|
Forum -> Gothic -> Gothic Battle Metal Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40| Autore | Messaggio | Evilove666 (N/D)

14-02-08 14:31 | io come al solito vado contro corrente e voto i Therion
Gothic Kabblah è la conferma che i Therion sono un'ottima band, mentre i Draconian non mi sono mai piaciuti troppo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

14-02-08 15:34 | Draconian tutta la vita, anche se oddio...Gothic Kabbalah non è affatto male...però attenzione, "Where Lovers Mourn" è un album essenzialmente Doom, a differenza degli altri tre dei Draconian.
Quindi ---> DRACONIAN - WHERE LOVERS MOURN ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | Fragmenta (N/D)

15-02-08 22:53 | La chiudiamo sul 3-1 per i Draconian?? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 | Antares (N/D)
15-02-08 22:55 | Eh no... io voto Therion
3-2 ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Fragmenta (N/D)

15-02-08 23:01 | OK! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 | DNA (N/D)

15-02-08 23:08 | tutta la vita Therion ...neanche a ferlo apposta ho comprato 4 giorni fa il digipack limited edition di Gotik kabbaleh (euro 8.90 )
___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | DNA (N/D)

15-02-08 23:13 | ...super O.T. vi prego aiutatemi sto ascoltando Gothic dei P.Lost da 2 giorni...sono posseduto
chiuso O.T....aiuto
___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Dead Boy (N/D)
16-02-08 16:14 | ribaltamento finale! io voto Therion! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems | | Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

16-02-08 16:33 | I Draconian non mi sono piaciuti, sono troppo emuli dei Paradise Lost. Poi come non si fa ad amare Gothic Kabbalah dei Therion??? Brani come Tuna 1613, Son Of The Staves Of Time e The Path Of Arcady sono perennemente sul mio stereo!
Il mio voto va quindi ai Therion! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 | Antares (N/D)
16-02-08 17:04 | Vittoria per i Therion
State pronti per la prossima sfida, che penso posterò qtra pochissimo ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Antares (N/D)
16-02-08 17:56 | Ed ecco la nuova sfida, che se va bene verrà votata solo da me
13 Candles - Angels Of Morning Silence vs Cemetery Of Scream - Deepression
Su, fate vedere che prima ho detto una cazzata ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Fragmenta (N/D)

16-02-08 23:14 | Non hai detto una cazzata.
Nullo. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

17-02-08 11:30 | Non ho sentito quello dei Cemetery Of Scream, voto nullo. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | Evilove666 (N/D)

17-02-08 12:04 | i Cemetery of Scream non mi attirano, "Angels Of Morning Silence" non è il massimo ma è decente
voto i 13 Candles
ascolatare i 13 candles: 12 euro, con Mastercard
votarli nellaGothic Battle metal: 5 euro, con Mastercard
dire "Antares ha detto una cazzata" non ha prezzo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-02-08 14:03 | Uh? Dove sono? Chi sono? Dove vado? Che gruppi sono?
Uuuuuuuuuuuuuh! Hanno vinto i Therion!
(Un post idiota per esprimere una sola cosa: ignoranza )
Voto Nullo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 | DNA (N/D)

18-02-08 22:23 | ata sfida nonn piace..
azz... dopo che una volta hai proposto Lacrimosa Vs Theatre of tragedy ..la gente si fa la bocca buona ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Fragmenta (N/D)

18-02-08 23:13 | Bravo DNA!
Metti roba gustosa, che piaccia a tutte le orecchie! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 | Antares (N/D)
19-02-08 14:52 | E ma che cazz...
Vabbè voto i CoS...
Volete una sfidona? Ve la farò. Poi non lamentatevi se conoscete sempre i soliti 5 gruppetti del cazzo ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-02-08 16:44 | Il problema è che il Porco ha ragione, però si fa fatica a seguire tutti sti gruppi... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 | Antares (N/D)
19-02-08 18:25 | Con l'aiuto di Nightmare posto la nuova sfida denominata da me "Menage a Trois"
Paradise Lost - Paradise Lost
Lacrimosa - Inferno
Theatres Des Vampires - Bloody Lunatic Asylum
Votate adesso *-* ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-02-08 21:22 | Guarda che il disco si chiama "Lost Paradise"! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
19-02-08 21:31 | Questo è Lost Paradise, disco death/doom che col gothic non ha nulla a che fare (tral'altro ce l'ho pure originale ), mentre questo è Paradise Lost, che non è proprio gothic pure (infatti uscivano dal periodo alla Depeche Mode) ma è un bell'album.
Io non sbaglio mai, ricordatelo ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Evilove666 (N/D)

19-02-08 21:34 | voto i TdV
bello anche il lavoro dei Paradise Lost, mentre quello dei Lacrimosa non mi ha convinto
"bloody lunatic asylum" è invece un ottimo album, uno dei migliori della band secondo me ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-02-08 21:34 | Cazzo! Scusa! Ho fatto una confusione tremenda!!! Ma non potevano chiamarli in modi diversi??? La fantasia dove la buttiamo? Nella spazzatura?
IO, qui sopra ha detto: Cazzo! Scusa! Ho fatto una confusione tremenda!!! Ma non potevano chiamarli in modi diversi??? La fantasia dove la buttiamo? Nella spazzatura? Ehm... no! Nella musica! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 | Fragmenta (N/D)

19-02-08 22:27 | Ha ragione Tristan, si fa fatica a seguire tutti sti gruppi. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Per rispondere devi essere registrato
|
|