|
Forum -> Gothic -> Gothic Battle Metal Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52| Autore | Messaggio | Halbarad (N/D)

20-10-08 23:23 | Elis, mio preferito di quel gruppo (e l'unico XD). ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

21-10-08 13:39 | frag ha detto: Cioè, ma ch efine avete fatto? Votate!
quando metterai gruppi moooltooo famosi, voterò...
EVVIVA, È TORNATO HALBARAD! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Halbarad (N/D)

21-10-08 16:32 | Ormai son sempre gli stessi dischi che girano. Dovete puntare più sull'underground tipo i Thee Orakle, gli Artrosis, Atargatis, Dying Tears...ecc... ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

21-10-08 19:07 | e i seven dark eyes... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Fragmenta (N/D)

21-10-08 22:07 | Halbarad ha detto: Ormai son sempre gli stessi dischi che girano. Dovete puntare più sull'underground tipo i Thee Orakle, gli Artrosis, Atargatis, Dying Tears...ecc...
Bravo! Ma ce ne sono moltissimi altri!
Inhepsie, Evereve, Erben der Schopfung, For My Pain, Lengsel, Let Me Dream, ecc...
Sono secoli che si gira sempre sulla stessa listarella di cd. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Efatizzatore professionista... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

21-10-08 22:52 | Beh gli Erben Der Shopfung non sono altro che il gruppo che passa sotto il nome di Elis. Certo che ce ne sono molti altri. Tipo, i miei preferiti sono gli Abonos il cui chitarrista spara scale come se stesse suonando Power, è una cosa impressionante, qualche volta piacevole, altre volte fuori luogo. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

21-10-08 22:59 | Sì, li conosco! Aprii anche un topic a suo tempo ma non fu cagato di pezza!
Comunque, lascio un altro po' sta sfida sperando che qualche anima pia ci degni del suo voto e poi si cambia. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

23-10-08 22:54 | Vedo che qua non si schioda. Vincono gli Elis 3 a 0.
Next:
-After Forever "After Forever"
-Epica "The Divine Cospiracy ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | DNA (N/D)

23-10-08 23:41 | After Forever "After Forever" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-10-08 14:07 | Anche io After Forever, molto più trascinanti e concreti degli Epica. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

24-10-08 15:20 | after forever anch'io... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Halbarad (N/D)

24-10-08 17:56 | Epica. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | fALALLA (N/D)

24-10-08 18:23 | epica consign to oblivion migliore del ultimo dei after ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Fragmenta (N/D)

24-10-08 19:07 | After Forever anche per me.
Tengo aperta fino a domani e poi si cambia. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -

25-10-08 14:15 | A parte che non potreste mettere "After Forever" quale disco nella sezione Gothic visto che non ci azzecca nulla. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

25-10-08 16:35 | E' vero, hai ragione.
Comunque prodeciamo, vittoria 4-1 degli After Forever.
-Sirenia "An Elixir For Existence"
-The Vision Bleak "Carpathia - A Dramatic Poem" ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
| | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

25-10-08 18:47 | senza dubbio do il mio voto ai The Vision Bleak, che hanno saputo creare un Gothic molto personale ___________ I wish you could live through me
And feel the way I feel
And daily confront your fears
Never shed a single tear
It's always been like this...
(Dawn, Falcula) | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

25-10-08 19:45 | mai sentiti i sirenia, astenuto... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | _RhapsodyOfFire_ (N/D)

25-10-08 21:35 | epica decisamente migliore ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
... scattered corpse everywhere... | | Status:Staff Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 | Dead Boy (N/D)

26-10-08 19:03 | Sei arrivato tardi per gli epica purtroppo...
Per la sfida attuale voto i The Vision Bleak ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems | | Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 | fALALLA (N/D)

26-10-08 20:20 | anchio dico the vision bleak strambi e buoni ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Halbarad (N/D)

26-10-08 21:51 | An Elixir For Existence è un ottimo album, però preferisco "At Sixes And Sevens" e voglio premiare l'indubbia originalità dei The Vision Bleak votando loro. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

26-10-08 22:54 | Vabbè, cappotto a favore dei The Vision Bleak.
Proseguiamo:
-Theatres Des Vampires "Suicide Vampire"
-Virgin Black "Sombre Romantic" ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -

27-10-08 00:31 | Virgin Black. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | DNA (N/D)

27-10-08 00:44 | Virgin Black... bello | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|