| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-01-08 13:56 | Mi astengo. Sono due band che non ho mai neanche sentito nominare! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Appo (N/D)
09-01-08 14:16 | QUOTE=the hive]stiamo andando fuori topic[/QUOTE]
E io che pensavo che queste sfide fossero un modo come un altro per parlare anche un pò delle impressioni che abbiamo sulle band in questione...
Per l'ultima sfida mi astengo.. ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Newsted88 (N/D)

09-01-08 14:17 | Chi sono ste band? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

09-01-08 15:31 | Appo ha detto: E io che pensavo che queste sfide fossero un modo come un altro per parlare anche un pò delle impressioni che abbiamo sulle band in questione...
Forse hai frainteso quello che intendevo...le sfide riguardano i 2 cd, noi parlavamo del gruppo in campo live, per parlare di questo si puo benissimo usare il topic della band (o se non c'è crearlo).
Mi spiace che non conosciate queste band...cercatevi gli space se vi interessa, io piu che altro ho sempre visto questa cosa delle sfide come si un modo di confrontare i propri gusti, ma anche un'occasione di conoscere cd e gruppi nuovi... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
09-01-08 15:45 | Io voto per i Veil Of Maya.
Entrambe le band non mi fanno impazzire, ma i primi mi hanno convinto molto di più, soprattutto il cd scelto da the hive. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

09-01-08 15:58 | Hive hai ragione, vedo di documentarmi. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Metallo 91 (N/D)

09-01-08 19:49 | mi documenterò anchio ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

10-01-08 15:09 | d'ora in poi manderò le mie sfide via pm a obscene_ dato che risponde sempre solo lui ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)

10-01-08 16:08 | Se mi dici Veil of Maya mi vengono in mente solo i Cynic
Comunque da quello che ho ascoltato dei At The Throne Of Judgement mi è sembrato buono, ma non esaltante. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

10-01-08 21:06 | Newsted ha detto: Beh almeno metto i gruppi che conosce qualcuno. Newsted ha detto: E poi non so cosa ci vedi di poser in una votazione, uno ci mette i gruppi che vuole non è che se uno mette Iron Maiden vs Judas Priest è un fottuto poser. Appo ha detto: Ma poi dai ragazzi ma non incagnamoci in sta stronzata dei poser vi prego, non vuol dire un cazzo!!!
Minchia mia...ma quanto siamo furbi eh?ma non si è capito che l'ho scritto per ridere..mamma mia.
Comunque viva the hive che sceglie sfide inculatissime..solo che poi mi mancano il tempo e la voglia di cercare gli album ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
10-01-08 21:29 | Post ma tanto lo sappiamo tutti che ascolti i 30 Seconds To Mars
E comunque i poser esistono, eccome.
PS: le sfide di the hive sono fighe come la figa. |
Post-mortem (N/D)

10-01-08 21:35 | Tu mi stai tentando all'off topic.
W L'EMOOOO
oK BASTA. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
obscene_ (N/D)
10-01-08 21:43 | Già, altrimenti ci chiudono il topic.
A che sta la sfida? |
the hive (N/D)

11-01-08 16:51 | tu sei l'unico che ha votato asd quindi direi uno a zero per i veil of maya...siccome sono un culo con le gambe io voto gli at the throne of judgement così c'è un pareggio....
cmq alla fine io faccio le sfide pro e voi siete tutti gay...HAHA scherzo ovviamente....le mie sfide non so pro ma stra pro HAHA ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Odio. (N/D)
11-01-08 17:33 | de aids ha detto: cmq alla fine io faccio le sfide pro e voi siete tutti gay..
Perchè te sei un fracco trù
Io proporrei una sfida un pò meno "ostica" dopo quella di de aids:
Parkway Drive "Killing with a smile" vs I Killed The Prom Queen "Music for the recently deceased" |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

11-01-08 21:54 | Ragazzi non c entra con questo topic, ma se trovate topic stupidi nella sezione metalcore me lo dite che vogliamo rendere il sito meno spazzatura? Grazie. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
obscene_ (N/D)
11-01-08 22:42 | Sarà fatto! |
the hive (N/D)

12-01-08 10:42 | Newsted88 ha detto: Ragazzi non c entra con questo topic, ma se trovate topic stupidi nella sezione metalcore me lo dite che vogliamo rendere il sito meno spazzatura? Grazie
non ti preoccupare se ne vedo li tolgo
cmq per la sfida voto Killing with a smile, sinceramente gli I Killed The Prom Queen hanno la voce che nn mi piace troppo,anche se musicalmente sono validi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Dimebag69 (N/D)

12-01-08 12:09 | Io nn li onosco O.o .. devo aggiornarmi .. cmq voto per i Killed the prom queen
(Voto a caso, ho fatto ambarabacicicoco) |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Post-mortem (N/D)

12-01-08 13:22 | Boh sto cominciando ad annoiarmi.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Post-mortem (N/D)

12-01-08 13:28 | Che schifo le parti pulite dei I killed..voto sulla fiducia i parkway drive anche se non ho quell'album. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
obscene_ (N/D)
12-01-08 13:35 | Io voto per i Parkway Drive. |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-01-08 14:57 | Quoto Post-Mortem, voto anch'io i Parkway sulla fiducia. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

13-01-08 11:56 | pazzi! è un album coi controcazzi procuratevelo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
obscene_ (N/D)
13-01-08 17:13 | Infatti. Quell'album spacca davvero il culo. |