|
Forum -> Gothic -> Gothic Battle Metal Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47| Autore | Messaggio | Antares (N/D)

10-05-08 15:14 | 1 album=5p.
2 album=3p.
3 album=2p.
4 album=1p.
Se fosse così adesso ci trovavi gli Evenfall come vincitori. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

10-05-08 15:20 | Benissimo? Sai quanti punti ottengono i Tristania? 32. Sai quanti punti ottengono i Moonspell? 32. O non sai contare, o sei un emerito idiota. In entrambi i casi mi vergognerei ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Evilove666 (N/D)

10-05-08 15:28 | io direi che non sa contare, dato che ha sbagliato pure gli altri 2 O.o
se non sono pirla anch'io, dovrebbe essere
tristania 32
moonspell 32
theatre of tragedy 27
paradise lost 19 ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

10-05-08 18:45 | Sisi, ma state calmi, non arrabbiatevi per ste cavolate.
Poi Antares è il migliore nel fare i magheggi ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

10-05-08 19:23 | A me non cambia, i paradise lost sono comunque ultimi... tuttavia non vedo il problema, si può fare una finalissima tra moonspell e tristan.
Vi va bene? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-05-08 20:09 | Io contro i moonspell?
Mi sa che Riberio mi picchia...
Comunque basta: hanno vinto gli Evenfall! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

10-05-08 20:40 | Halbarad ha detto: Antares è il migliore nel fare i magheggi Quoto. Meno male che mi sono messo a contare, altrimenti ci aveva fregati tutti. Tristano l'HippycamiciaafioriNoWomanNoCryFilosofo ha detto: Comunque basta: hanno vinto gli Evenfall!
MetaHuman ha detto: tuttavia non vedo il problema, si può fare una finalissima tra moonspell e tristan. Se non hai sbagliato a scrivere voto Tristanoilnickl'hogiàdatosopra. Se volevi scrivere Moonspell vs Tristania per me si può fare ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Antares (N/D)

10-05-08 22:48 | Eh pensare che ero pure migliorato in matematica (da 3= a 4,5)
Vabbè, ve la do questa finale...quindi:
Tristania - Widow's Weed vs Moonspell - Wolfheart
tanto, che lo vogliate o no, hanno vinto gli Evenfall ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | DNA (N/D)

10-05-08 23:09 | Tristania ... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

10-05-08 23:09 | Moonspell. Ogni canzone ha qualcosa da dire e ci troviamo di fronte a una mistura splendida e ben amalgamata di Folk, Black e Gothic Metal. Prestazione vocale maiuscola, con un Ribeiro tutto fare che non ha difficoltà dal passare al growl, allo scream e al pulito. Ovviamente magistrale anche Widow's Weeds, ma forse gli preferisco Beyond The Veil ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | MetaHuman (N/D)

11-05-08 08:55 | Soulreaper ha detto: Se non hai sbagliato a scrivere voto Tristanoilnickl'hogiàdatosopra.
Scusa, non ero al massimo delle mie facoltà mentali, e neanche al minimo...
In ogni caso ora ho smaltito tutto e posso affermare con certezza...
MOONSPELL! WOLFHEART!
E questa volta controlliamo tutti i voti prima che Antares ci pigli ancora per il culo.
W GLI EVENFALL!!! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Halbarad (N/D)

11-05-08 12:06 | Tristania. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | merzbow (N/D)

11-05-08 13:02 | moonspell... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Enemy_of_Reality (N/D)

11-05-08 13:17 | Signori... segnatevela sul calendario questa data.
Io, da sempre "Anti-Gothic" mi metto a votare in questo topic...
Voglio lasciare un segno del mio passaggio visto che conosco entrambi gli album della finalissima... e Antares sarà contento di sapere che voto:
TRISTANIA Widow's Weeds
Un disco davvero piacevole nonostante non ami questo genere musicale, pregno di atmosfere cupe, rese più cristalline da una produzione coi fiocchi...
Wolfheart invece mi rompe parecchio le palle, praticamente come quasi ogni album gothic metal
(Widow's Weeds e forse altri 2 sono le uniche eccezioni ) ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-05-08 13:36 | Voto Moonspell... e anche me stesso. E anche gli Evenfall.
Soulreaper ha detto: Tristano l'HippycamiciaafioriNoWomanNoCryFilosofo Questo finisce nel mio profilo! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

11-05-08 14:19 | 4 pari, contando il mio voto ai Tristania. Il disco che meglio rappresenta il genere. Anche Wolfheart è un grande disco ma c'è Ataegina lì... Enemy ha detto: Io, da sempre "Anti-Gothic" mi metto a votare in questo topic... Oggi, mi hai reso un uomo diverso, davvero...MetaHuman ha detto: E questa volta controlliamo tutti i voti prima che Antares ci pigli ancora per il culo. Non vi ho preso per il culo, ho solamente constatato che Einstein mi fa una sega in quanto a calcoli semplici Tristan figlio di Woodstock ha detto: Voto Moonspell... e anche me stesso. E anche gli Evenfall. Ecco, tu si che hai capito il vero spirito della battle ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Evilove666 (N/D)

11-05-08 14:26 | assolutamente tristania, i moonspell non li reggo -.- ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-05-08 14:32 | Antares ha detto: Ecco, tu si che hai capito il vero spirito della battle Peace & Love Antares!
Comunque ho già 2 voti:Soulreaper ha detto: Se non hai sbagliato a scrivere voto Tristanoilnickl'hogiàdatosopra. ed il mio.
Mi sa che posso vincere sia contro i Moonspell sia contro i Tristania.
Ed anche contro gli Evenfall.
E se mi prendo bene pure contro gli After Forever. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

11-05-08 14:47 | Antares ha detto: Anche Wolfheart è un grande disco ma c'è Ataegina lì... Peccato sia una bonus track della versione digipack ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Antares (N/D)

12-05-08 16:12 | 5 a 4... siamo vicini all'epilogo... ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

12-05-08 16:16 | Chiudila domani ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Arya (N/D)

12-05-08 19:15 | Moonspell. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Soulreaper (N/D)

12-05-08 20:46 | Arya Rules ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

12-05-08 21:04 | Grazie Arya per aver riportato tutto in pareggio ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | ProkthorN (N/D)

12-05-08 21:09 | Moonspell. ___________ finalmente vi odio davvero! | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|