|
Forum -> Gothic -> Gothic Battle Metal Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47| Autore | Messaggio | Fragmenta (N/D)

26-09-08 23:02 | -Theatre of Tragedy
-Tristania (poveri Bleak)
-Astenuto
-Lacrimosa ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

27-09-08 16:05 | E fu così che arrivammo alle finali...
Theatre of Tragedy - Theatre of Tragedy vs Tristania - Beyond The Veil
Evenfall - Still In The Grey Dying vs Lacrimosa - Elodia
Immagino quante bestemmie pioveranno ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

27-09-08 16:08 | Tristania
Lacrimosa ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

27-09-08 16:50 | Tristano
Evenfall ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

27-09-08 16:59 | tristania
lacrimosa
tristan il pirlosofo
soulreaper
metahuman
antares
riberio
e evenfall... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-09-08 18:10 | Quanta gente che ai votato MetaHuman, anche se è chiaramente un trucco per infoltire il tuo già immenso profilo.
Quindi sarà facile per me scrivere qualche cazzata per far svilire la tua e... magari votare.
1)Su questa sfida vado abbastanza sul sicuro, i Theatre Of Tragedy sono buoni, ma non mi fanno impazzire troppo, o almeno, non come i Tristania. Poi Beyond The Veil è Beyond The Veil...
2) Pure Fuckin' ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!! Questo è un crimine contro l'umanità! Come posso scegliere??? Mi astengo, ma voto Evenfall. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

27-09-08 19:23 | e ovviamente ho messo anche le tue...
e quelle di antares, ovviamente...
comunque voto serio:
tristania (la terra di tutti i tristan!)-bè, iond de vei!
La Crimosa- E, lo dia! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Fragmenta (N/D)

27-09-08 22:54 | -Tristano/ia
-Lacrimosa ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | In_RhApSoDy (N/D)
28-09-08 21:33 | Nel primo caso mi sono piaciuti entrambi gli album, ma proprio non so che scegliere.
astenuto.
nella seconda devo dire che l'album degli evenfall l'ho apprezzato non poco. ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ | | Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 | Dead Boy (N/D)

01-10-08 21:46 | Tristania
Lacrimosa ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems | | Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 | Fragmenta (N/D)

04-10-08 22:37 | E' morta questa battle? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

05-10-08 14:29 | Non è morta, speravo solo che votasse più gente...
FINALE 3/4 POSTO
Theatre of Tragedy - Theatre of Tragedy vs Evenfall - Still In The Grey Dying
Io voto Evenfall, i motivi ormai li conoscete tutti... ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | MetaHuman (N/D)

05-10-08 15:07 | mi associo al porco ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Evilove666 (N/D)

05-10-08 20:25 | anch'io voto Evenfall ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

05-10-08 20:29 | Evenfall. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

05-10-08 20:41 | Non è che mi state prendendo per il culo? ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Fragmenta (N/D)

05-10-08 22:32 | Io non ti prenderei mai per il culo, quindi voto i Theatre! ^^ ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

05-10-08 23:37 | No, Still In The Grey Dying è stupendo. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

06-10-08 13:43 | il porco ha detto: Non è che mi state prendendo per il culo?
infatti, cambio il mio voto, e voto:
Evenfall - Still In The Grey Dying ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Antares (N/D)

07-10-08 18:29 | Eh allora chiudo
Terzo posto per gli Evenfall (LOOOOOOOOL)
FINALE 1/2 POSTO
Lacrimosa - Elodia vs Tristania Beyond The Veil ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-10-08 18:34 | Tristania - Elodia. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

07-10-08 18:37 | Tristania, sicuramente ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

07-10-08 18:53 | Astenuto. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

07-10-08 18:55 | E' bello vedere come Tristan riesca a votare a doppio. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

07-10-08 19:01 | E' un caso perso... ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|