Iced Tears - Metal Forum - ANIMALISMO - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ANIMALISMO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Char (N/D)

26-12-07
20:51
sono pienamente d'accordo con AlleMETAL....Certe persone sono davvero prive di cervello! Volevo proprio vedere cosa avrebbero fatto se fossero stati loro al posto degli animlali.....sia ben chiaro che nemmeno io sono un animalista, però certe cose danno davvero fastidio....capisco se magari un animale ti aggredisca o cose del genere....ma quando si stà per i cavoli suoi...

Ormai non mi importa quello che mi succederà. Non ho più paura di perdere...perchè ho capito il vero significato del combattere.
Status:Utente  Località:Reggio Calabria  Sesso:Metallara  Età:17
GotiKRaven (N/D)

27-12-07
21:09

AlleMETAL ha detto:
non riesco a capire come ci si possa divertire ad attaccare un essere senza colpa come un animale poi vantarsene

Cazzo sto tizio deve aver avuto molte delusioni nella vita per esaltarsi se aggredisce un gatto:lol:

28-12-07
12:07
Si, è un truzzo:lol:
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:15
sekhmet warriorwitch (N/D)

28-12-07
12:08
Se mi capita a tiro lo squoio vivo e poi lo regalo a sua madre.

28-12-07
12:19
Faresti propio bene, ma questo è un privilegio che spetta a me:D
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:15
Amentis (N/D)

29-12-07
21:12
vabbè regalatelo a me invece che a sua madre,avevo proprio voglia di cambiare arredamento in camera:mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
GotiKRaven (N/D)

01-01-08
19:23

AlleMETAL ha detto:
Si, è un truzzo

Ora tutto si spiega:mrgreen:

02-01-08
12:06
-_- born rinunciaci chi non vuole sentire non sente..
Good men die, but death cannot kill their names.
Cliccalo il bloggo!
Status:Utente  Località:Bolzano  Sesso:Metallara  Età:23
born to grind (N/D)

04-01-08
18:00
Difatti,

Albert Einstein ha detto:
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio"

Come volevasi dimostrare. :P

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Chuck Schuldiner Death (N/D)

08-01-08
23:27
Io a casa ho 4 cani e 4 gatti e voglio bene a tutti!Animali a casa nostra ne abbiamo sempre avuti fin da quando ero piccolo e poi ti tengono anche compagnia!Nn sopporto chi li maltratta,li prenderei a calci nelle palle!

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Lord Alabart (N/D)

09-01-08
17:38
Animalisti... be... sono contro ogni forma di estremismo... io allevo, uccido e mangio ciò che allevo! spesso gli animalisti sono solamente degli esagerati ignoranti. ma la nostra madre Natura spesso soffre della crudeltà degli uomini... ritengo che sia più crudele uccidere o peggio maltrattare un animale che un uomo... essi sono innocenti e se procurano del danno, questo non è mai senza un istigazione(fame, paura, difesa).. mentre l'uomo procura del male e basta, per il suo sollazzo.. è giusto preservare la fauna e la flora di questo piantea. se questo non accadrà sono sicuro che la nostra madre si prenderà quel che ci ha dato con troppa fiducia..

09-01-08
18:33

Lord Alabard ha detto:
Animalisti... be... sono contro ogni forma di estremismo... io allevo, uccido e mangio ciò che allevo! spesso gli animalisti sono solamente degli esagerati ignoranti. ma la nostra madre Natura spesso soffre della crudeltà degli uomini... ritengo che sia più crudele uccidere o peggio maltrattare un animale che un uomo... essi sono innocenti e se procurano del danno, questo non è mai senza un istigazione(fame, paura, difesa).. mentre l'uomo procura del male e basta, per il suo sollazzo.. è giusto preservare la fauna e la flora di questo piantea. se questo non accadrà sono sicuro che la nostra madre si prenderà quel che ci ha dato con troppa fiducia..

Devo quotarti per forza, il tuo è sicuramente il miglior intervento! Ho cercato di dire la stessa cosa, ma non riuscivo ad esprimermi così chiaramente!:mrgreen:

09-01-08
23:07
Madre Natura pensa sempre a noi, puoi aiutarla certamente se lo vuoi...

i Puffi sanno sempre rispettare la Natura, rispettare la Natura, dai proviamoci anche noi! :chitarra:

:lol: :lol: :lol:

09-01-08
23:30
Che fai sfotti Lord Alabart? Intanto lui è riuscito a dire pacatamente la sua posizione mentre tu non hai fatto altro che incazzarti...anche se dal mio personale punto di vista dicevi cose giuste, sei apparso dalla parte del torto.

09-01-08
23:34
Non mi permetterei mai di prendere in giro un soldato di Madre Natura, non scherziamo... ti pare, dopo se glielo dice mi metterà in castigo! :lol:

09-01-08
23:45
:lol: :lol: :lol: Quanto sei scemo Born to Grind......vabbè :lol:

09-01-08
23:50
:p

Lord Galamoth (N/D)

05-03-08
22:54
///
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
maiden (N/D)

05-03-08
23:01
lo piglio per le palle e lo scaglo io nel burrone!!!!

che rabbia che mi sale quando leggo/vedo/sento parlare di ste cose...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
The_Perfect_Gentleman (N/D)

06-03-08
19:19
L'uomo è la peggior bestia tra le bestie. Ma gli animali non sono bestie. Bestie sono tali uomini.

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Oscuro Signore (N/D)

06-03-08
20:17

The_Perfect_Gentleman ha detto:
L'uomo è la peggior bestia tra le bestie. Ma gli animali non sono bestie. Bestie sono tali uomini.

Questo si che è un bel discorso.
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.

Ugo Foscolo ha detto:
Il disprezzare non è da tutti

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:N/D
born to grind (N/D)

06-03-08
20:59
Anche questo è figo:

Mark Twain ha detto:
L'Uomo è l'unico animale che arrossisce, ma al contempo è anche l'unico ad averne bisogno.

:P

Godslayer (N/D)

07-03-08
00:45
MA come cazzo si fa??? Perchè uccidere un animale senza alcun motivo???
Gli scatenerei addosso il mio gattone da 6,5 Kg di muscoli se non fosse un micione morbosamente coccolone...

è proprio vero che l'addestramento da marine rende celebrolesi, questa ne è un'ennesima conferma.

17-06-08
01:58
Quoto! Nell'articolo compare:
«Questo tipo di comportamento è intollerabile – ha detto il portavoce dei Marines, maggiore Chris Perrine, in una dichiarazione, ripresa anche dal “Daily Mail” – e prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole e in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine. [...]

Io sinceramente non mi aspetto molto da un marine! Delle teste di cazzo che invadono un Paese (per via di un'altra testa di cazzo) già povero e disgraziato di suo (l'Afghanistan, ma anche l'Iraq), per massacrarne la popolazione, sfruttarne le risorse e inserirci un fottuta pseudo democrazia! Ma per favore... Dal momento che se la stanno prendendo dai partigiani di quei Paesi (altre teste di cazzo), si sfoggano sui poveri animali! Che teste di cazzo, almeno ne avesse avuto una ragione! Come è già stato detto e come dico da sempre (per lo meno da quando ho iniziato a riflettere) L'UOMO E' LA PEGGIOR BESTIA DI SEMPRE! Me ne vergogno amaramente! :wc:

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
Halbarad (N/D)

17-06-08
10:34
Fatto sta, che, pur avendo esposto i lati peggiori, ha esposto anche quelli migliori. Gli animali sono sempre neutrali, se lasciati allo stato selvatico.
Sono d'accordo sul rispetto per ogni forma vivente, ma non sono d'accordo sul fatto che l'uomo non possa procurarsi il cibo dagli animali, tramite la carne. Farebbero lo stesso loro con noi, se vivessimo nella Preistoria.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani