|
Forum -> Gothic -> Gothic Battle Metal Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52| Autore | Messaggio | MetaHuman (N/D)

27-10-08 14:00 | virgin black, superiori ai vampiri, specie in quell'album... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | fALALLA (N/D)

27-10-08 17:30 | virgin black l'unico che possiedo ma ottimo ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Evilove666 (N/D)

27-10-08 17:39 | voto Theatres des Vampires, forse il loro miglior album ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
And daily confront your fears
Never shed a single tear
It's always been like this...
(Dawn, Falcula) | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

27-10-08 22:22 | Voto i Virgin Black (5-1), album stratosferico.
Aspetto fino a domani e poi cmbiamo.
Comunque i gruppi più popular stanno finendo, iniziare ad ascoltare gruppi più undreground, altrimenti la battle si arenerà. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Efatizzatore professionista... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

28-10-08 22:59 | Bene vincono i Virgin Black 5 ad 1 (evvai!)
Proseguendo allegramente:
-Lacuna Coil "Unsleashed Memories"
-Leaves' Eyes "Lovelorn" ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | fALALLA (N/D)

28-10-08 23:07 | TUTTA LA VITA I LEAVES'S EYES CON LOVELORN i lacuna coil non li sopporto ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Fragmenta (N/D)

29-10-08 22:16 | Ho sempre molto apprezzato sia i Leaves' che Liv, ma che credo che "Unsleashed Memories" sia il capolavoro assoluto dei Lacuna Coil, quindi il mio voto va a loro.
Su voi altri, VOTATE! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

29-10-08 23:02 | Lovelorn. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-10-08 14:12 | Fraggy aggy aggy ha detto: Off topic: vieni a votare nella battle
Ma non ho i Leaves Eyes!
Un saggio di nome DNA direbbe: "Evviva la gnocca!!!"
(astenuto) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

30-10-08 14:47 | Lovelorn anch'io ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Fragmenta (N/D)

30-10-08 22:09 | @Tristano, vabbè sarà per le prossime sfide!
Allora tengo aperto un altro po' (Lcuna 1 - Leaves' 3). ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | DNA (N/D)

30-10-08 23:01 | ..Evviva la gnocca
la scabbia mi ispira molto ma avendo un debole per Liv e la sua vocina.... la voto | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Godslayer (N/D)

31-10-08 17:31 | Leave's eyes senza dubbio... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 | Fragmenta (N/D)

01-11-08 23:37 | Vabbè, vittoria dei Leaves' (5-1)
Prossima:
-Tarja "My Winter Storm"
-Theatre of Tragedy "Aègis" ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

02-11-08 00:17 | Aegis, assolutamente. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | fALALLA (N/D)

02-11-08 10:43 | aegis anchio tutta la vita ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | ^mArYaNnE^ (N/D)

02-11-08 20:38 | non c'è paragone...aegis...
tarja ritornaaaaaaaa ___________ siamo uomini o siamo animali? | | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 | DNA (N/D)

03-11-08 01:32 | difficile il voto.. tarja ha una voce stupenda...
ma voto Theatre of Tragedy "Aègis" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Fragmenta (N/D)

03-11-08 17:22 | Col mio voto siamo 4 a 1 per i Theatre. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

03-11-08 17:37 | non ho l'album di tarja...
DNA cit.
VIVA LA GNOCCAAAA
(astenuto) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | DNA (N/D)

03-11-08 21:53 | ..ok! ora in attesa del ritorno del buon vecchio Frag.. che per un breve periodo sarà lontano dal pc... mi occuperò della battle.
ma per il prox. mese preparatevi ad una super battle innovativa..
intanto eccovi la prox sfida
Elis - "Dark Clouds In A Perfect Sky "
Vs.
Therion - "Theli" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | fALALLA (N/D)

03-11-08 23:17 | voto i therion con YHELI mi piace troppo quel album ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Halbarad (N/D)

04-11-08 23:51 | Voto i Therion ma gli album Gothic non li volete proprio mettere (vada ancora ancora per gli Elis...ma i Therion...). ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | DNA (N/D)

05-11-08 01:10 | ok chiudi la sfida votando Therion anche io..a mio avviso un grande lavoro..
L'album che mi colpì, e mi fece innamorare di questo gruppo.
se volete grandi sfide, la prossima vi accontenterà sicuramente.. due grandissimi lavori a confronto
The Gathering - "Mandylion"
Vs
Lacrimosa - "Stille" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | fALALLA (N/D)

05-11-08 10:44 | sono 2 super album come dici tu mi piace di più il genere dei LACRIMOSA quindi voto loro ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|