Iced Tears - Metal Forum - Gruppi Sopravvalutati - 16
Home Musica Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Gruppi Sopravvalutati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
AutoreMessaggio
The_Ashtray_Girl (N/D)

15-10-08
15:45

kill em all ha detto:
ashtray...un truzzo sa più di te sul metal...non voglio di sicuro offenderti non mi permetterei mai ma hai detto troppe blasfemie del tipo burzum un poser...è come dire che i darkthrone hanno inventato la polka e poi io ho visto dal vivo tarjia e fidato ha una delle voci liriche migliori del mondo se non sai certe cose evita di scrivere

...sai leggere? quello che intendevo è che per me Burzum è un pò il papà dei poser blackettoni, e non so come spiegarlo meglio di così, ti devo sillabare la frase?? io sono pagana, e tante azioni di personaggi come burzum secondo me non hanno fatto altro che sputtanare un'ideologia che seguo anche io, pure io darei fuoco alle chiese ad esempio, ma non lo faccio perchè sarebbe controproducente per il mio stesso modo di pensare, perchè getterei sulle idee che seguo un marchio di violenza e stupida impulsività che manco gesù cristo sceso in terra potrebbe togliere e sinceramente per me atti del genere, per quanto fondati o condivisibili, restano imperdonabili. Tesoro purtroppo per te io studio canto lirico, quindi di cantanti ne ho sentite tante, magari non le grandi come ad esempio quelle sfigate che al contrario di tarja hanno solo aperto le stagioni della scala o del metropolitan (se non sai a cosa mi riferisco tranquillo, è semplice, basta che te lo cerchi su google) come renata tebaldi, o luciana serra, o diana damrau, o elizabeth schwarzkopf e la lista è ancora lunga, prima di ciarlare guardati una loro esibizione su google, e poi fammi un paragone con tarja! Sinceramente dubito che tutti gli insegnanti e tutte le persone competenti di lirica che sono sulla mia stessa lunghezza d'onda siano delle povere deficenti e non capiscano un beneamato cazzo del loro mestiere, e che invece tu la sappia (non so in base a quali grandi tuoi studi e competenze) molto più lunga di loro. Le mie sono opinioni, che poi siano suffragate da un mio determinato modo di pensare o da determinati altri pareri, restano le mie opinioni accidenti, e sinceramente sentirmi dire dal primo pischello che non capisco un cazzo di musica mi fa arrabbiare un pochino, perchè ricordati sempre stellina che ho comunque 7 anni d'ascolto di metal in più sulla mia schiena rispetto a te. Ho semplicemente detto "burzum non piace x questi determinati motivi", non ho mai detto "coglioni voi che lo ascoltate non capite niente di niente ecc" e non ho mai detto "tarja è un'incapace, tarja fa schifo, tarja dovrebbe cambiare mestiere", semplicemente ho detto che frasi come "tarja ha una delle migliori voci liriche del mondo" mi fanno sorridere.
Basta ascoltarsi certi live dei therion, non serve andare alla scala.

15-10-08
15:58

ashtary ha detto:
è un pò il papà dei poser blackettoni

:lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...scusate ma è 1 ossimoro fatto coi blackster!!
comuqnue è vero che burzum deve tanto al suo compagno di merende euronymous però come detto da evilove (se non sbaglio)non deve tutto a ciò..
e tarja può essere considerata tra le migliori della lirica "metal" per così dire non certo della lirica "classica"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Cerberus (N/D)

15-10-08
16:34
Straquoto The Ashtray Girl su tarja e company, basti cercare il live di Barcellona con Freddy mercury e la cicciona (non mi ricordo come si chiama) quella cazzo e una cantante di Lirica con La L maiuscola, poi Tarja non e nemmeno una delle miglori nel campo metal, esempio sono le cantanti dei Therion (in live sono spettacolari) le cantanti degli Epica e After forever ( in particolare After Forever) sono di gran lunga migliori di tarja, pero la voce di tarja a una Bella tonalita, e per questo che piace, almeno a me, ma sul lato tecnico ce ne sono a dozzine migliori.

Su Burzum non dico nulla,non mi piace il suo genere per niente.

Cerberus

Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!)
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:26
Cleme88 (N/D)

15-10-08
23:10
kill em all prima di sparare su qualunque cosa dica qualcuno con 7 anni in più di ''esperienza'' di te mi informerei,l'hai detta grossa su tarja e sui lacuna coil ragazzo mio

15-10-08
23:41
Bhe pero una cosa sui Lacuna Coil andrebbe detta, io li conosco piu o meno tutti di persona da......non ricordo, se qualcuno bazzicava il Midnigth pub di milano 10 anni fa, si ricorderebbe che la cara cristina lavorava come cameriera li, e parlandoci un po, son venuto a sapere che ne hanno presa di merda, ma tanta merda prima di diventare famosi, ok non sono dei mostri di musica, non fanno nulla di innovativo ecc... ma cmq se lo meritano il successo solo per lo skifo che hanno dovuto afrontare, alla fine non li si puo insultare cosi....eddai sono di casa nostra e che kazzo.

Cerberus

Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!)
The_Ashtray_Girl (N/D)

16-10-08
10:52

cerberus ha detto:
Bhe pero una cosa sui Lacuna Coil andrebbe detta, io li conosco piu o meno tutti di persona da......non ricordo, se qualcuno bazzicava il Midnigth pub di milano 10 anni fa, si ricorderebbe che la cara cristina lavorava come cameriera li, e parlandoci un po, son venuto a sapere che ne hanno presa di merda, ma tanta merda prima di diventare famosi, ok non sono dei mostri di musica, non fanno nulla di innovativo ecc... ma cmq se lo meritano il successo solo per lo skifo che hanno dovuto afrontare, alla fine non li si puo insultare cosi....eddai sono di casa nostra e che kazzo.

lo schifo se lo prendono un pò tutti purtroppo, anche tanti miei amici che hanno il loro gruppo e cercano di farsi sentire in giro. a me non piacciono, non li ho mai insultati (se leggi in giro invece ne trovi di utenti che l'hanno fatto, e soprattutto la cara cristina che è pure stata al festival di sanremo, ok, con un progetto musicale definito umanitario, xò sanremo è sanremo), semplicemente ho detto che ci sono tantissimi gruppi di casa nostra pure quelli che secondo me si meriterebbero il successo dei lacuna coil perchè a mio avviso sono semplicemente migliori di loro come gruppo. io le loro persone non le conosco, difatti non mi sono premessa di dire il chitarrista è uno str*nzo, il batterista peggio ecc, semplicemente a me non piacciono, ho argomentato i miei perchè senza insultarli o essere maleducata (o almeno spero, in caso contario chiedo perdono, umilmente perdono). Pensa a quanta merda si prendono tanti gruppi mille volte più capaci di loro (e scusa ma anche tu hai detto che non sono nulla di che)quando li vedono passare per tv, e invece loro rimangono a suonare per le sagre. C'è chi lo fa da più tempo di 10 anni, forse proprio perchè non ha intenzione di finire su mtv, forse perchè suona metal sul serio.

16-10-08
11:59
Questo e vero, ma bisogna anche pensare ad una piccola componente, LA BOTTA DI CULO che non tutti hanno.

Per farti un esempio, 3 mesi fa c'e stato un festival musicale qui vicino dove vivo, il primo gruppo erano 5 ragazzi di non piu 16/17 anni di eta, che suonavano Brutal di stampo americano ( tipo cannibal) dopo lo show ( davvero impressionate) gli ho chiesto se avevano un contratto o qualcosa, mi dissero no!
Abbiamo spedito molti demo ma ci hanno risposto che eravamo troppo giovani!!!

Ditemi se non e merda questa, essere bravi non serve a nulla se non si e seguiti dalla botta di culo.....

Cerberus

Appo (N/D)

16-10-08
13:56
Ashtray donna dissento su un paio di punti. Notevole comunque che finalmente qualcuno argomenti un pò seriamente le proprie affermazioni

TAG ha detto:
(3) Guns'n'roses: sputatemi pure addosso ma io non li ho mai digeriti... Non hanno assolutamente nulla di diverso o migliore d tante altre band che hanno praticamente lo stesso sound, solo che loro sono stra famosi e le altre band no. Perchè?

Ma posso chiederti quali sarebbero le altre band che hanno fatto prima di loro quello che hanno fatto loro e per giunta meglio?
Curiosità mia eh, ammetto di non ascoltare moltissimo quel genere, però la mia cultura musicale iniziò (ormai più di un decennio fa, sigh, se passa il tempo) proprio dai guns, una band che a me ha dato tanto, che ha saputo unire a mio avviso in maniera personale e (per i tempi) innovativa lo spirito del rocker con quello del bluesman (Axl e Slash).
Inoltre hanno avuto dalla loro il fatto di aver scritto canzoni che, volenti o nolenti, sono entrate nella testa delle persone, parlo di roba del calibro di Welcome To The Jungle, November Rain e via dicendo... Che a te non piacciano ci può stare però l'aver scritto canzoni che sono entrate nella storia della musica è un merito... Un minimo di rispetto secondo me glielo dobbiamo... (Escludendo categoricamente tutta la manfrina inerente a Chinede Democracy che fa veramente venire il vomito).
Un pò lo stesso discorso lo si potrebbe fare coi Nirvana e i Sex Pistols da te criticati precedentemente... Quali sono i gruppi coetanei che avrebbero meritato di più? Nirvana e SP hanno inventato praticamente 2 generi, se questo ti sembra poco... (Sempre accantonando il fatto che il genere piaccia o meno) I Beatles..

TAG ha detto:
Slipknot: Il grande torto è stato l'avvento della commercializzazione spietata, ovvero orde di quattordicenni incazzosi e di nero vestiti che ti guardavano pieni di odio perchè non eri abbastanza borchiato&incazzato e nemmeno sapevano il significato della scritta "Motorhead" sulla tua maglietta, e il proliferare su mtv di mille gruppetti assolutamente inutili con qualche misera venatura forse identificabile con qualcosa di vagamente "metal".

Scusami ma questa proprio non la capisco...
Quali sarebbero i loro demeriti? Una band mica se li può selezionare i fans. So anche io che ci sono tutta una schiera di monelli che non sanno un cazzo di musica, e il fatto di sentire una band con un cantante che urla li fa sentire supremi intenditori di tutto il genere metal... D'altra parte è un atteggiamento tipico dell'adolescenza, un periodo della vita delle persone che avviene indipendentemente dagli Slipknot...
Poi riguardo al proliferare di altre band che magari provano a imitarli... Beh anche in questo non capisco dove stia la loro colpa, se ci sono band che li imitano evidentemente significa che questi hanno inventato qualcosa che funziona... Problema che come lo fanno loro non riesce a farlo nessun'altra band...
In tutto questo poi non capisco dove stia la sopravvalutazione, una casa discografica è normale che pubblicizzi le band in cui crede, è sempre stato così e sempre lo sarà...

TAG ha detto:
Metallica: i primi 4 album, nonostante io non abbia mai amato particolarmente il loro genere, sono delle pietre miliari (e per questo li inserisco a fine classifica, per il rispetto che porto a quei 4 album e perchè con l'ultimo cd sono ritornati verso i vecchi fasti

Il fatto che abbiano fatto un album che suoni metal (visto che avevano smesso di farlo) non significa che questo sia all'altezza dei primi 4...
Semplicemente hanno fatto ciò che gli chiedeva il mercato...
Tutto il resto del tuo discorso su di loro, sulla battaglia contro Napster lo quoto a mille!
Mythycal (N/D)

16-10-08
14:22
Sul discorso Burzum io sono d' accordo Ashtray Girl.
Le tante avventure di Varg assieme alla pubblicità che da esse volente o nolente si è fatto probabilmente colgono nel segno più di quanto faccia la sua musica.
Chissà quanta gente va in giro ad incensare il personaggio o il suo pensiero principalmente noto per l' assassinio e il periodo di detenzione

Mangoni ha detto:
6) Burzum poser???? ma come puoi dare del poser a uno che è stato fedele alla sua ideologia fino in fondo?? non dico idee buone o cattive... dico solo che c'è rimasto fedele.. e comunque fidati.. al black ha dato parecchio.. e anche all'ambient... in ogni caso anch'io preferisco la seconda fase...

Fedele lui?
Ma se cambiava idea ogni due minuti...

Ashtray Girl ha detto:
Basta ascoltarsi certi live dei therion, non serve andare alla scala.

:ave:
Io li ho visti dal vivo. Non so se la cantante che collabora con Therion sia migliore di Tarja perchè di questo tipo di canto non me ne intendo molto, ma cazzo se sa il fatto suo:!: Di sicuro filo da torcere a Tarja ne dà parecchio
Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM
Status:Traduttore  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:22
T.H.R.A.S.H. (N/D)

16-10-08
14:42
Ragazzi ma i kataklysm non vi sembrano un po troppo pompati???!!
Secondo me c'è di enormemente meglio in abito death che non viene cagato di striscio
...CHE NON CESSERANNO MAI DI ESISTERE

MALEVOLENT CREATION RULE
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:19
Cerberus (N/D)

16-10-08
16:55
Quoto, non mi dicono un proprio un cazzo quel gruppo.

Poi un gruppo che proprio non mi capacito che sia osannato sono i mastodon....saro solo io e, ma per me fanno solo sfogo di tecnica e basta.

Cerberus

Appo (N/D)

16-10-08
17:00
Sui Kataklysm sono daccordo, anche se tutta sta pompatura onestamente non la vedo...
Rilancio e dico Hate Eternal, tanto fumo e tutta una serie di riff scippati ai Morbid Angel...
T.H.R.A.S.H. (N/D)

16-10-08
17:01
Vero.ho visto qualche video su rock tv dei mastodon e non ho proprio capito che cazzo hanno di così tanto speciale rispetto ad altri..Blood and Thunder bella però

MALEVOLENT CREATION RULE
Appo (N/D)

16-10-08
17:09
No piano cazzarola i Mastodon sono una band coi controcazzi, indipendentemente dal fatto che tecnicamente sono veramente validi, hanno una personalità che non può essere taciuta...
Sono complessi da ascoltare, dipende cosa state cercando e soprattutto cosa avete ascoltato in quanto tutti i loro album hanno un'evoluzione stilistica notevole...
Provate ad ascoltare l'album Leviathan, o Blood Mountain... E toglietevi dalla testa anche solo l'idea che siano una band che fa metalcore, non c'entra assolutamente un cazzo. (Infatti continuo a non capire per quale oscuro motivo siano ancora nella sezione metalcore del portale :?: ) Pensandoci poi in effetti non saprei nemmeno io in che genere catalogarli... E questa a mio avviso è proprio il loro punto di forza :!:
The_Ashtray_Girl (N/D)

16-10-08
17:43
Per Appo:
-I sex pistols sono stati un'invezione di Vivienne Westwood e di suo marito (guarda caso un produttore musicale, guarda caso il produttore dei The Strand), per pubblicizzare lo stile alternativo e controccorrente degli abiti che Vivienne vendeva nel suo negozio "Sex" (divenuto poi il punto d'incontro per tutti i giovani più o meno punk dalle belle speranze, tra cui Siouxie dei Siouxie and the Banshee e Billy Idol). Vivienne si imbattè in Sid Vicious (leggenda vuole che sia stato reclutato nel retrobottega mentre si provava degli abiti) e capì che era abbastanza schizzato e incavolato da poter diventare il portavoce, il punto focale di una grandissima manovra commerciale spacciata per musicale: "Punk? chiamatelo sporco lucro" scrisse uno dei quotidiani di punta Londinesi ancor prima che Vicious prendesse il posto di Glen Matlock (guarda caso commesso di un negozio chiamato Let it Rock, poi ribattezzato "Sex" appunto per rispecchiare al meglio il nome del gruppo, e guarda caso cacciato dallo stesso perchè era troppo un "bravo ragazzo", non so se rendo l'idea). I Sex pistols sono stati un'icona prodotta da tutto ciò che sputtanavano, e proprio grazie a questo loro atteggiamento di "rifiuto" sono considerati i portavoce del punk (per quanto abbiano poi sputtanato Westwood e compagnia bella, devono a loro l'essere arrivati al successo), del dare scandalo invece che del suonare, se mai ti capiterà di andare a Londra ti sconsiglio di andare dai punk veri, quelli che hanno 40 anni e quando bevono da un boccale di birra ci lasciano i denti sul fondo, col sorrisone fraterno e la maglietta dei Sex Pistols, perchè non faresti una gran bella fine (io ho un caro amico che vive qualche mese qui in Italia e il resto dell'anno a Londra quindi molte cose me le racconta lui perchè le vede succedere, mia sorella era una super punkona, di quelle "old style", ha vissuto quasi una decina di anni tra vari centri sociali e si offendeva non poco quando sentiva nominare Vicious&Friends come i capostipiti del punk)...I punk veri, quelli che credono nell'essere punk e quindi lo sono (o per lo meno sono coerenti e ci provano), si autoproducono i loro cd in cantina e si fanno il giro dei centri sociali a fare concerti, chi riesce ad ottenere abbastanza fama (sempre circoscritta nei circuiti alternativi dei centri autogestiti, realtà molto più sentita all'estero piuttosto che qui in Italia e quindi più prolifera e ricca di opportunità) trasforma la cantina in uno studio di registrazione e migliora la qualità delle sue autoproduzioni, ma sempre tali rimangono, anche nel '77. Hai mai letto "autoproduzione" dietro ad un singolo cd o a una cassetta dei Sex Pistols? Perfino all'inizio, grazie a McLaren (marito di Vivienne Westwood) c'era scritto EMI... I Sex Pistols possono aver il merito di aver fatto conoscere il movimento punk al mondo, di aver vomitato su delle vecchiette, di essersi comportati da punk, ma non per questo io li ritengo tali, sapevi che i Chumbawamba, ad esempio, sono stati uno storico gruppo punk autoprodotto inglese, e che quando si sono "venduti" fuori dai loro concerti c'era il vecchio pubblico dei centri sociali che li aspettava in fila? Almeno loro per i centri sociali ci hanno passato buoni 20 anni prima di commercializzarsi. Purtroppo questa è una realtà che conosco meglio di quanto vorrei, è un pò l'eredità che mi ha lasciato mia sorella, una ventina di cd dei FrAnti (con la A cerchiata, gruppo autoprodotto italiano tra i più stimati) e un pacco alto così di libri e giornali autoprodotti, se combino uno scanner ti posto volentieri certe vignette satiriche su Sid Vicious fatte proprio dai punk.
-I Nirvana... Cos'hanno in più degli Alice in Chains, dei SoundGarden, dei Temple of the dog (Pearl jam+SoundGarden), solo per citare i più famosi? Secondo me solo un colpo di Remington.
-Gli Slipknot sono stati idolatrati da migliaia di ragazzini semplicemente perchè band migliori di loro non sono andate su mtv, c'è chi "suona cattivo" da decenni, o sbaglio? e guarda caso prorpio con l'uscita degli slipknot sono arrivate le frotte di metallari, ma quanti di loro indossavano, semplicemente, una stracaz*o di maglietta dei Death, ad esempio? Nulla togliere a Mr. Jordison.
-I Guns hanno Slash che è un grand'uomo, e hanno fatto belle canzoni, però per come la vedo io ci sono tanti altri gruppi che hanno contribuito al genere, gli Hanoi Rocks (che ho conosciuto grazie ai vecchi dischi del mio papà mescolati a quelli degli Abba e di Claudio Baglioni) uno su tutti, o i Faster Pussycat, io non essendo un'amante del genere li preferisco comunque ad Axl Rose&Co, tante altre band pur non avendo Slash meritano secondo me, compresi gli L.A. guns di cui si narra facessero parte ex membri delle prime formazioni degli stessi Guns'n'Roses... Semplicemente per come la vedo io hanno avuto più attenzione mediatica rispetto a tante altre band egualmente meritevoli.
-Il mio chitarrista mi ha passato l'ultimo dei Metallica, e dopo averlo ascoltato mi son detta "cazzo, ma suonano come i Metallica!"... Questo è il mio parere puro e semplice

16-10-08
17:49
Sui Mastodon sono d'accordo con Appo, credo siano uno dei gruppi dell'intera scena con più personalità ed originalità, insomma se stanno avendo successo se lo meritano tutto.
Quoto il discorso su Kataklysm ed Hate Eternal, i Kataklysm (anche se mi piacciono) credo siano pompati un pò troppo; gli Hate Eternal invece secondo me godono di fama riflessa (se in quel gruppo non ci suonasse Erik Rutan non avrebbero tutto questo successo), insomma gli album non sono male, soprattutto I, Monarch, però non mi paiono nulla di così speciale
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Appo (N/D)

16-10-08
18:30
TAG non conoscevo la storia del punk in quanto è un movimento che non mi ha mai interessato... Prendo per buono quello che mi dici e tanto di cappello per la conoscenza :D
Solo una precisazione, tu hai parlato solo dell'attitudine punk, ma i pezzi chi li scriveva, il commesso del negozio di vestiti o Sid?
- I Nirvana: Anche a me piacciono molto di più i gruppi da te citati (soprattutto i Pearl Jam), però è diversa la storia... Non son qui a dirti che una mattina Kurt si è alzato ed ha "inventato il grunge" però comunque lui con la sua musica ha dato tantissimo al movimento.
Poi il fatto che la gente, il cosiddetto popolo bue, stia a guardare più la facciata di una band, lo scandalo che suscita, il pettegolezzo su di loro, LA MORTE di uno dei componenti... Beh oh lì non è colpa degli artisti però... C'è chi se ne approfitta daccordo, ma la gente potrebbe benissimo sbattersene...
-

TAG ha detto:
Gli Slipknot sono stati idolatrati da migliaia di ragazzini semplicemente perchè band migliori di loro non sono andate su mtv, c'è chi "suona cattivo" da decenni, o sbaglio?

Ho capito, anche prima degli Slayer c'era qualcuno che suonava cattivo, anche prima dei Death, o dei Cannibal Corpse...
Non è solo questione di suonare qualcosa di cattivo appunto, questi hanno dato qualcosa in più secondo me... A me l'album Slipknot è piaciuto tantissimo, mi ha trasmesso, e mi trasmette tutt'oggi, un'adrenalina, un senso di ira incontrollata che pochi altri album mi sa dare... A parer mio il loro successo è meritato (magari non per tutti gli album se vogliamo), band migliori di loro che suonassero il loro stesso genere a mio avviso ai tempi non c'erano.. Bravi i Mudvayne, bravi i Coal Chambers, bravi (ai tempi) i Korn ma nulla a che vedere con loro... Continui a parlare di band migliori di loro ma primo vorrei sapere quali sono, secondo il migliore o peggiore è un fattore talmente soggettivo se parliamo di musica... Se parliamo di tecnica allora è un altro paio di maniche, ma sai meglio di me che la musica non è soltanto tecnica.
Poi c'è il solito discorso di marketing, le maschere, mtv la pubblicità ecc... Ragà parliamoci chiaro, il mondo della musica è fatto così, se un'etichetta discografica crede in una band, se ha la possibilità cerca di propinarla.

TAG ha detto:
-Il mio chitarrista mi ha passato l'ultimo dei Metallica, e dopo averlo ascoltato mi son detta "cazzo, ma suonano come i Metallica!"... Questo è il mio parere puro e semplice

Ed io semplicemente dico che mi pare un pò poco per dire:
"per questo li inserisco a fine classifica, per il rispetto che porto a quei 4 album e perchè con l'ultimo cd sono ritornati verso i vecchi fasti"

:imbriaghi:
Cerberus (N/D)

17-10-08
00:41
Hei Alt tutti quanti, non so se qualcuno lo ha gia citato, ma chi proprio non ha senso di essere famoso,di vendere tante coppie, o semplicemente di esistere!!! e quel coglionecommercialecoppiariffsenzaidee di LIGABUE!!! e che nessuno lo provi a difendere!!!sono 20 anni e piu che usa quasi gli stessi accordi e melodie......ed bello sentirlo nelle interviste che dice "sono un drogato di musica,non posso stare senza musica o crearla ecc..." ma per favore, ma impiccati!!!!

Cerberus

T.H.R.A.S.H. (N/D)

17-10-08
01:07
Quando per caso sento ligabue non mi dispiace mai,ma in effetti hai ragione..però c'è da dire che i primi album non era così netto..ora si sente di netto che si sta ripetendo all'infinito

MALEVOLENT CREATION RULE
antisocial82 (N/D)

17-10-08
01:21
quoto,qualche canzone che ha fatto in passato era ancora ascoltabile,ora non lo sopporto più.....
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
TheMoon (N/D)

17-10-08
10:57
Mi era sfuggito questo topic, ma ho avuto modo di leggerlo ora. Mi ha fatto un pò rabbrividire leggere che tra i gruppi sopravvalutati sono stati messi Led Zeppelin, Nirvana, Beatles, Metallica, Iron Maiden....e i Queen. Mi dispiace molto ma non riesco a condividere per niente questa cosa. Sono tutti gruppi che hanno fatto la storia della musica, come si fa a dire che sono sopravvalutati???
e scusate, ma mi sento di difendere Ligabue. Secondo me è uno dei migliori cantanti italiani insieme a Vasco Rossi.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:24
T.H.R.A.S.H. (N/D)

17-10-08
11:08

TheMoon ha detto:
Mi ha fatto un pò rabbrividire leggere che tra i gruppi sopravvalutati sono stati messi Led Zeppelin, Nirvana, Beatles, Metallica, Iron Maiden....e i Queen. Mi dispiace molto ma non riesco a condividere per niente questa cosa. Sono tutti gruppi che hanno fatto la storia della musica, come si fa a dire che sono sopravvalutati???

Quoto nella maniera più assoluta possibile e inimmaginabile.
Come si fa a dire una simie cosa?!!!!

MALEVOLENT CREATION RULE
Cerberus (N/D)

17-10-08
11:43
su Metallica Irono Maiden e Led Zeppelin quoto pure io, non se toccano, ma LIgabue e quel fattone di Vasco hanno fatto roba carina in passato, ma ora proprio non centrano un cazzo come musicisti, fanno solo roba di merda per vendere, punto

Cerberus

Cleme88 (N/D)

17-10-08
13:22

appo ha detto:
Ma posso chiederti quali sarebbero le altre band che hanno fatto prima di loro quello che hanno fatto loro e per giunta meglio?

I white lion li smerdano di brutto,aggiungiamoci i Poison,i motley crue,bon fire,shy,dokken,bon jovi... ecc ecc

17-10-08
13:54
Onestamente a me alcune canzoni dell'ultimo cd sia di Vasco che di Ligabue piacciono molto....poi ognuno ha i suoi gusti. Ma gli altri sono veramente intoccabili....come si fa a dire certe cose? ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma certi gruppi sono le basi della musica.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:24

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2009 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani