Iced Tears - Metal Forum - Gruppi Sopravvalutati - 4
Home Musica Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Gruppi Sopravvalutati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
AutoreMessaggio
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-12-07
15:14

jajo 93 ha detto:
blind guardian in effetti da qualche anno a questa parte sono 1 po' sopravvalutati ma comunque sono 1 dei migliori gruppi power di sewmpre!

Ma no, dai, i Blind secondo me se lo meritano il loro seguito. Certo l'ultimo non è un capolavoro, ma è un disco coraggioso, e sicuramente la fama che hanno se la meritano!

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

20-12-07
15:19
proseguo del mio post...

Quando i capolavori che han prodotto sono ben altri.

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Soulreaper (N/D)

20-12-07
15:20

PsychothronT666 ha detto:
Beh sui Death ci si basa sempre su Symbolic e The Sound of Perseverance, innalzandoli a inni del Death Metal.

Verissimo e mi dispiace visto che un disco come Individual thought patters lo reputo validissimo. Occhio che comunque non ho detto che i Death sono sopravvalutati, ma che hanno acquistato popolarità dopo la morte di Chuck, come i Nirvana hanno acquistato molta più popolarità dopo la morte di Cobain

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Mythycal (N/D)

20-12-07
15:27
Concordo rigurado i Guns... sopravvalutati ogni oltre modo.

E oltre a Burzum, aggiungo anche i Darkthrone e i Mayhem del periodo De Mysteriis... gruppo particolare Mayhem, sopravvalutato per il loro periodo di classico black, sottovalutato quando hanno sperimentato e prodotto un disco che può piacere o meno, ma certamente innovativo e dall' alta qualità
Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM
Status:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:22
Newsted88 (N/D)

20-12-07
15:42
Che palle co sti Slayer sopravvalutati. Che poi si salva solo Lombardo, ed è un pezzo che non mi esprimo senza PER ME, è UNA PUTTANATA DI DIMENSIONI ASTRONOMICHE! Ma ragazzi buttate merda su un gruppo che ha dato il via a tutti i generi come death - black - thrash estremo (quest ultimo ripeto, pieno di penose band bruttacopia che vengono esaltate solo perchè stanno nell underground e invece spesso fan stracagare) e che ha musicisti, e show no mercy lo dimostra, che san fare molto bene il loro mestiere. Tecnici, violenti, e che tutt ora molti metallari sanno apprezzare, essendo riconoscenti a loro per gli anni di estremismo musicale che ci hanno offerto e che ci offrono tutt ora.

Scusatemi sono stato pacato da qualche mese a questa parte, ma certi discorsi mi fanno solo che girare le palle. :x

IO SONO FAN DI BRISI!:mrgreen:

CHI VUOLE DIVENTARE RECENSORE MI CONTATTI.
Status:Moderatore  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

20-12-07
15:43
Sugli Slayer sono d' accordo al 95% con te ;)
Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM
Status:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:22

20-12-07
15:46
Newsted, sul passato degli Slayer hai pienamente ragione. Spero solo che Christ Illusion sia un incidente, perché come ho già detto, lo trovo orribile. Eppure gli ho amati fino a God Hates Us All. E sentirli così mi fa pena... ed il tuo ragionamento sulle band fotocopia lo quoto. Non se ne può più!

Soulreaper ha detto:

Lord Galamoth (N/D)

20-12-07
16:05
Concordo su tutti colore che dicono che i death sono sopravvalutati (e il giudizio di soulreaper sui death l'ho influenzato io:mrgreen: )... ma la lista è infinita: iron maiden, cannibal corpse, metallica, pantera, slayer, kreator, testament, anthrax, mercyful fate, carcass e mille altri (che tra l'altro sono tutti gruppi che campano di rendita sui loro primi album), sono tutti gruppi che vengono considerati delle formazioni geniali quando invece la loro carriera è divisa tra - in alcuni casi - qualche buon album e/o un capolavoro, e il resto (resto molto abbondante) dischi fotocopia del loro passato o dischi mediocri.
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PsychothronT (N/D)

20-12-07
16:24
Ah adesso non posso neanche dire che gli Slayer di adesso sono sopravvalutati fare dischi di merda come God Hates us All e Christ Illusion e vedere quattro sfigatelli che si spacciano per i loro fan che li ascoltano solo perchè dicono Madonna Puttana? Ah beh allora. IO non ho mai detto che i lavori da show no mercy (che sto pure ascoltando adesso e di cui HO COMPRATO il disco originale) a south of heaven e un po anche season in the abyss sono sopravvalutati.

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
PsychothronT (N/D)

20-12-07
16:27
E preferisco 500000 volte le band fotocopia che suonano adesso perchè almeno suonano con passione cosa che agli Slayer manca da circa 17 anni.

Ciò che evolve SUCA
Soulreaper (N/D)

20-12-07
16:28

Quel coso là sopra XD ha detto:
e il giudizio di soulreaper sui death l'ho influenzato io:mrgreen:

Si ma rimangono sempre un ottimo gruppo che non fa parte della categoria "qualche buon album e/o un capolavoro, e il resto (resto molto abbondante) dischi fotocopia del loro passato o dischi mediocri". Poi se non ti piaciono è un altro conto

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Newsted88 (N/D)

20-12-07
16:54

Psychotron ha detto:
E preferisco 500000 volte le band fotocopia che suonano adesso perchè almeno suonano con passione cosa che agli Slayer manca da circa 17 anni.

Mmm...non cè passione? Ti piacciono di piu i 17enni copioni perchè hanno passione? questo è tutto da vedere, nei live gli Slayer la passione ce la mettono, e nei brani dell ultimo album dimostrano chiaramente che non sono contenti ancora della loro carriera a base di metal estremo.
Ed è anche soggettiva l impressione sulla qualità Christ Illusion, da me appena citato. Ah psycho, Show no mercy l ho comprato anche io e ne sono stracontento.

Lord Gal. ha detto:
Concordo su tutti coloro che dicono che i death sono sopravvalutati (e il giudizio di soulreaper sui death l'ho influenzato io )... ma la lista è infinita: iron maiden, cannibal corpse, metallica, pantera, slayer, kreator, testament, anthrax, mercyful fate, carcass e mille altri (che tra l'altro sono tutti gruppi che campano di rendita sui loro primi album), sono tutti gruppi che vengono considerati delle formazioni geniali quando invece la loro carriera è divisa tra - in alcuni casi - qualche buon album e/o un capolavoro, e il resto (resto molto abbondante) dischi fotocopia del loro passato o dischi mediocri.

qualche capolavoro dici. Ciò puo bastare per farli entrare nella storia. Altro che sopravvalutati. E vorrei vedere se a te capita tutti i giorni di creare un solo minimo brano che sfiori come livello uno composto da Shuldiner.

Qualcuno forse odia i gruppi citati da te Galamoth, solo perché il metallaro è schiumoso di rabbia verso chi raggiunge la popolarità, e io credo proprio che non sempre la popolarità di un gruppo sia un male e/o immeritata.

IO SONO FAN DI BRISI!:mrgreen:

CHI VUOLE DIVENTARE RECENSORE MI CONTATTI.
Status:Moderatore  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PsychothronT (N/D)

20-12-07
17:10

newsted ha detto:
e nei brani dell ultimo album dimostrano chiaramente che non sono contenti ancora della loro carriera a base di metal estremo

Sai com'è l'estremo fa soldo. E' pieno di stronzetti che in primo luogo scrivono Trash e che ascoltano gli Slayer perchè fanno "brutto", ne ho visti fin troppi all' Unholy Alliance e ho rabbrividito quanto hanno suonato una canzone storica come Die by the sword e sti idioti si chiedevano l'un l'altro che canzone fosse.

Ciò che evolve SUCA
PsychothronT (N/D)

20-12-07
17:10
Ah comunque:mrgreen: non era rivolto al te il discorso del Disco originale comprato.:mrgreen:

Ciò che evolve SUCA
Azgaroth (N/D)

20-12-07
17:20
Oh Newsted che te devo dì? PER ME gli Slayer non sono niente di che...molti riff ineccepibili, per carità. Ma oltre quello niente. Se ti girano le palle problemi tuoi. PER ME. Come ho già detto, le cose qui espresse saranno sempre, per forza, soggettive.

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
northern storm (N/D)

20-12-07
17:24
secondo me.... i children of bodom son bravini ma sono soppravvalutati...

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Fragmenta (N/D)

20-12-07
17:48
Direi Slayer e Slipknot (anche se non sono su questo sito).

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Efatizzatore professionista... -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

20-12-07
17:51
Dovete dire quali Slipknot cristo impagliatoooo

Ciò che evolve SUCA

20-12-07
18:38
Gli Slipknot thrash metal non hanno quel seguito da definisrsi sopravvalutati. Quindi è logico che Fragmenta intendeva quelli dell'Iowa.

Soulreaper ha detto:

PsychothronT (N/D)

20-12-07
19:22
Eh asd:mrgreen:

Ciò che evolve SUCA
Angel_Of_Lust (N/D)

20-12-07
19:28

Azgaroth ha detto:
Guns n' Roses ...perchè così tanto osannati? qual è la loro particolarità? Oltretutto Slash sa suonare..

Si, Slash sa suonare :kill:

Azgaroth ha detto:
Nirvana ...per fortuna che Kurt Cobain sì è suicididato. Forse perchè aveva finalmente ascoltato per la prima volta i suoi dischi.

Asd :lol: Probabile...mazza che merde i Nirvana

Burzum secondo me non è sopravvalutato...sa creare atmosfere uniche...il fatto che sul piano umano sia un po' un testa di cazzo è un altro discorso

Chi è che ha detto che i Korn hanno inventato uno stile? ma per favore...lo stile dei bimbiminchia e della massa di poser che infesta e insudicia il sacro verbo del metallo, bella stile di merda :wc:

I Death spaccano e non voglio repliche :mrgreen:

Tristan ha detto:
Ma no, dai, i Blind secondo me se lo meritano il loro seguito. Certo l'ultimo non è un capolavoro, ma è un disco coraggioso, e sicuramente la fama che hanno se la meritano

Nonostante i Blind Guardian non pi piacciano per un cazzo sono d'accordo, san creare un sound particolare a mio avviso

newsted88 ha detto:
Mmm...non cè passione? Ti piacciono di piu i 17enni copioni perchè hanno passione? questo è tutto da vedere, nei live gli Slayer la passione ce la mettono, e nei brani dell ultimo album dimostrano chiaramente che non sono contenti ancora della loro carriera a base di metal estremo.

E che cazzo come non esser d'accordo? :D

Psychotron ha detto:
Unholy Alliance e ho rabbrividito quanto hanno suonato una canzone storica come Die by the sword e sti idioti si chiedevano l'un l'altro che canzone fosse.

Sono rabbrividito di brutto anche io ma prenditela coi poser no con gli Slayer poverini

Psychotron ha detto:
Dovete dire quali Slipknot cristo impagliatoooo

Tutta la produzione di quei cosi...son da bruciare vivi gli slipknot un insulto al metal dioboia :hang:

Tristan ha detto:
Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust"

http://www.ice.
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:21
born to grind (N/D)

20-12-07
19:52
Indubbiamente tutti i gruppi famosi, altrimenti non ci potrebbero essere schiere di adolescenti saccenti che definiscono i neofiti poseurs. :lol:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
PsychothronT (N/D)

20-12-07
20:33
Guarda angel of dust che io dicevo un altro gruppo con lo stesso nome.

Ciò che evolve SUCA
PsychothronT (N/D)

20-12-07
20:34

bah ha detto:
essere schiere di adolescenti saccenti

e quindi?

Ciò che evolve SUCA
Il Tristo Mietitore (N/D)

20-12-07
21:05
I Guns a mio parere sono i sopravvalutati per eccellenza, poche canzoni molto belle tipo dovember rain e don't cry...
I sonata arctica sono tanto amati, ma secondo me a tratti sono veramente pallosi
I nirvana..beh che dire...buon cantante cobain, qualche ottima canzone, ma niente di più. e secondo me non merita il 12° posto fra i migliori chitarristi di sempre che gli hanno dato in una classifica se non erro della rivista rolling stones. Non può stare più su di gente come mark knopfler o eddie van halen, e tanti tanti altri! E poi è risaputo che suonava la chitarra da cani.
Un artista sopravvalutato è ronnie james dio, per carità, ritengo abbia la miglior voce metal, però...la discografia lascia a desiderare tranne qualche buon lavoro.
Nessuno se non erro ha nominato gli u2, anche loro super-sopravvalutati...!

E non toccatemi gli Slayer e i Blind guardian! :@

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2009 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani