Iced Tears - Metal Forum - Gruppi Sopravvalutati - 14
Home Musica Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Gruppi Sopravvalutati
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
AutoreMessaggio
Seabeast (N/D)

02-10-08
15:05
Gli ultimi due lavori degli Iron Maiden mi piacciono molto, perciò non me la sento di dire che adesso sono inutili, ma concordo appieno sul fatto che vadano presi a piccole dosi. Quando ascoltavo solo metal potevo anche ascoltarmi tre album di fila al giorno, adesso uno ogni tanto è già molto...
Con questo non voglio assolutamente dire che siano una cattiva band però!

02-10-08
15:19
fidati... è bravo il tipo degli slipknot, ma in confronto ad altri batteristi metal è poco più che buono.. vedi ad esempio gruppi come pantera, slayer, opeth, amon amarth mayhem, rhapsody...
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallaro  Età:17
Nordiko (N/D)

02-10-08
16:01
morbid angel...

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Nordiko (N/D)

02-10-08
16:01
intendo bravo il batterista eh...:mrgreen:

holymetal (N/D)

02-10-08
16:38
gli iron non gli sto più ascoltando come prima però gli ultimi due non sono da buttare assolutamente...sopratutto a matter of life and death è un bellissimo cd poi de gustibus :fuck: .
..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!

I'M DISCIPLE OF TRUE METAL!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:19
Cleme88 (N/D)

02-10-08
16:51
mah per me ci aggiungo i SOAD i Rage against the machine ( boh morello come cazzo suona ,ma non è che mi sembra bravo solo perchè butta giù 2 effetti ,cmq...)tolto freddy ( che l'avrei visto bene in grupppo glam metal ) i quen non mi sembrano proprio così monumentali;sopratutto da quando hanno cambiato genere.

mangoni ha detto:
fidati... è bravo il tipo degli slipknot, ma in confronto ad altri batteristi metal è poco più che buono.. vedi ad esempio gruppi come pantera, slayer, opeth, amon amarth mayhem, rhapsody...

Mike terrana dove lo lasci ??? Il batterista dei rhapsody non penso sia tutto sto fenomeno sinceramente.Sapete indicarmi alcune canzoni o video di hendrix che suona all'impazzata dato che ho ascoltato poco di lui e vorrei farmi un'idea del più grande chitarrista di tutti i tempi ( dato che molti dicono così vorrei esserne certo )

02-10-08
18:12
chiedilo qua...

fALALLA (N/D)

02-10-08
18:25
alex holzwhart il batterista dei rhapsody lo devi sentire nei sieges even per capire quanto è bravo band progressive nei rhapsody appunto fa solo il suo dovere

02-10-08
18:36
Comunque dico(non so se li ho gia detti):

-Children of Bodom...solit imotivi ormonali femminili...

-Dragon Force...canzoni tutte uguali non ne distinguo una...tecnicamente bravi però non conta solo quella

-Rhapsody...bravi ma abbastanza uguali nei temi delle canzoni, mo basta!!

-Sonata Arctica...primo album bellissimo, il resto si perde 1 po via e comunque troppi che li sopravvalutano

-In flames...insomma..

-Ozzy (prevedo linciatura a breve)...

-Pino scotto...a me sa tanto di buffone!!

-Lacuna coil...ok italiani ma niente di che!!poi va be c è il fattore cantante ma stiamo parlando pur sempre di musica(non che io sia gay eh!!)

-Cannibal corpse...mi sembran dei gran cazzoni e basta!!

-Venom...dai non sarà mica black metal!!e poi cronos dice che non ci ha mai trovato molto in gruppi come emperor ecc. che si guardasse lui!!

-Va be poi tutta l house e "musica" elettronica che sarei capace di fare anche io...

-Vasco rossi

-Ligabue

-Zucchero

-Trivium...sopravvalutati soprattutto dai giornali (be vivono di quello però..)

altri me ne verrano in mente

Evilove666 (N/D)

02-10-08
18:40

Nordiko ha detto:
Va be poi tutta l house e "musica" elettronica che sarei capace di fare anche io...

aspetto qualche tua stupenda creazione, o sommo genio della musica...

Nordiko ha detto:
Venom...dai non sarà mica black metal!!

forse no, però ha aiutato la sua nascita
Never shed a single tear
It's always been like this...

(Dawn, Falcula)
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Seabeast (N/D)

02-10-08
18:53

Nordiko ha detto:
-Children of Bodom...solit imotivi ormonali femminili...

Non sarei così drastico, i primi due album sono molto significativi, a mio modesto parere.
Che dal 2001 in poi siano diventati ampiamente sopravvalutati sono d'accordissimo, invece.

02-10-08
19:03
io includerei anche follow the reaper tra gli album significativi... purtroppo ora hanno perso anche molta pulizia nel suono dal vivo.. comunque i queen forse sono sopravvalutati, però se noti hanno un'ampissima gamma di suoni, è molto difficile trovare un gruppo con la loro varietà... su hendrix.. è il migliore non tanto per la tecnica, sicuramente un angelo batio saprebbe fare di meglio, il problema è che prima di hendrix non c'era nulla.. la chitarra elettrica l'ha inventata lui.. I venom sono molto importanti per la musica in generale, il thrash l'hanno inventato loro...e i lacuna coil credo che nell'ambiente metal siano veramente poco stimati...
fALALLA (N/D)

02-10-08
19:11
su quello che ha detto nordiko concordo forse il pop italiano ma non corcordo per i rhapsody of fire semmai il tema è uguale epico/fantasy ma le liriche trattano di situazioni sempre diversi appunto fanno saghe in musica a livello compositivo a mio parere non si discutono.i sonata arctica hanno avuto il coraggio di cambiare e per me anche unia è un capolavoro prog /power i trivium che anche se si ispirano a i miti del trash hanno taleto .venom concordo con evilove 666 hanno dato il la per crearlo il black ozzy per me adesso in questo momento ormai h dato tutto quindi hai ragione e gli altri non li conosco ---- pino ci marcia ma sotto poi dice spesso la verità a mio parere (io la penso così poi......)

02-10-08
19:15

seabast ha detto:
Non sarei così drastico, i primi due album sono molto significativi, a mio modesto parere.

anche secondo me sono bravi, anzi mi piacciono molto!!d altronde è il topic dei gruppi sopravvalutati non di quelli che mi piacciono!!;)

Evilove ha detto:
forse no, però ha aiutato la sua nascita

certamente sono d accordo, però secondo me, a parte il fatto che cronos si dia 1 po troppe arie, non li ritengo gran che come musicisti anche se hanno fondato un genere...(più che altro hanno dato il nome a un genere...)

Evilove ha detto:
aspetto qualche tua stupenda creazione, o sommo genio della musica...

dai era per scherzare:cool: bè più che elettronica (ho detto 1 cazzata lo ammetto)intendevo house e hardcore, robe da discoteca insomma!!

kill em all (N/D)

02-10-08
20:15
ti quoto pienamente sulla elettronica... ma i venom non solo hanno dato un nome ad un genere ma hanno anche inserito quel suono grezzo che prima non esisteva

02-10-08
20:18
se credete che House, Hardcore o altri generi di elettronica siano facili da comporre vi sfido a fare una bella canzone :D
Never shed a single tear
It's always been like this...

(Dawn, Falcula)
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
holymetal (N/D)

02-10-08
21:32
i queen freddy o no rimangono dei grandi e anche in cosmos rocks l'hanno dimostrato!per il resto concordo anche su venom ozzy e cannibal corpse dissento assai:kill:
..and metal for all!

anticosmic metal of death (N/D)

02-10-08
22:38

Nordiko ha detto:
Venom...dai non sarà mica black metal!!e poi cronos dice che non ci ha mai trovato molto in gruppi come emperor ecc. che si guardasse lui!!

l'hanno praticamente inventato...e comunque mi sa che hai frainteso la faccenda sugli emperor,in un'intervista il giornalista chiese a Cronos quale fosse secondo lui il gruppo che aveva raccolto meglio l'eredità dei venom e lui rispose appunto gli emperor,anche se suonano musica molto più complessa e meno grezza:)

03-10-08
11:45

evilone ha detto:
se credete che House, Hardcore o altri generi di elettronica siano facili da comporre vi sfido a fare una bella canzone :D

in effetti vi sfido anch'io a fare roba houseo hardcore decente ,poi magari se ne riparla;concordo assai sui lacuna coil,non che piacciano a molti ma su mtv se ne parla spesso come di uno dei più grandi gruppi metal italiani mah... c'ho molto da ridire a proposito;dei manowar magari non si potrà dire nulla sulle loro doti tecniche ma sinceramente LORO si sopravvalutano molto,dai di maio suona il basso come una chitarra(con il plettro)dopo va beh sviaggia da matti ma insomma definirsi il più forte bassista del mondo....mi sembra esagerato

03-10-08
14:08
ti quoto sui manowar sono sempre li a dire che sono i migiori metallari

03-10-08
14:21
si concordo hanno fatto dei grandi album ma ultimamente si autoproclamano solo e fanno poco (esce un album ogni4 o 5 o peggio ancora 6 anni )facendo solo dvd visti e ritriti

03-10-08
14:24
secondo me i manowar si meritano il successo che hanno.....alla fine sono bravissimi musicalmente,live sono a dire poco devastanti e fanno da sempre canzoni bellisime ed emozionanti....poi sul fatto che di maio sia un pò esaltato concordo pienamente.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
mangoni (N/D)

03-10-08
16:34
Boh.. a me i manowar non dicono assolutamente nulla... comunque l'house (che è cosa ben differente dall'elettronica) secondo me non è difficile da comporre... o melgio, la buona house... tanta gente fa come le canzoni italiane da sanremo, ripropone all'infinito le stesse parti su centinaia di canzoni, c'è veramente poca innovatività...
kill em all (N/D)

03-10-08
16:47
straquoto:mrgreen:

03-10-08
18:32
indubbiamente i manowar hanno esagerato coi dvd però musicalmente per me sono quasi ineceppibili e il tanto "odiato"gods of war a me piace moltissimo
..and metal for all!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2009 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani