| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

08-06-08 14:35 | Sicuramente vado a votare Beyond The Veil, dato che lo considero l'apice dei Tristania, e Grace Submerged perché voglio premiare le Octavia Sperati e perché quell'album ha anche influenze Doom ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Evilove666 (N/D)

08-06-08 14:43 | ovviamente solo voi due sapevate che bisogna votare 2 album -.-
voto Tristania, perchè hanno sfornato un capolavoro, e... boh... Therion, ma non so esattamente il perchè ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
black_rose (N/D)

08-06-08 15:20 | Voto i Tristania perchè Beyond the Veil è un album stupendo, e i Therion perchè Sirius B mi emoziona ogni volta che lo ascolto. ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Soulreaper (N/D)

08-06-08 15:27 | Eviluccio ha detto: ovviamente solo voi due sapevate che bisogna votare 2 album -.- Ma io manco lo sapevo. L'ho dato per scontato, dato che ho immaginato Antares si fosse rifatto alla Death Battle Dell'Enemyuzzolo. Poi figurati se il Gothic Master si prodiga a precisare ste cose, già ha sbagliato la frase iniziale (ha pescato 4 sfide), figurati una "piccolezza" così ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
MetaHuman (N/D)

08-06-08 18:22 | hm hm... sicuramente TRISTANIA, e, molto indeciso... MANDRAKE ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Halbarad (N/D)

08-06-08 21:09 | Beyond The Veil dei Tristania e un meritevolissimo Sirius B dei Therion. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

09-06-08 14:21 | Vabbò passano Therion e Tristania, come prevedibile.
Adesso sfida estratta da un mio amico pauerone
Draconian - Arcane Rain Fell
Madder Mortem - Desiderata
Paradise Lost - One Second
Mandrake - Mary Celeste ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

09-06-08 14:22 | Voto Draconian e Mandrake. ___________ Amor omnia vincit. |
MetaHuman (N/D)

09-06-08 14:48 | Draconian e paradise lost
(dai era prevedibile...) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-06-08 16:04 | Cavolo! Mi sono perso la prima sfida?! Che idiota... tanto avrei votato Therion e Tristania!
Qui invece voto per i fantastici Madder Mortem ed i Paradise Lost! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

09-06-08 19:24 | hai fatto bene ad avvertirmi che iniziava la battle antaresuccio
draconian e paradise lost... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
black_rose (N/D)

09-06-08 19:33 | Draconian e Madder Mortem... ___________ MaiSpeis |
Antares (N/D)

10-06-08 19:37 | Paradise Lost e Draconian e la si chiude qua.
Tra pochissimo la nuova sfida. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Antares (N/D)

10-06-08 19:42 | Lacrimosa - Angst
Sirenia - At Sixies And Sevens
Lacrimosa - Elodia
How Like A Winter - Beyond My Grey Wake
A voi ___________ Non serviam my friends.
MetaHuman (N/D)

11-06-08 11:41 | riesci a tenerla aperta fino a stasera? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Antares (N/D)

11-06-08 11:44 | Dipende da quanti votano nel frattempo. ___________ Non serviam my friends.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-06-08 12:21 | Elodia e Sirenia. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

11-06-08 19:49 | i 2 album dei lacrimosa.... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Halbarad (N/D)

11-06-08 20:12 | Sei un bastardo, hai messo tre capolavori!
Voto magna cum maestitia "Elodia" e "At Sixes And Sevens".
Però mi dispiace di aver lasciato fuori "Angst" che mi piace tantissimo. ___________ Amor omnia vincit. |
MetaHuman (N/D)

11-06-08 21:16 | ok, li ho riascoltati tutti, voto ELODIA e l'album dei SIRENIA... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso |
Antares (N/D)

12-06-08 13:14 | Voto Angst e How Like A Winter... aspetto un altro pò e cambio. Halbarad ha detto: Sei un bastardo, hai messo tre capolavori! Bastardo si, ma non li ho scelti io xD ___________ Non serviam my friends.
black_rose (N/D)

12-06-08 14:24 | Angst e Elodia ___________ MaiSpeis |
Soulreaper (N/D)

12-06-08 14:30 | A parte lo stupore iniziale della non presunta battuta Tristano-style (voto Lacrimosa!) voto Sirenia e Elodia ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

12-06-08 14:43 | Passano Elodia e Sirenia.
A breve la nuova sfida. ___________ Non serviam my friends.
Antares (N/D)

12-06-08 14:47 | Lacrimosa - Inferno
Tragodia - The Promethean Legacy
Virgin Black - Sombre Romantic
Penumbra - Seclusion
Date la colpa a Soulreaper ___________ Non serviam my friends.