| Autore | Messaggio |
scimmiacattiva91 (N/D)
23/10/2009 15:56 | i through the eyes of the dead non è che mi dicano particolarmente qualcosa...ma i those who lie beneath a tratti sono difficilmente sopportabili almeno a primo ascolto...per cui per ora voto TTEOFTD...magari riascoltandoli i TWLB mi risulteranno migliori(e non sarà poi quella cosa di cui vantarsi particolarmente oltretutto XD) ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:20 |
scimmiacattiva91 (N/D)
9/11/2009 18:48 | ok ufficializzo il voto per i TTEOFTD...yeah ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
the hive (N/D)

15/11/2009 17:05 | facciamo 2 a 0 per loro allora se volete proponete altro, altrimenti tra qualche giorno penso io a qualcosa ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
scimmiacattiva91 (N/D)
23/11/2009 14:45 | ok ce l'ho...
The Faceless-Akeldama
vs.
Ignominious Incarceration-Of Winter Born.
sfida deathcore...io voto The Faceless per il bassista XD...anche se il cd degli II non è affatto male,solo forse le canzoni hanno uno schema simile tra loro. ___________ You'll never walk alone...
the hive (N/D)

26/11/2009 16:49 | non è il tipo di deathcore che preferisco ma tra i 2 sicuramente meglio i the faceless ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the hive (N/D)

13/12/2009 17:59 | visto che il topic e fermo da un po, vincono i the faceless e posto io un altra sfida
Hand of Mercy - Scum Of The Earth
VS
Deadwalk - Scandalous
Entrambi cd del 2009 di gruppi non molto conosciuti, secondo me 2 ascolti interessanti, io voto gli hand of mercy ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the hive (N/D)

26/12/2009 12:58 | io voto hand of mercy, mi piacciono molto di piu, noto come al solito una grandissima quantità di persone che votano... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Preto (N/D)
26/12/2009 13:37 | Voto anchio gli Hand of Mercy.. Li preferisco di gran lunga ai Deadwalk.. ___________ Contattatemi qui
Myspace |
| Permalink | Status:Utente Località:Ravenna Sesso:Metallaro Età:19 |
scimmiacattiva91 (N/D)
27/12/2009 14:23 | hands of mercy...sono + fighettini da vedere ma hanno suoni decisamente migliori e sono + possenti...anche se dire possente di un cantante con una frangia laccata fa un pò strano ___________ You'll never walk alone...
Preto (N/D)
27/12/2009 15:24 | Ahaha.. Beh, ci sono soggetti peggiori.. xD ___________ Contattatemi qui
Myspace |
scimmiacattiva91 (N/D)
4/1/2010 02:41 | ok propongo una nuova sfida.
Pay no respect-Fear profits man nothing
vs.
Nueva Etica-3L1T3
sfida hardcorosa in pratica fra un gruppo tamarrissimo ma molto potente inglese e gli alfieri della lotta sXe argentina...
io prendo tempo!!! ___________ You'll never walk alone...
Preto (N/D)
7/1/2010 18:22 | Ok, dopo un'attenta decisione voto i Nueva Etica.. Mi piace un sacco il loro hardcore! E la voce è stupenda.. Grandi! ___________ Contattatemi qui
Myspace |
the hive (N/D)

8/1/2010 15:46 | A me i nuova era piacciono un sacco musicalmente ma sinceramente il cantato in portoghese o spagnolo o quello che è a me fa troppo cagarissimo, i pay no respect non li avevo mai sentiti, fighi fighi, belli potenti....voto i pay no respect, se i nuova etica cantassero in inglese avrei votato per loro al 100% ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Preto (N/D)
8/1/2010 18:42 | Ma è proprio perchè cantano in argentino che mi piacciono.. Sono peculiari! Come i Billy The Kid.. ___________ Contattatemi qui
Myspace |
scimmiacattiva91 (N/D)
9/1/2010 20:45 | io voto nueva etica perché li conosco da più tempo e trasmettono una carica assurda...ma questa non è una bocciatura per i pay no respect assolutamente...e poi il loro rullante ha lo stesso suono di quello del mio drummerista XDXDXDX ___________ You'll never walk alone...
Preto (N/D)
10/1/2010 20:22 | Beh, quindi stiamo 2 a 1 per i Nueva Etica.. ___________ Contattatemi qui
Myspace |
Chrigel_93 (N/D)
8/2/2010 19:25 | Nueva Etica ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

19/2/2010 13:07 | postate qualcosa se no penso vedro io di postare una nuova sfida al piu presto ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
scimmiacattiva91 (N/D)
16/3/2010 17:15 | ok provo a postare un'altra sfida io tanto per...
This Is Colour-No Brainer
vs.
Eternal Lord-Blessed Be This Nightmare
un'altra sfida Anglais tra un gruppo che è appena uscito col suo primo album e uno che si è appena riformato...i generi sono un pò diversi ma entrambi meritano ampiamente per cui...RIPRODUCETELI!!! ___________ You'll never walk alone...
the hive (N/D)

26/3/2010 18:27 | eternal lord ma devo dire che non è che sia matto per nessuno dei 2 gruppi... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the hive (N/D)

13/5/2010 13:21 | apro una nuova sfida
Resist the Through - Damnation http://www.myspace.com/resistthethought
VS
Double Dragon - Devastator http://www.myspace.com/doubledragonheavymetal
Non li ho sentiti ancora benissimo i Resist the Through mi hanno fatto una buona impressioni, sembrano una versione melodica degli all shall perish, i Double Dragon hanno delle chitarre abbastanza interessanti.
Io voto Resist the Through li trovo piu vari e mi piacciono di piu a livello di riffing ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Somnium (N/D)

25/8/2010 13:10 | -.- che tristezza questo contest...
Provo a proporre una sfida.
Whitechapel - A New Era Of Corruption
Vs
Silence Suicide - No Time To Bleed |
| Permalink | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

26/8/2010 13:35 | io voto i whitechapel, non perchè ami particolarmente il loro disco, ma quello dei suicide silence fa cagarissimo...
ti dico comunque che al 90% sarà l'unico voto che riceverai dato che la sezione sembra abbastanza morta.. ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
scimmiacattiva91 (N/D)
14/9/2010 12:34 | beh risponderò pure io orsù.Whitechapel tutta la vita,il cd spacca e avrebbe comunque vinto in confronto alla roba dei Suicide Silence. ___________ You'll never walk alone...