
ma quando andavo in paese mi divertivo un monte...le discese sparate...che bello!!! pero' non sono un granche' nelle acrobazie...mi limitoo ai 360 e saltare... a ottobre mentre provavo un grind sono cascato (coglione che sono stato , ho fatto pure la rima:lol: )mi sono slovato e poi mi sono preso un periodo di pausa, ma ora mi avete fatto rivenire voglio di inforcarlodi nuovo!!!

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

15-05-08
01:08
Skate and destroy crist iddio!!!!!!!:lol:

Ho iniziato da circa un mese quando la mia ragazza mi ha regalato il suo. Al momento sò solamente ollare (cioè saltare...e non credete sia facile,c'è una scienza dietro!) fare un po' il kickflip,e mi son fissato di imparare il casper e l'impossible

Ho provato una volta a fare un drop in in una pool...dubito che lo rifarò presto senza protezioni ahaha

Per chi avesse dubbi sull'iniziare...fatelo e basta perchè passata la prima settimana di goffaggine vi sentirete dei re della strada :mrgreen:

Rodney mullen freestyle....brividi ogni volta che lo guardo
Mike vallely...un po di sano skate old school
E un po' di sano freestyle vecchia scuola con una base musicale niente male
Ancora rodney mullen

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
InGrindWeCrust (N/D)

16-05-08
23:50
Il fatto del vestiario skater comunque non lo concepisco...che seghe mentali sono?
E per nosferath: Credimi che quando vedrai uno in grado di andare in skate con gli spike,i tiger,il chiodo e gli anfibi allora lo nomineremo tutti quanti miglior skater del mondo ahaha!Ho un sacco di amici che si vestono come dici tu (beh...più che un sacco diciamo tutti) e sai qual'è la soluzione a tutto ciò? Quando si va a far skate ci si mette abiti più adeguati...incrediboll no?:mrgreen:

Tral'altro mi sono accorto che la classica divisa da skater moderno (pantaloni leggeri e larghi,maglia extra large ecc) è di una scomodità inimmaginabile per praticare questo sport! Decisamente meglio gli indumenti si leggeri ma comunque il più possibile aderenti (aderenti...non stretti!),ma è un opinione soggettiva,ad ognuno il suo comodo!

L'unica cosa fondamentale dell abbigliamento per uno skater penso siano le scarpe perchè se non sono adatte ti si sfasciano in 2 giorni,specie la parte esterna del piede davanti che sfrega contro il grip quando si salta e si fanno i trick...tral'altro le scarpe da skater sono le più comode che esistano (e non sono l'unico a dirlo)

Ah...dimenticavo un altra cosa necessaria per quando si sta iniziando...
le polsiere (i gomiti vengono dopo,credetemi) e il casco!!!(mannaggia a me che non li ho mai usati..troooppo old school)

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Grunger (N/D)

18-05-08
16:35

nosferath ha detto:
comunque di skater vestiti punk non esistono

ah bè io ne conosco tanti qua che hanno la pssione dello sk8 e che si vestono da punk o hardcorino o come li vuoi chiamare..
certo non saranno proprio dei megainteditori di skate,però almeno ci provano senza fare i gradassi come dici tu..

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
ProkthorN (N/D)

18-05-08
17:40
Lo skate è divertente io l'ho praticato assiduamente dagli 11 anni fino ai 18 poi con il lavoro ecc non ho + avuto molto tempo ogni tanto raduno qualche amico e si va a skateare in giro per la città o in qualche park, preferisco lo street alle pool, ma ormai chiudo pochi trik e non sto neanche li a provarne di nuovi perchè con l'età non ti "butti" più come prima.
InGrindeweCrust, direi che se hai appena iniziato l'impossible non è uno dei trik più semplici... poi vabè magari sei portato e ti viene naturale io ti consiglio di acquisire la padronanza del olli del kick/heelflip, 360 flip, una volta che hai questi ti butti sul resto ma diciamo che sono i base almeno per lo street, per gli sleid e i grind vengono abbastanza naturali una volta che hai l'olli.
Il discorso del vestiario è un discorso a se, negli ultimi anni c'è stata un po la moda dello skate e quindi anche del vestiario pseudo skater ma sinceramente tutti gli skeater seri che conosco (che skeatano regolarmente e si fanno chilometri per partecipare a contest) non danno molta importanza al vestiario bastano un paio di jeans comodi e una maglietta (spesso dello sponsor di turno) anche perche non ha senso inbaccucarsi o spendere soldi per magari cadere e sfasciarsi i vestiti... cosa importante sono le scarpe come diceva qualcuno e poi tavola traks e rotelle ecco uno skater che possa definirsi tale spende soldi per queste cose non per maglioni griffati ecc... poi ricordatevi che è uno sport che possono praticare tutti punk.metallozzi,truzzi,rappers ecc.. ma di sicuro skateare con il chiodo non mi sembra molto comodo sarebbe come vedere un pugile che combatte con le borkie...

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani