| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

28-02-08 14:00 | IL GRUPPO PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA TERRA?
ASSOLUTAMENTE I MANOWAR
Joey de Maio è la persona più ridicola della terra. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2009 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-02-08 14:22 | Anche se è già stato detto tante volte in questo topic, una affermazione del genere non sarà mai quotata abbastanza. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
LennyNero (N/D)

28-02-08 14:28 | RadioactiveWaste ha detto: IL GRUPPO PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA TERRA?ASSOLUTAMENTE I MANOWAR
Joey de Maio è la persona più ridicola della terra.
più che altro dei manowar non capisco questa tendenza a dire che loro sono true e tutto il resto è poser....ma le loro canzoni mi mettono in corpo un adrenalina assurda....alcune le trovo ridicole....però cazzo io li trovo dei grandi...poi è logico che per i loro atteggiamenti uno o li odia o li ama.... ___________ la gente normale non esiste...chi si reputa normale ha solo paura di conoscere il vero se stesso... |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

28-02-08 14:36 | ah non avevo letto tutto il topic comunque lo so ma non me ne frega
Posso essere anche l'unico a dirlo ma per me son veramente ridicoli ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2009 |
Soulreaper (N/D)

28-02-08 14:52 | Fidati, non se l'unico, e lo pensa molta altra gente oltre a noi due ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
merzbow (N/D)

28-02-08 15:00 | soulreaper ha detto: ...lo pensa molta altra gente oltre a noi due
già....tra cui io ... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
schwein (N/D)

01-03-08 12:54 | gruppi sopravvalutati? i morbid angel, gruppo veramente pessimo, nessuna canzone è da ricordare e fanno cagare. ma i peggiori sono i metallica che non hanno mai inventato un cazzo e mi fanno addormentare.e poi per non parlare dei schifosi dream theater...mamma mia che cacca!! per quanto riguarda i led zeppelin beh come si fa a disprezzarli? fondamentali! ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
schwein (N/D)

01-03-08 13:15 | ma la band piu' sopravvalutata nella storia della musica sono i Rolling stones che a 70anni suonano ancora! mi fanno cagareee molto piu' dei beatles. ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
Evilove666 (N/D)

01-03-08 14:20 | ma il fatto che a te non piacciono non significa che siano sopravvalutati ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
And daily confront your fears
Never shed a single tear
It's always been like this...
(Dawn, Falcula) |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-03-08 15:05 | RadioactiveWaste ha detto: IL GRUPPO PIU' SOPRAVVALUTATO DELLA TERRA?ASSOLUTAMENTE I MANOWAR
Io, che come tutti sapete li odio ha detto: Anche se è già stato detto tante volte in questo topic, una affermazione del genere non sarà mai quotata abbastanza. Soulreaper ha detto: Fidati, non se l'unico, e lo pensa molta altra gente oltre a noi due merzbow ha detto: già....tra cui io ...
A questo punto fondiamo la lega anti-Manowar! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Anselmo (N/D)
01-03-08 16:37 | schwein ha detto: i morbid angel, gruppo veramente pessimo, nessuna canzone è da ricordare e fanno cagare. ma i peggiori sono i metallica che non hanno mai inventato un cazzo e mi fanno addormentare.e poi per non parlare dei schifosi dream theater...mamma mia che cacca!! per quanto riguarda i led zeppelin beh come si fa a disprezzarli? fondamentali!
Spero sia uno scherzo,altrimenti,è assurdo dire che i morbid angel fanno cagare....potranno non piacere,ma non dimentichiamoci che con i primi 4 album hanno creato le solide fondamenta del Death metal,i loro pezzi hanno fatto storia;per non parlare dei primi Metallica che hanno dato forma al thrash metal;per non parlare dei Dream theater i cui primi lavori sono qualcosa di sublime,un perfetto connubio tra anima e tecnica e cmq i primi a dare vita al progressive metal |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:9 |
merzbow (N/D)

02-03-08 12:34 | tristan il necrofilosofo ha detto: a questo punto fondiamo la lega anti-manowar
io ci stò! |
schwein (N/D)

06-03-08 18:56 | angel of lust ha detto: beatles viste le qualita' tecniche secondo me hai fatto un grossissimo errore a considerare i beatles un gruppo rock, perchè i beatles non hanno mai suonato rock 'n' roll. non sono un loro fan ne tantomeno voglio difenderli ma secondo me non sono affatto sopravvalutati, hanno scritto canzoni ineguagliabili e storiche ed hanno dato un notevole contributo alla musica pop o musica popolare. pop, brit pop, come lo si vuol chiamare ma di certo non rock. avresti potuto citare ad esempio i rolling stones da tutti acclamati come i miti del rock, ma che al rock non hanno dato un cazzo e ancora ci rompono le palle a 70 anni ancora a suonare... ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
schwein (N/D)

06-03-08 19:04 | anselmo ha detto: spero sia uno scherzo no non è uno scherzo c'è gente che ha scritto che i beatles sono sopravvalutati ed io non posso scrivere che i morbid angel lo sono? quindi lo ripeto i morbid angel fanno cagareeeee non hanno fatto nessun album e nessuna canzone degna di essere ricordata, non hanno dato alcun contributo al metal se non a satana il loro dio. i carcass con un solo fottuto album heartwork hanno dato al death metal molto piu' di quanto hanno dato i morbid angel con 10album!! ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
schwein (N/D)

06-03-08 19:07 | io voglio fondare la lega anti-morbid angel ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
merzbow (N/D)

06-03-08 19:13 | schwein ha detto: ...lega anti-morbid angel...
bella idea....
....peccato che sarai da solo |
DNA (N/D)

06-03-08 20:51 | ..il piu ridicolo di tutti secondo me è il supernano meleducato ed egocentrico Dani Filth......che vince con distacco abissale sul secondo che è Joe Sardinas (ma solo per come ci presenta sul palco, perchè con la chitarra è bravo!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

06-03-08 21:09 | Schwein posso sapere dov'è che hai ascoltato/letto la storia del metal? Su e-mule/soulseek? ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
schwein (N/D)

07-03-08 12:50 | io la storia del metal non l'ho letta da nessuna parte,io ascolto metal da quando avevo 12 anni, ora ne ho 32, fatti un po' i conti...quando io ascoltavo metal tu ancora dovevi nascere!! è una questione di gusti, io ho sempre preferito i megadeth ai metallica, ho sempre preferito i death ai morbid angel e ho sempre preferito i beatles ai rolling stones...non ci posso far niente. ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
Evilove666 (N/D)

07-03-08 14:33 | ripeto:
il fatto che a te non piacciono non significa che sono sopravvalutati ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
Never shed a single tear
(Dawn, Falcula) |
Soulreaper (N/D)

07-03-08 14:49 | Sinceramente ritengo più sopravvalutati i Death ai Morbid Angel
P.S. Non sto dicendo che un gruppo mi piace più di un altro con questo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
born to grind (N/D)

07-03-08 20:18 | Ma guarda Scwhein che me n'ero accorto che la storia del metal non la sapevi. Eppoi non capisco, i suddetti gruppi non ti piacciono/ti sembrano sopravvalutati oppure più semplicemente ce ne sono altri ancora che ti piacciono di più? Non si capisce... e comunque se fai due conti normali ce l'avevo un anno di vita quando cominciavi ad ascoltare metal... questo non significa che dire che i Morbid Angel non abbiano mai fatto niente di minimamente interessante sia un'affermazione anche solo lontanamente credibile. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Post-mortem (N/D)

08-03-08 11:44 | I rolling stones meritano grande rispetto..altro che beatles. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
schwein (N/D)

09-03-08 03:05 | mick jagger è un culattone ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
Evilove666 (N/D)

09-03-08 11:51 | vedete di moderare le offese o si chiude il topic e partono i ban ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
Never shed a single tear
(Dawn, Falcula) |