| Autore | Messaggio |
anticosmic metal of death (N/D)

09-10-08 16:53 | gothikaroly ha detto: o tutti gli islamici,sapete quanti poveri agnelli vengono sgozzati alla fine del Ramadan? per loro sarei anche d'accordo che venissero eliminati
gothikaroly ha detto: E le signore europee tra cui anche le italiane? Sapete quanti MILIONI di animali vengono massacrati per le loro pellicce solo in nome della moda? Per non parlare di quello s....zo di Papa che parla tanto della difesa della vita ma ha chiesto nuove pellicce di ermellino per i suoi mantelli? quoto i coglioni che ammazzano quelle povere foche per le pellicce andrebbero fucilati ___________ ...Let's Keep the Black Flame Burning , Metal Blood my Brothers... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D
|

09-10-08 16:55 | a e quel bastardo d'un papa...lo vorrei spellare io per farmi un bel chiodo ___________ ...Let's Keep the Black Flame Burning , Metal Blood my Brothers... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nordiko (N/D)

09-10-08 17:30 | si ma non è il topic del razzismo ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |

09-10-08 18:25 | ma che razzismo! a parte la roba sugli islamici (ho i miei motivi,chiudiamo che è meglio...) non ho detto nulla di ciò...CHIUSO OT ___________ ...Let's Keep the Black Flame Burning , Metal Blood my Brothers... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cadavere (N/D)

02-11-08 11:04 | Prosopopea e qualinquista...il mio non è qualunquismo caro Appo,mi stò riferendo ad una precisa razza,quella del cinese...Se passo per razzista poco me ne fotte..son fiero di esser razzista nei confronti di un muso giallo zozzo...ti consiglierei di passare in un alimentare cinese a comprarti un pò di latte...magari ti stanno ancora più simpatici...
Recentemente su La7 ho visto un bel programma,Missione Natura..la puntata era dedicata agli squali...bene,i nostri cari oceani stanno vedendo una drammatica riduzione di questi splendidi animali...il rischio estinzione è ormai acclarato..e manco a farlo a posta dietro questo rischio c'è la sporca mano gialla del cinese...che finanzia la caccia clandestina persino nel centro america...il nostro caro ed intelligente amico giallo pensa(ignoranza assoluta)che la pinna dorsale di squalo abbia effetti benefici contro i tumori(cazzata di dimensioni stratosferiche)ed allora ne approffitta per massacrarne a decine di migliaia prendendo un simpatico coltello,tagliando la pinna al povero pesce e ributtandolo in mare facendolo morire dissanguato...ovviamente documentare il fatto in Cina è stato impossibile(daltronde siamo in anti-democrazia lì)...comunque sono riusciti a fare un breve documentario..dentro i negozi cinesi si vendono queste pastiglie ricavate da pinne di squalo e che per il cinese hanno fantomatici effetti anti tumorali...vabbè,chi vuole rispetti pure questo popolo,io mai... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Necropropagator Infamis Purulentus |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
metaller89 (N/D)
02-11-08 13:49 | Fortunatamente non mi è mai capitato di investire animali in automobile.
Sta di fatto che, checché se ne dica (o se ne pensi), animalismo vuol dire non solo rispettare gli animali, ma rispettare l'uomo. E spesso le due cose non vanno di pari passo. Non ci si può dichiarare amanti della natura e degli animali quando si opera secondo ideologie razziste; ad ogni modo, questo è un modo di pensare, ed è del tutto rispettabile.
Io punterei la questione sulla cultura. Se non è vero che la "pinna di squalo" è effettivamente benefica, da dove trae origine questo falso mito? Dalla cultura. Qualcuno ha messo nella popolazione cinese una radice di pensiero secondo cui la pinna avrebbe effetti benefici.
Di cosa ci sorprendiamo? La Cina è famosa per essere sovraffollata e uno degli stati più all'avanguardia, tuttavia il clima non è dei più salubri. Sono ancora loro che, del resto, combinano matrimoni fra consanguinei, aumentando così la probabilità di diffusione di patologie a carattere ereditario, contribuendo quindi per l'anti-causa della natura (che con la riproduzione sessuata e il crossing-over permette variabilità genetica!).
Per quanto irritante e disgustoso sia il loro comportamento nei confronti degli squali, purtroppo è una cosa radicata nella loro cultura. Non sarà la discriminazione del loro popolo a portarli avanti, e purtroppo niente porterà avanti un paese in cui non c'è apertura al nuovo. Rassegnarci? Probabile, purtroppo.
Idem per quanto riguarda i figli di buona donna che ammazzano senza pietà le foche per fini insulsi.
Specie protette? Questi bastardi se ne infischiano: a loro non cambia niente, anche perché attualmente le leggi che regolano la protezione di determinate specie non vengono fatte rispettare nella giusta maniera. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Xtrmetaller56 (N/D)
12-11-08 14:48 | L'animalismo è una delle piaghe della società moderna.
Cioè scusa, nel mondo c'è gente che fa la fame e a cui vengono negati i diritti più imporanti e tu mi vieni a dire che chi abbandona un animale va punito? Ma per favore... ___________ And everyday when the knife in my back starts to twinge and turn my eyes are catching fire and my heart starts to burn |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

12-11-08 14:52 | ma che ragionamento è? per risolvere un problema bisogna per forza ignorare gli altri?
e poi non ho capito, è colpa degli animalisti se c'è gente a cui vengono negati i diritti? ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
And daily confront your fears
Never shed a single tear
It's always been like this...
(Dawn, Falcula) |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

12-11-08 15:23 | Si va punito, anche perchè ci sono coglioni, che abbandonano i cani sulle autostrade e causano incidenti, e poi se cè la fame nel mondo, ecc..., la colpa va attribuita ad altri, e gli animali, stanno sulla terra come chiunque altro essere umano, e per ciò merita rispetto, un cane non abbandona mai il padrone, noi uomini su certe cose, dovremmo imparare dagli animali ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Xtrmetaller56 (N/D)
12-11-08 15:31 | Intendevo dire che gli animalisti sono irresposabili perchè c'è da preoccuparsi di cose moooolto più gravi dei diritti degli animali. ___________ And everyday when the knife in my back starts to twinge and turn my eyes are catching fire and my heart starts to burn |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

12-11-08 15:39 | mah guarda, noi non siamo nessuno per decidere cosa è importante e cosa no. per la natura ogni essere vivente è importante e ha la sua funzione
tra l'altro i problemi agli animali li creiamo noi, quindi gli irresponsabili non sono gli animalisti che si battono per loro, piuttosto prenditela con chi abbandona animali o peggio li tortura ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
And daily confront your fears
Never shed a single tear
It's always been like this...
(Dawn, Falcula) |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

12-11-08 15:56 | Xtrememetaller56 ha detto: Intendevo dire che gli animalisti sono irresposabili perchè c'è da preoccuparsi di cose moooolto più gravi dei diritti degli animali.
Questione di punti di vista.
Salvare vite umane è molto importante, ma non è ugualmente (se non di più) contribuire a salvare l' ecosistema (allargando per un attimo il discorso anche alla flora)?
Se muoiono delle persone altre potranno vivere, se l' ecosistema si rovina, ci rimettiamo tutti.
Ora, spero vivamente che non fraintendiate queste frasi ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
northern storm (N/D)

26-12-08 21:27 | xmetaller ha detto: c'è da preoccuparsi di cose moooolto più gravi dei diritti degli animali. tipo? fai un'esempio.
sempre lui ha detto: L'animalismo è una delle piaghe della società moderna.
Cioè scusa, nel mondo c'è gente che fa la fame e a cui vengono negati i diritti più imporanti e tu mi vieni a dire che chi abbandona un animale va punito? Ma per favore...
Anche io dico che va punito, che c'è di male? o lo vuoi forse premiare?
ho visto un video poco fa, dove fa vedere MOLTO chiaramente come vengono uccisi gli animali per ricavarne le pellicie! ZERO rispetto per questi animali! li trattano proprio come se fossero oggetti
un video brutissimo! non ve lo linko neanche! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Cadavere (N/D)

30-12-08 19:03 | Si,è un famoso video della petatv...che ci vogliamo fare...l'uomo è così...si crede evoluto ma alla fine e la specie meno evoluta... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Corpsegrinder_666 (N/D)

30-12-08 23:46 | Però a suo modo l'animalismo può trasformarsi in un tipo di specismo, a mio parere. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
northern storm (N/D)

01-01-09 21:08 | No, non è della peta tv, e non ricordo neanche dove lo visto,
Corpsegrinder 666 ha detto: Però a suo modo l'animalismo può trasformarsi in un tipo di specismo
in che senso? ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
born to grind (N/D)

01-01-09 23:42 | Nel senso che si passa da un eccesso (fregarsene degli animali) ad un'altro (considerarli più importanti dell'uomo, che è pur sempre un animale). Insomma si rifinisce di nuovo nel privilegire una certa specie rispetto le altre. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
northern storm (N/D)

02-01-09 15:02 | Ah si, su questo ok, bisogna diffenderli, ma senza considerarli superiori all'uomo, e secondo me tutti gli animalisti considerano gli animali più importanti rispetto all'uomo... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
born to grind (N/D)

02-01-09 15:56 | Scusa ma a me sta cosa non risulta (anche per esperienza personale, altrimenti non avrei scritto quelle cosette ieri), casomai ci sta del risentimento nei confronti di chi si comporta male con gli animali, destando odio nei suoi confornti, ma di qui a dire che "gli animalisti considerano gli animali più importanti degli uomini" ne passa davvero troppa. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Corpsegrinder_666 (N/D)

02-01-09 16:47 | born to grind ha detto: Nel senso che si passa da un eccesso (fregarsene degli animali) ad un'altro (considerarli più importanti dell'uomo, che è pur sempre un animale). Insomma si rifinisce di nuovo nel privilegire una certa specie rispetto le altre.
Esatto era proprio ciò che intendevo!
Comunque forse parli del tuo caso nell'ultimo post, ma ci sono certi animalisti davvero eccessivi (ecco a cosa mirava il mio intervento).
Non si fosse capito, sono antispecista e per la parità di tutti ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
northern storm (N/D)

02-01-09 16:54 | Corpsegrinder666 ha detto: ci sono certi animalisti davvero eccessivi Si, son d'accordo con te.
born to grind ha detto: a dire che "gli animalisti considerano gli animali più importanti degli uomini" ne passa davvero troppa.
Ci sono anche questi! non dico che la pensino tutti allo stesso modo, però secondo me tanti la pensano davvero così, tendono a dare agli animali più importanza rispetto agli uomini. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
born to grind (N/D)

02-01-09 23:19 | Ci sono dei gruppi di pazzi che blaterano l'eradicazione dell'umanità dal pianeta terra, dato che saremmo dei virus che infestano il pianeta (cosa in parte vera ovviamente) in modo tale da far tornare il mondo al suo originario stato di "naturalità" (che poi che significherà boh), però sono delle punte dell'iceberg, non superano le dita di una mano. Anche in altri campi troviamo di questi esauriti, ad esempio nel metal, in filosofia, in internet, in letteratura, al cinema di serie C (perfino in cucina!!! ) ma ovviamente non è che i filosofi o i metallari o gli internettiani o i registi vogliono la distruzione dell'umanità. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
metaller89 (N/D)
04-01-09 14:26 | Ahahah, io invero sarei dell'idea di sterminare la razza umana per lasciare spazio agli animali e all'ambiente, se non fosse che sono umano, la mia famiglia è umana e anche l'uomo, in quanto egli stesso animale, ha diritto a vivere sulla terra. Però dai, la sta rovinando.
Lasciamo spazio anche agli altri generi viventi.
Non se ne può più di sentir parlare di maltrattamenti agli animali. Giravano dei documentari indescrivibili sul massacro delle foche, qualche tempo fa. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |
Cadavere (N/D)

06-01-09 14:59 | putroppo è inutile parlare..bisognerebbe rendere pubblici questi video nei negozi in cui si vendono le pellicce...del tipo far vedere alla gente da dove viene quello che compra...forse eviterebbe anche di indossarle... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
metaller89 (N/D)
06-01-09 19:22 | Non cambierà un bel niente, te lo dico io. Oltretutto, alla gente degli animali scuoiati non frega niente quando dietro ci sono i soldi e l'aspetto fisico; è un dato di fatto, ed è un dato di fatto che, come diceva il tizio dei Satyricon sulla rivista M. H. (perdonate, credo fosse Satyr), la natura si ribelli con terremoti, alluvioni, pestilenze e quant'altro, di fronte alle violenze che l'uomo continua, imperterrito, a perpetrarle. ___________ "Di tutte le scienze la più assurda, la più capace di soffocare il genio, è la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria è solo uno scherzo di cattivo gusto."
(Voltaire) |