| Autore | Messaggio |
antisocial82 (N/D)

17-06-08 11:09 | sicuramente,anchio la penso come te. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25
|
mblekm (N/D)

17-06-08 11:39 | anche l'uomo e un animale,che pero non si trova bene nella natura quindi la cambia in male,non dico di vivere allo stato brado ma almeno di rispettare la natura,animali in primis! ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

18-06-08 00:11 | Già, "rispetto della Natura". Siamo prossimi a qualcosa di spaventosamente grande, sono sicuro che la Natura si ribellerà. Abbattiamo ogni sorta di pianta, ogni tipo di animale, qualsiasi forma di vita vada oltre i nostri affari commerciali. Questo è la Natura, questo sono gli animali per l'uomo: una mera forma di guadagno, una grande miniera a cielo aperto.
Che tristezza...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nordiko (N/D)

15-09-08 17:38 | guardate questo...degno di saw...video cinesi ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |
martina15_w_viking (N/D)

15-09-08 18:02 | che bastardi sta gente qua...nn riescoa pensare che quegli uomini siano stati bambini,abbiano giocato,che i loro genitori siano stati felici di averli...pensate a quando quegli uommini erano neonati,e pensate a come sono diventati ora... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 |
Nordiko (N/D)

15-09-08 18:08 | che merda... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Enemy_of_Reality (N/D)

15-09-08 18:08 | E' nella natura dell'uomo distruggere tutto e appropriarsi scorrettamente di quante più ricchezze e risorse possibili... Speriamo solo che si raggiunga un livello di maturità o sensibilizzazione significativi prima del Collasso
martina 15 w viking ha detto: pensate a quando quegli uommini erano neonati,e pensate a come sono diventati ora...
Ma che cavolo c'entra? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Nordiko (N/D)

15-09-08 18:09 | lei dice che 1 volta erano innocenti, ed ora sono diventate queste bestie... ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
bossk (N/D)

15-09-08 18:39 | nordiko ha detto: video cinesi
cristo... e questi qua sarebbero umani??? bè sta gente mi fa proprio schifo...
martina ha detto: pensate a quando quegli uommini erano neonati,e pensate a come sono diventati ora...
bè non solo loro, ma tutti i criminali di adesso erano innocenti bambini... una volta... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-09-08 19:33 | boskk ha detto: ma tutti i criminali di adesso erano innocenti bambini... una volta...
appunto ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Gaahl (N/D)
15-09-08 20:38 | ma che cazzo di ragionamenti sono |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

15-09-08 20:40 | penso solo che trovo impossibile che certa gente nella vita sia stata in grado di donare gioia,per esempio ai genitori...come possono una volta aver data gioia,anche solo una volta nella vita???boh...va beh,tanto...ormai questo è il livelo della gente...almeno,di QUELLA gente...meno male che non l ho guardato tutto,se no immaginatevi quanto ve la menavo!!! però dai,è vero... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
Tristan (N/D)

17-09-08 00:04 | Maledetti vili bastardi vigliacchi, avrei pagato per essere stato lì a scannare quei vermi schifosi!!
Mi vergogno di essere uomo.
C'ho un urto addosso che non immaginate!
non esiste, non fatemi parlare! ___________ Gothic, Cavaliere, Gloria e Sacrificio vi dicon qualcosa? No? NON PARLATEMI! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Oscuro Signore (N/D)

20-09-08 11:51 | Nordiko ha detto: guardate questo...degno di saw...video cinesi Quando avevio parlato della Cina, un po' di tempo fa, mi riferivo proprio a quello. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cadavere (N/D)

20-09-08 17:48 | E' un video che conosco molto bene...l'ho guardato diverse volte..putroppo questo è lo specchio della nostra civiltà...i cinesi in particolar modo si divertono proprio con gli animali...io son diventato xenofobo,i cinesi mi fanno terribilmente schifo..girando nel web si trovano video di tutti i tipi..su youtube ho visto un video su una visita ad un zoo cinese...dove leoni vengono lasciati a secco per poi divertire la platea...sapete come?offrendo buoi vivi,galline vive,il tutto davanti a famiglie divertite,e per famiglie intendo madri con bambini piccoli,tutti sporchi musi gialli...quindi bisogna dire che è proprio il sistema sociale cinese che non va...a noi si cerca di educarci da piccoli dicendoci di rispettare la natura,gli animali e l'ambiente in generale..in Cina questa cultura non esiste..dell'ambiente se ne fottono e gli animali non hanno una dignità minima...la cosa ancora più triste è che se esistono campi di sterminio di procioni la colpa è anche di noi occidentali che compriamo le loro pellicce...io compro scarpe adidas fatte in Cina,ma son divertito perchè sò che uno sporco muso giallo sottopagato mi ha fatto le scarpe,è stato schiavizzato per questo...è un popolo che disprezzo fortemente e qui in Italia dovremmo issare delle dogane e non farne entrare più perchè stanno invadendo tutte le città dalle più grandi alle più piccole..e con la loro concorrenza sleale stanno rovinando tante persone... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

20-09-08 23:25 | qQQQQQQOOOOOOOOOOOTTTTOOOOOONNNNEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTONE GRANDE COME UNA CASA!!!!!!!FINELMENTE QUALCUNO CAPISCE!!
io non sono xemofoba,ma sta cosa qua è vera... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Gaahl (N/D)
21-09-08 01:26 | se è per questo nn solo per i cinesi bisognerebbe fermare le entrate |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Oscuro Signore (N/D)

22-09-08 14:47 | Non hai tutti i torti. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nordiko (N/D)

22-09-08 15:02 | Cadavere ha detto: E' un video che conosco molto bene...l'ho guardato diverse volte..putroppo questo è lo specchio della nostra civiltà...i cinesi in particolar modo si divertono proprio con gli animali...io son diventato xenofobo,i cinesi mi fanno terribilmente schifo..girando nel web si trovano video di tutti i tipi..su youtube ho visto un video su una visita ad un zoo cinese...dove leoni vengono lasciati a secco per poi divertire la platea...sapete come?offrendo buoi vivi,galline vive,il tutto davanti a famiglie divertite,e per famiglie intendo madri con bambini piccoli,tutti sporchi musi gialli...quindi bisogna dire che è proprio il sistema sociale cinese che non va...a noi si cerca di educarci da piccoli dicendoci di rispettare la natura,gli animali e l'ambiente in generale..in Cina questa cultura non esiste..dell'ambiente se ne fottono e gli animali non hanno una dignità minima...la cosa ancora più triste è che se esistono campi di sterminio di procioni la colpa è anche di noi occidentali che compriamo le loro pellicce...io compro scarpe adidas fatte in Cina,ma son divertito perchè sò che uno sporco muso giallo sottopagato mi ha fatto le scarpe,è stato schiavizzato per questo...è un popolo che disprezzo fortemente e qui in Italia dovremmo issare delle dogane e non farne entrare più perchè stanno invadendo tutte le città dalle più grandi alle più piccole..e con la loro concorrenza sleale stanno rovinando tante persone... ù
ultra stra mega iper quoto...
[ot]secondo me è inutile fare i poco razzisti, poveri cinesi di qua e di la...visto quel che fanno la loro condizione èè giusta [/ot] ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valchiria (N/D)

27-09-08 07:38 | QUOOOOOOOOTO a pieno ___________ Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che
teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia.
Goethe
So glorious we'll fly like the eagle in the sky
And I know it's gonna be victory |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

27-09-08 10:57 | Nordiko ha detto: [ot]secondo me è inutile fare i poco razzisti, poveri cinesi di qua e di la...visto quel che fanno la loro condizione èè giusta [/ot] se 9 cinesi su 10 uccidono animali tu punisci anche il decimo, che non ha fatto niente? non generalizziamo per niente, per favore ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mannaz (N/D)
02-10-08 23:16 | Non per sollevare polemiche o discussioni Evilove666...Ma vogliamo smetterla con queste storie da buonisti cechi?
9 su 10 uccidono animali?se ne puniscono 10!!!
Quoto a pieno Nordiko!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
gothikalory (N/D)
05-10-08 22:41 | Per quanto possa essere d'accordo con voi,vorrei però farvi notare che anche i toscani dovrebbero essere sterminati allora. Vi siete mai chiesti cosa gira intorno al Palio di Siena a scapito di quei poveri cavalli? o tutti gli islamici,sapete quanti poveri agnelli vengono sgozzati alla fine del Ramadan? E le signore europee tra cui anche le italiane? Sapete quanti MILIONI di animali vengono massacrati per le loro pellicce solo in nome della moda? Per non parlare di quello s....zo di Papa che parla tanto della difesa della vita ma ha chiesto nuove pellicce di ermellino per i suoi mantelli? Forse gli animali non vivono?Comunque,scusatemi,ma basta parlare e non agire. Io per lo meno la mia guerra ai cacciatori la sto portando avanti non certamente in maniera pacifica e a mio rischio e pericolo.E' poco ma per lo meno è un inizio. ___________ Lory |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:2008 |