| Autore | Messaggio |
Nordiko (N/D)

22-10-08 14:06 | quoto ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Evilove666 (N/D)

22-10-08 14:31 | vi ricordo che bisogna mettere gruppi sopravvalutati, non gruppi che non piacciono ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
And daily confront your fears
Never shed a single tear
It's always been like this...
(Dawn, Falcula) |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Cerberus (N/D)

22-10-08 15:29 | Non so se qualcuno lo ha gia citato, ma anche Il Caro Reverendo (Manson) era bello pompato quando e uscito, che poi tutto il succusso e dovuto alla immagine che si e costruita, ok alcune canzoni non sono male, ma tutte le musiche venivano scritte da Twiggy, i testi non sono male, ma cmq rimane il fatto che siano la brutta coppia dei NIN, poi bho forse mi sbaglio.....
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
mangoni (N/D)
22-10-08 15:34 | io Manson lo stimo non tanto per la musica che a me non piace anche se ha strumentisti da paura e certe canzoni sono molto curate, ma per l'immagine che s'è riuscito a cucire addosso... |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
holymetal (N/D)

22-10-08 16:54 | il reverendo mi sembra sia stato molto pompato!musicalmente non mi è mai piaciuto a parte personal jesus.la sua fortuna è stata che molti "geni" lo dipingevano come ispiratore di tanti satanisti per me però rispetto chi lo ascolta ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
I'M DISCIPLE OF TRUE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:19 |
Metal3nRy (N/D)
22-10-08 23:11 | Le mie opinioni su Burzum sono piuttosto criticabili.
Credo che dopo l'assassinio abbia un bel pò giocato sul fatto che si trovava in carcere, attirando l'attenzione dei media e così via.
Sul fatto che l'abbia ucciso per "legittima" difesa personale ho i miei dubbi, o meglio può anche essere vero ma non si può certo definire una persona normale dal fatto che bruciava le chiese (uno può essere ateo e blasfemo quanto vuole ma a questo non bisogna arrivare assolutamente), cercava di evadere dal carcere rubare la macchina al primo che passa...quindi sicuramente non una persona normale, o meglio uno da tenere alla larga.
Per quanto riguarda musicalmente, beh, ho alcune sue canzoni, e mi piacciono, ma credo che abbia fatto più danno di chiunque altro al nostro amato metallo, dando con la sua storia e i suoi testi un'immagine non certo esemplare di heavy metal.
Solo un mio modesto parere |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:14 |
Mannaz (N/D)

24-10-08 10:17 | Metal3nRy ha detto: Le mie opinioni su Burzum sono piuttosto criticabili. Credo che dopo l'assassinio abbia un bel pò giocato sul fatto che si trovava in carcere, attirando l'attenzione dei media e così via.
Trovami uno al giorno d'oggi che non farebbe lo stesso...
Metal3nRy ha detto: ma non si può certo definire una persona normale dal fatto che bruciava le chiese (uno può essere ateo e blasfemo quanto vuole ma a questo non bisogna arrivare assolutamente), cercava di evadere dal carcere rubare la macchina al primo che passa...quindi sicuramente non una persona normale, o meglio uno da tenere alla larga.
Perchè non si dovrebbe arrivare a quel punto?
Gruppi secondo me sopravvalutati...i Dream Teather....bravi quanto volete ma che noia.....ho capito che hanno studiato anni,ma basta!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Black Dome (N/D)

24-10-08 12:21 | mah questo topic, come giustamente osservava il suo creatore, si sapeva che avrebbe sollevato un bel vespaio, e quindi do il mio modesto contributo con le mie opinabilissime e confuse idee al riguardo,precisando che nel mio caso, al 90% mi è molto difficile scindere tra gruppi considero sopravvalutati e gruppi che per vari motivi non riesco a digerire, sperando di non essere sbranato ...detto questo, al primo posto della mia lista metterei i Pantera; non posso azzardare una motivazione tecnica o di altro tipo, è solo un'osservazione meramente soggettiva , non riesco ad apprezzarne il sound, la voce atona, le composizioni(a parte Cemetery gates e poche altre) e mi meraviglio del perchè siano riusciti a sfondare in questa maniera quando c'erano decine di band che secondo me avrebbero potuto meritare di più in ambito thrash/new thrash...poi assolutamente Iron Maiden,dall'abbandono di Di'Anno in poi, non riesco a salvare più di 2-3 canzoni per album,con le quali sono riusciti a scalare l'Olimpo del metal mondiale...mah...al 3° posto metterei gli Slayer,e qui la mia condanna è sancita ; ne sono un moderato fan, ma a mio parere, da Reign in Blood in poi hanno navigato sull'onda del successo del suddetto capolavoro, perdendo la freschezza degli album degli esordi(dei capolavori, nulla da dire) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso: Età:19 |
mangoni (N/D)
24-10-08 17:07 | riguardo ai dream teather.. sono pienamente d'accordo... potrebbero impiegare le loro ottime risorse in qualcosa di più costruttivo...
coi Pantera sono completamente in disaccordo, i due Abbot a suonare erano dei geni (ritengo Vinnie Paul uno dei batteristi più sottovalutati di sempre..)... Anselmo voce atona !?!? prova a sentirti cowboys from hell (l'album intero dico), ha un'estensione impressionante.. poi sono d'accordo, dopo è calato...
Gli Iron li ritengo troppo ripetitivi come già detto in questo forum piùe più volte da molti e concordo con te...
Gli SLayer.. beh, sicuramente fare un altro album ai livelli di reign è impossibile, ma ritengo veramente ottimi anche i due album successivi... dimmi che ne pensi...
ps per Metal3nRy
lascia perdere la vita privata di Burzum, è stato scritto di tutto e di più, concentrati sulla musica, forse ha avuto quel tipo di risonanza ANCHE per le sue vicende personali, ma sicuramente senza la musica dietro non avrebbe fatto niente... |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
holymetal (N/D)

24-10-08 17:36 | sugli iron sopravvalutati ci sarebbe molto da ridire!!io non li trovo ripetitivi perchè ogni loro cd si differenzia l'uno dall'altro,a parte forse gli ultimi che hanno tutti quella vena prog che li lega ma per il resto dice che loro sono ripetitivi non è corretto.slayer,forse dopo reign in blood hanno marciato su quei riff immortali però nel frattempo hanno anche inserito un'pò di metal moderno mischiandolo bene al loro ritmo schiacciasassi ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
..and metal for all!
Black Dome (N/D)

24-10-08 20:18 | x mangoni:mi ascolterò meglio Cowboys From Hell cmq hai ragione, sarebbe meglio riferirsi al Phil Anselmo e agli stessi Pantera del dopo Cowboys From Hell, il quale effettivamente è un disco che ascolto con piacere ogni tanto. Riguardo agli Slayer, non posso astenermi dal dire che anche i due album successivi a Reign in Blood li ho consumanti abbastanza nel mio stereo, certo son dei grandi dischi(specialmente South of Heaven), l'unica cosa è che mi pare venga meno qualche aspetto che nei dischi prima mi attirava di più, e parlo di qualcosa nel sound;poi è da tanto che non li ascolto...
Riguardo agli Iron sapevo che avrei provocato indignazione in molti e ammetto che dovrei andare ad approfondire la mia conoscenza degli ultimi dischi che è parecchio lacunosa al momento...sarà il timbro vocale di Bruce che me li fa restare "antipatici" |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso: Età:19 |
The_Ashtray_Girl (N/D)

26-10-08 18:43 | pantera slayer e metallica hanno creato il trash! Phil Anselmo ha una voce bellissima, è spettacolare sia in versione "incazzata" che in pulito, ed è una cosa mooolto rara, altro che voce atona, è versatilissima ed è secondo me tra le voci più espressive in assoluto. e giù le mani da kerry king, lui è il mio orsetto da notte buffonate a parte ok, magari qualcuno potrà sostenere che si siano commercializzati un pochino, però comunque suonano sempre come gli slayer, qualsiasi loro canzone tu ascolti li riconosci, appunto, sempre e comunque
i dream theatre anche io ero stata tentata di inserirli nella mia "classifica", però, per quanto non mi siano mai piaciuti e mi siano sempre stati anche un pò sul palle (se la menano troppo: ok siete bravi, bravissimi, gli dei del prog e tutto quanto però ogni tanto sarebbe bello anche qualche pezzo in cui non cerchiate a tutti i costi di far sentire solo quanto siete bravi: il troppo stroppia per quanto sia eseguito splendidamente perchè sinceramente 10 minuti di assoli fondi-corde, per quanto siano incredibilmente complicati, alternati a 30 secondi dei restanti strumenti+voce, mi devastano psicologicamente->forse sono un pò di parte poichè il prog non è assolutamente il mio genere) tecnicamente sono ineccepibili: ognuno di loro, nel campo riguardante il proprio strumento è tra i migliori musicisti, compreso il cantante: che la sua voce piaccia o no è del tutto soggettivo secondo me, mi scoccia quasi ammetterlo ma sa cantare e sa come farlo, per quanto trovi melensa ed irritante la sua voce è un cantante coi controcaz*i ___________ MacGyver può costruire un aereoplano mediante l'uso di 2 graffette e un elastico, ma Chuck Norris può decapitarlo con un calcio rotante e portarglielo via. |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:22 |
Nordiko (N/D)

26-10-08 18:54 | thrash
trash=spazzatura
to thrash=battere ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Seabeast (N/D)

30-10-08 22:36 | Ma sono io l'unico pirla a cui piacciono gli Slayer ma ritiene Reign In Blood sopravvalutato? (comunque Ashtray Girl, fantastica immagine )
A me paiono un po' sopravvalutati anche i Tool... Sarà che sono troppo legato al prog anni 70 classico, ma non mi sono mai parsi sto gran gruppo... ___________ Evil? |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
FMHeart (N/D)

09-11-08 00:37 | gli iron sono diventati idoli di tutti con i primi album, ma a me non piacevano neanche all'inizio, ho sempre preferito i judas...anche perchè se non c'erano loro oggi non stavamo qui a parlare dei maiden.
gli slayer non mi hanno mai detto nulla, secondo me ci sono parecchie band migliori nel thrash
non so se già sono stati detti, ai gruppi sopravvalutati aggiungo anche i Dimmu borgir ___________ Humans at sight. Monsters at heart.
Vi døde ikke...Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Newsted88 (N/D)

09-11-08 01:52 | Slayer ha detto: gli slayer non mi hanno mai detto nulla, secondo me ci sono parecchie band migliori nel thrash
Non esiste, gli Slayer se sono quel che sono è grazie alla loro coerenza, forza devastante e intuizione: se esiste il death il black e altri generi del genere lo dovete in gran parte a loro. E tuttora arano le chiappe per tutto il mondo perciò...abbiate la pazienza di farvi una cultura prima di buttare merda su degli autentici DEI del Metal estremo. ___________ "ALL WE HEAR...DESPERATE CRY!!!!!!!!!!!!!!"
IO SONO FAN DI BRISI!
CHI VUOLE DIVENTARE RECENSORE MI CONTATTI. |
| Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

09-11-08 02:48 | giustissimo,gli slayer non sono assolutamente sopravvalutati,si meritano tutto il successo e la fama che hanno perchè sono unici. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
FMHeart (N/D)

09-11-08 12:34 | Newsted88 ha detto: Non esiste, gli Slayer se sono quel che sono è grazie alla loro coerenza, forza devastante e intuizione: se esiste il death il black e altri generi del genere lo dovete in gran parte a loro. E tuttora arano le chiappe per tutto il mondo perciò...abbiate la pazienza di farvi una cultura prima di buttare merda su degli autentici DEI del Metal estremo.
Si si ma lo so quello che hanno fatto e che il metal di oggi deve molto a loro, ho solo detto che A ME non hanno mai detto nulla e che gli preferisco molte band nel thrash, poi nessuno mette in dubbio che siano delle leggende ___________ Humans at sight. Monsters at heart.
Soulreaper (N/D)

09-11-08 13:19 | Si ma allora non dire che sono sopravvalutati. Per l'ennesima volta ripeto che c'è differenza tra gruppi che non piacciono e gruppi sopravvalutati ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
FMHeart (N/D)

09-11-08 14:34 | infatti non l'ho detto
solo che ho visto che sopra si parlava degli slayer e ho detto la mia..
secondo me i sopravvalutati sono i dimmu
Hail ___________ Humans at sight. Monsters at heart.
holymetal (N/D)

09-11-08 15:52 | slayer sottovalutati è una cavolata madornale,è una band che ha il successo che merita mentre sui dimmu concordo ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
..and metal for all!
Bubino (N/D)

17-11-08 23:54 | io magari dirò qualcosa di terribile per i piu...secondo me i lavori dei cannibal corpse con george fisher alla voce sono sopravvalutati incapaci di tenere testa a un lavoro come Tomb of the Mutilated con barnes che fa la sua porchissima figura...che ne dite?
PS.premetto che io adoro i cannibal corpse ___________ Ma tu sei tipo un apostolo!?!
Importante...il mio nome è BUBINO!!!!no BUDINO ma BUBINO....BUBINO!!!!(ringrazio su1985 per la collaborazione) |
| Status:Recensore Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Nordiko (N/D)

18-11-08 14:40 | holymetal ha detto: slayer sottovalutati è una cavolata madornale
siamo nel topic dei sopravvalutati eh ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
NatureSupremacy (N/D)

20-11-08 11:41 | Concordo pienamente sugli sugli Slayer post Reign in Blood.
Personalmente non riesco a vedere capolavori in tutti gli album degli Opeth, a parte Blackwater Park.
-Strapping young lad, City è notevole, ma poi?
-Amon Amarth: molto altalenanti direi, cmq troppo idolatrati per me
-Arch Enemy: nel periodo Gossow sono una buona band,ma nulla più. ___________ l'Oltreuomo non schiaccia gli altri, ha dei valori differenti dalla massa, quella massa che ha aderito alla filosofia dei sacerdoti e degli schiavi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Nordiko (N/D)

20-11-08 14:26 | Nature ha detto: Amon Amarth: molto altalenanti direi, cmq troppo idolatrati per me si forse 1 po sopravvalutati ma direi che se lo meritano se non del tutto almeno in parte!!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...