| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

19-12-07 15:40 | Pure gli Slayer. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

19-12-07 15:43 | Boh io direi metallica su tutti..poi va beh i beatles mi sembra scontato..altri..boh forse pure i nirvana(che comunque a me son sempre piaciuti)e gli slipknot che hanno aperto ai poser molto più dei korn(per quanto se ne dica)e aldilà di tutto sono davvero soppravvalutati poi non saprei,va beh i maiden li trovo ultracommerciali e per questo soppravvalutati,anche se per me non sempre commercializzazione significa soppravalutazione. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

19-12-07 15:59 | Angel_Of_Lust ha detto: perchè quel cazzone eroinomane s'è suicidato (unica cosa buona che abbia fatto) Molti gruppi o artisti sono diventati famosi dopo che qualche membro del gruppo è morto (non importa come). E' il caso di Elvis e di tanti altri gruppi o artisti, come ad esempio (qualcuno mi lincia di brutto ora) i Death ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Newsted88 (N/D)

19-12-07 16:24 | psycho ha detto: Pure gli Slayer. (sopravvalutati)
Dio mio...l unica cosa che han fatto di male gli Slayer è di dare il la a tanti gruppi che li hanno imitati in modo ridicolo e che fanno canzoni tutte uguali. Ecco la loro colpa. ___________ "ALL WE HEAR...DESPERATE CRY!!!!!!!!!!!!!!"
IO SONO FAN DI BRISI!
CHI VUOLE DIVENTARE RECENSORE MI CONTATTI. |
| Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

19-12-07 16:24 | Verissimo invece. Anche i Pancera ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Soulreaper (N/D)

19-12-07 16:35 | Quando aveva avuto un incidente stradale (senza alcun tipo di danno), Jeff Walker aveva commentato in un'intervista così le voci che volevano si fosse fatto qualcosa di grave:"Magari fossi morto, così avrei venduto di più e sarei diventato più famoso" ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Soulreaper (N/D)

19-12-07 16:40 | No ho detto una scemenza, Jeff Walker si era rotto una spalla Ora riporto l'intervista:
Jeff Walker nell'intervista ha detto: Ho suonato con i The Menace al download festival con una spalla rotta. Sono stato coinvolto in un incidente automobilistico sabato 10. Fortunatamente io e Vincent Cavanagh degli Anathema, che era in auto con me, non abbiamo subito gravi danni. Magari se fossi morto avrei avuto un bel po' di pubblicità e avrei venduto un bel po' di cd in più, ah ah ah ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Newsted88 (N/D)

19-12-07 16:43 | psycho ha detto: Verissimo invece. Anche i Pantera
Dopo questa poi...
Rassegnati, che se molti gruppi non hanno sfondato è perchè han copiato spudoratamente i gruppi che tu tenti di sputtanare in questo topic. ___________ "ALL WE HEAR...DESPERATE CRY!!!!!!!!!!!!!!"
IO SONO FAN DI BRISI!
PsychothronT (N/D)

19-12-07 16:49 | Ma io non voglio sputtanare nessuno che sia chiaro, è che i gruppi che ho citato sono ipermegaidolatrati. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Angel_Of_Lust (N/D)

19-12-07 19:10 | Vero gli Slipknot hanno aperto la strada ai poseracci bastardi molto più dei Korn (che comunque han contribuito, si fottessero)
Ah per quanto riguarda i Death... non sono per nulla sopravvalutati nonostante il fatto che Chuck "Evil" si morto in un momento in cui il gruppo godeva di una buona fama; quel gruppo merita ampiamente tutta la considerazione e l'affetto di cui gode
Newsted88 ha detto: Dio mio...l unica cosa che han fatto di male gli Slayer è di dare il la a tanti gruppi che li hanno imitati in modo ridicolo e che fanno canzoni tutte uguali. Ecco la loro colpa.
Non c'è nient'altro da aggiungere, quoto in pieno ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

19-12-07 19:23 | Anche di fare tour con Marilyn Manson e Slipknot (quelli dell'Iowa) ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Newsted88 (N/D)

20-12-07 00:16 | Che a me piacciono, soprattutto "quelli dell Iowa". (Manson mooooooolto di meno, anzi direi poco). Quindi per me non è una colpa
E poi ognuno fa i tour con chi vuole. ___________ "ALL WE HEAR...DESPERATE CRY!!!!!!!!!!!!!!"
IO SONO FAN DI BRISI!
Godslayer (N/D)

20-12-07 02:20 | Iron maiden, Megadeth, metallica, sonata arctica, rhapsody, COB e manowar da dopo kings of metal, dimmu borgir, cradle of filth, Gorgoroth su tutti...
Poi vabbè anche gli altri citati da voi ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
Lemmy (N/D)

20-12-07 09:14 | psycotron ha detto: Pure gli Slayer.
beh concordo di brutto. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Arya (N/D)

20-12-07 12:05 | E i Blind Guardian non ce li mettete? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:17 |
Azgaroth (N/D)

20-12-07 12:27 | bo i Blind a mio parere sono un gruppo originalissimo, forse uno dei pochi gruppi che ha senso e dignità di esistere nel power metal. anche se ultimamente stanno perdendo le loro peculiarità.
Cmq io direi
Guns n' Roses ...perchè così tanto osannati? qual è la loro particolarità? Oltretutto Slash sa suonare...ma più di questo che altro? bo. Io tutto sto dio della chitarra non ce lo vedo.
Nirvana ...per fortuna che Kurt Cobain sì è suicididato. Forse perchè aveva finalmente ascoltato per la prima volta i suoi dischi.
Slayer ...suonano a cazzo. Assoli improvvisati pure nelle registrazioni...aggiungo...Assoli belli L'unico a dare dignità agli slayer è stato Lombardo.
Metallica ...molto meglio gli Exodus o i Testament! Poi a me non sono mai piaciuti troppo
Sonata Arctica ...hanno rotto i coglioni
Strastovarius ...hanno rotto i coglioni
Nightwish ...hanno rotto i coglioni
i Led Zeppelin mi son sempre parsi un po' sopravvalutati. Sbaglierò probabilmente.
Burzum ...dov'è sta "benedetta" genialità??? (anche se la felpa è bella )
Cannibal Corpse ...uuuuuh! questi poi... un gruppo sopravvalutatissimo.
ahem...Dr...Dream....Dream Theater.... l'ho detto?
Anche i Satyricon hanno rotto i coglioni ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Azgaroth (N/D)

20-12-07 12:29 | ah è vè..m'ero dimenticato dei Cradle of Filth, dei CoB e dei Dimmu Burger King ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
megamaggot (N/D)

20-12-07 12:31 | ragazzi su burzum non potete dire niente!!si e vero che molti lo idolatrano(il primo io) però c'e buona parte dei metallari che lo odia, quindi burzum e amato e odiato, non sopravvalutato ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

20-12-07 12:49 | Azgaroth ha detto: bo i Blind a mio parere sono un gruppo originalissimo, forse uno dei pochi gruppi che ha senso e dignità di esistere nel power metal. anche se ultimamente stanno perdendo le loro peculiarità. Azgaroth ha detto: Nirvana ...per fortuna che Kurt Cobain sì è suicididato. Forse perchè aveva finalmente ascoltato per la prima volta i suoi dischi. ( )Azgaroth ha detto: Sonata Arctica ...hanno rotto i coglioni Azgaroth ha detto: ah è vè..m'ero dimenticato dei Cradle of Filth, dei CoB e dei Dimmu Burger King Concordo su tutto ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Post-mortem (N/D)

20-12-07 13:03 | Anche a me gli slayer non mi hanno mai detto granchè,poi non se sono soppravvalutati..non so se hanno fatto molto di più rispetto ad altri gruppi.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Post-mortem (N/D)

20-12-07 13:07 | ah..e poi i korn sicuramente soppravvalutati ma neanche troppo eh..cioè alla fine hanno creato un loro stile..poi certo come musicisti c'è di meglio..anche se secondo me il batterista e il bassista sono più che buoni. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Metal_Max (N/D)

20-12-07 13:26 | Tristan il Necrofilosofo ha detto: Poi dopo aver letto certe interviste a joey De Maio... mi ha fatto vergognare di essere metallaro.
Perchè? Cosa ha detto?
Comunque, dico anch'io Manowar, stupidi cazzoni esaltati che ce l'hanno tanto con i poser, ma i più poser, con quell'atteggiamento, sono proprio loro. Rhapsody, che han fatto 1000 dischi tutti uguali a parlare di stronzate fantasy in modo estremamente risibile. Nirvana, gli ascoltano i bimbi che vogliono essere alternativixkèfafiko. Slipknot, stesso discorso dei Nirvana. Metallica, per quanto li abbia adorati agli inizi ora non sono altro che un branco di truzzoni. Children of Bodom, per quanto non mi dispiacia ascoltarli, bisogna ammettere che sono dei montati della madonna, che hanno tutto sto gran successo solo perchè Alexi è considerato il più grande sex symbol della storia da delle stupide 15enni pseudo altrnative. Inoltre si vantano di essere chissà quali mostri del death e ogni tanto scappa pure fuori qualche idiota che a sta stronzata ci crede davvero.
OK, dovrei aver finito, praticamente ho detto le stesso cose di tutti gli altri, ma ci tenevo a dirle |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-12-07 14:14 | metal Max ha detto: Perché? Cosa ha detto?
Non so se hai Metal Hammer di Novembre... ecco.
Dice una valanga di cazzate.
Tra cui faccio notare che ad un certo punto dice che tutti gli altri gruppi sono dei falsi, poi parla di fratellanza. Esprimendosi solo a slogan. Finendo con il dire che il suo gruppo non è composto da rockstar di cartapesta... ma ti consiglio vivamente di leggerla... capirai cosa intendo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
jajo 93 metal (N/D)

20-12-07 15:02 | beh che i death sono sopravvalutati è 1 grandissima stronzata tutto rispetto per soulreaper
guns beh direi parecchio sopravvalutati ma salsh comunque è 1 ottimo chitarrista!
sonata arctica non li sopporto!!
blind guardian in effetti da qualche anno a questa parte sono 1 po' sopravvalutati ma comunque sono 1 dei migliori gruppi power di sewmpre! ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
PsychothronT (N/D)

20-12-07 15:13 | Beh sui Death ci si basa sempre su Symbolic e The Sound of Perseverance, innalzandoli a inni del Death Metal. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |