Iced Tears - Metal Forum - + Metalcore Assault Battle + - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> + Metalcore Assault Battle +
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Odio. (N/D)

04-01-08
20:18
Mmmm...anch'io sono per gli Hatebreed, "Supremacy" è più massiccio e ispira più violenza.
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:N/D
Metallo 91 (N/D)

04-01-08
21:13
hatebreed pure io

gli hatebreed regnano
anche se il disco dei killswitch nn è brutto

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Newsted88 (N/D)

04-01-08
21:17
Per ora è 3 a 0 per gli Hatebreed, prossimo aggiornamento tra qualche ora probabilmente. :chitarra:

04-01-08
21:57
Ammetto la mia ignoranza su un fatto, a parte qualche traccia non conoscevo il primo dei kse..ed è un discreto disco,però voto hatebreed..di certo in quanto ad album non è stata una gran sfida eh(per gli album in sè).
Comunque state aggiornando flash..non esagerate..se no sto topic non ha senso..per me anche 2 giorni son pochi..non è che son sempre incollato qui a scaricare..ovvio che poi capitano gli album che ho già ma se non ce li ho me li devo procurare..poi fate voi..
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Newsted88 (N/D)

04-01-08
22:57
Beh certo quando parlo di sfida speciale parlo anche per gusti personali, anche se ho improntato la sfida stessa su due album piuttosto possenti credo. Per la durata della sfida, vedete voi.

04-01-08
23:30
Voto Hatebreed.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Metallo 91 (N/D)

04-01-08
23:37
hatebreed 5 a 0 sti caxxi :lol: :lol:

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Newsted88 (N/D)

05-01-08
00:14
HEHEHEHE dai va bè facciamola durare ancora un po va sta sfida, magari fanno il gol della bandiera i Killswitch Engage.

05-01-08
15:53
hatebreed anche io, se ci fosse stato alive or just breathing invece di killswitch engage però ci avrei pensato un po di piu

05-01-08
16:49
secondo me sono 2 ottimi cd, un pò imparagonabili però:
-per il genere: uno è mosh e uno è swedish
-per l'epoca: uno è del 2006 l'altro del 2000, cosa che in questo genere si sente parecchio (1 pr la qualità di registrazione, 2 le idee: i killswitch che piacciano o meno gli album successivi hanno fatto questo disco prima che unearth as i lay dying eccetera facessero esplodere il genere, gli hatebreed nel 2006 hanno semplicemente "appesantio" ciò che già facevano benissimo ma con poca innovazione rispetto a rise of brutality ad esempio, non so se sono stato chiaro)
-i contenuti: uno è praticamente christian (killswitch) l'altro è hardcore in tutto e per tutto
con questo voglio dire che se a uno non piuacciono i testi cristiani voterà per gli hatebreed, uguale se non gli piace lo swedish; per cui io non voto, essendo comunque questi 2 cd che mi garbano moltissimo

avrei na mezza idea per la prossima sfida a chi devo mandare un pm?

05-01-08
19:17
sono abbastanza daccordo con tranne che per i contenuti che sinceramente non credo siano un problema

05-01-08
19:24
Va bè ho fatto questa votazione perché il genere è comunque lo stesso (Metalcore), almeno per quello che è messo su questo sito. Io ho il primo dei Killswitch rimasterizzato ed ha suoni ottimi. I testi per me non sono mai stati un problema per fare una votazione. Con ciò non voglio mostrare arrabbiatura, è solo la serie di motivi che mi han portato a fare questa sfida, che decreto terminata con vittoria degli Hatebreed schiacciante.

La prossima sfida può essere postata se volete.

05-01-08
21:35
aspetta io mi spiego meglio :mrgreen:
non e che volessi dire che la tua sfida è gay o malfatta, semplicemente penso che quello che ha detto OcramB sia giusto, poi però in una sfida bisogna sempre fare una scelta quindi che i gruppi siano simili o no poco cambia

05-01-08
21:40
No ma infatti ho interpreato le vostre frasi NON come offensive, assolutamente. E'stato un semplice scambio di opinioni. Tutto qui. Dai, passiamo alla prossima sfida, nel frattempo ne penserò altre! ;-)

06-01-08
01:15
OcramB voleva postare una sfida.
Aspettiamo che si faccia avanti.:mrgreen:
Post-mortem (N/D)

06-01-08
13:08
Io quoto in tutto e per tutto Ocramb,credo semplicemente che dovremmo cercare tutti di fare delle sfide più omogenee,tutto qui.
Cioè mosh contro mosh,metalcore ibrido contro metalcore ibrido ecc.
the hive (N/D)

06-01-08
16:03
ma secondo me alla fine che siano omogenee o no poco cambia,perchè poi ogni gruppo ha diverse influenze e un diverso modo di suonare e cazzi vari...se no a quel punto dovremmo romperci i coglioni il triplo per pensare a cd simili, e poi i gruppi strani chi sfidano se stessi?
Per me la scelta di mettere gruppi molto simili o molto diversi deve dipendere solo da chi propone la sfida

06-01-08
16:08
Come volete..viva la libertà:mrgreen:
Newsted88 (N/D)

06-01-08
19:59
Perché qualcuno ha mai visto nel forum thrash uno che si rifiuta di fare una sfida Agent Steel vs Slayer? no!eppure sono diversi. Quindi direi di continuare così. Via con la prossima dai, fatevi avanti, sennò tiro fuori un altra sfida da polemica eh!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

06-01-08
20:45
Ma che sfide polemiche..hai guardato troppa buona domenica te!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Newsted88 (N/D)

06-01-08
21:02
No, io odio quei programmi di merda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io il pomeriggio sc... non guardo la tv! XD

chiuso siparietto off topic.

07-01-08
06:49
Siete un branco di vermi nullafacenti.
Postate una nuova sfida invece di farvi seghe mentali. :fuck: :mrgreen:
Appo (N/D)

07-01-08
11:44
Anche io mi asterrei dal votare perchè li trovo molto, troppo diversi tra loro, questi due lavori. Avrei trovato un pò meglio paragonare chessò gli Hatebreed di Supremacy contro i Full Blown Chaos di Within The Grasp Of Titans...(Che poi avrebbero vinto gli Hatebreed)Oppure fatto la sfida dei Kills contro i Caliban chessò...
Lungi da me presentarmi in veste di polemico eh però anche alla sfida aggiungerei di motivare le proprie scelte così da incentivare un pò il dialogo, che è poi l'obiettivo del forum no??? Altrimenti si fanno solo delle gare tra gruppi che una volta finite, è finito il gioco, invece il bello è anche scannarsi un pò...Poi magari voi lo fate sempre e io dormo nella paglia...
Ok basta ora potete bannarmi :mrgreen:
obscene_ (N/D)

07-01-08
12:56
Si ma un' altra bella idea sarebbe mettere due cd merdosi e vedere qual'è quello peggiore :mrgreen:
Newsted88 (N/D)

07-01-08
13:38
Bè io dico questa visto che dormite tutti XD:

Chimaira: The Impossibility Of Reason

vs

Demon Hunter: Summer of Darkness

Sono definiti entrambi Metalcore/Groove Metal, quindi stavolta ho scelto con questo MOTIVO. :fuck:

Io voto CHimaira, perché il cd è bello granitico e abbastanza tecnico, come piace a me.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani