| Autore | Messaggio |
Post-mortem (N/D)

19-12-07 13:57 | Non ho quello degli still remains ma li voto lo stesso per sfregio a the truth che in confronto ai lavori precedenti dei bleeding è una gran cagata ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
obscene_ (N/D)
19-12-07 13:59 | 4 - 0 per The Truth.
Aspettiamo che Metallo 91 proponga una sfida oggi pomeriggio. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

19-12-07 14:02 | No no ahaha che hai capito voto CONTRO the thruth ahaha quindi a favore degli still. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
the hive (N/D)

19-12-07 14:13 | cmq adesso magari centra poco ma l'ultimo degli still remains fa veramente cagare...io nn so come possano essere diventati così gay, il primo era un buon lavoro ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
19-12-07 14:17 | Ah scusa post non avevo letto bene allora siamo 3-1
Si anche io sono daccordo. L'ultimo lavoro è a dir poco inutile. E pensare che prima di ascoltarlo volevo persino comprarlo originale senza neanche pensarci su, visto che quello prima era una figata. Fortuna che ci ho ripensato...
Secondo me non sforneranno più roba figa e rimarranno così gay come sono. |
the hive (N/D)

19-12-07 14:22 | stessa cosa io...fortunatamente xo ho sentito qualcosa sul myspace e ho risparmiato 20 simpatici euro...cmq il processo che porta a essere gay è irreversibile...o almeno io fin'ora gruppi che si sono "ripigliati" ne conosco pochissimi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Metallo 91 (N/D)

19-12-07 16:56 | io direi di fare una sfida hardcore paurosa
darei il via ad una sfida galattica
hatebreed the rise of brutality vs terror one with the underdogs
io nn so cosa votare francamente
rise of brutality è un capolavoro cazzo e ce anche da dire che i terror spaccano i culi in quanto a violenza
mado mado ci deve pensare bene sennò rischio di pentirmi ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
obscene_ (N/D)
19-12-07 17:00 | Io voto Hatebreed, quel cd mi piace un botto |
Metallo 91 (N/D)

19-12-07 17:08 | a me piace farmi del male
anche perchè ho paura di nn votare uno dei due
i terror gli ho venerati per un periodo
ma ora sto ascoltando 231287162 volte al giorno "live for this" degli hatebreed
cazzo cazzo aspetto ancora un pò ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
the hive (N/D)

19-12-07 18:23 | Rise of brutality anch'io...il disco dei terror spacca ma gli hatebreed sono sempre gli hatebreed ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Metallo 91 (N/D)

19-12-07 19:03 | mmmm...
secondo me sono sullo stesso livello a livello di fighezza sonora
però c'è una pecca nel disco dei terror
perchè nn mi piace molto la produzione nonostante sia buonissima ma preferisco quella di always the hardway
(forse always the hard way reggeva il confronto con gli hatebreed )
voto anchio hatebreed ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
obscene_ (N/D)
19-12-07 20:43 | Okay xD
3-0 per Hatebreed. Aspettiamo che voti qualcun altro, dopodichè faremo un altra votazione. |
Metallo 91 (N/D)

19-12-07 21:05 | scusate per la sfida che ho fatto si è rivelata un flop
pensavo ci fossero piu fan dei terror
la prossima la penso meglio
___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
obscene_ (N/D)
19-12-07 22:38 | Chissenefrega se è un flop, basta pariare e scoprire nuovi album e animare un pò la sezione. |
Newsted88 (N/D)

20-12-07 00:13 | HATEBREED ovviamente! LIVE FOR THIS! scusate il voto ritardato! HEHEHE ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

20-12-07 09:06 | oggi dato che sono matiniero vi sparo io una sfida
The hope of change - Hourglass
vs
Dead Man In Reno - Dead Man In Reno
sono due gruppi non famosissimi però ho trovato entrambi i loro dischi molto interessanti (tra l'altro ho sentito sullo space dei Dead Man In Reno la roba nuovo e mi fa piuttosto cagare sfortunatamente però il cd era figo...)
Comunque io dico Hourglass, la prima volta che l ho sentito sapevo a malapena cos'era il metalcore, ma risentendolo adesso devo dire pesta un bel po ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
obscene_ (N/D)
20-12-07 09:18 | Beh, di sicuro voto i The Hope Of Change, che mi esaltano parecchio. E poi devo quotarti, la roba nuova dei Dead Man In Reno fa davvero cagare, anche se il cd spacca parecchio.
Voto per Hourglass |
Post-mortem (N/D)

20-12-07 09:55 | Però le sfide dovete lasciarle per almeno qualche giorno se no non ha senso..io a sorpresa voto terror!quel cd mi gasa di più poi tecnicamente gli hatebreed son superiori ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Newsted88 (N/D)

20-12-07 10:08 | Son d accordo con post mortem. E poi ci deve essere la nomina ufficiale del vincitore per me. Anche se si vede nettamente. ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

20-12-07 11:38 | chiedo scusa e che ormai non e che ci sia molta gente che frequenta la sezione ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-12-07 14:18 | HAtebreed. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Metallo 91 (N/D)

20-12-07 17:53 | decreto vincitori gli hatebreed 4 a 1
hive ripeti la sfida cosi tutti la possano vedere
cmq penso nn ci sia mai stata tanta gente che frequenta questa sezione ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
obscene_ (N/D)
20-12-07 18:08 | Metallo 91 ha detto: cmq penso nn ci sia mai stata tanta gente che frequenta questa sezione
Vabbè, meglio pochi e buoni |
the hive (N/D)

20-12-07 19:35 | scusate ancora se nn ho aspettato che venisse decretato il vincitore
io ha detto: The hope of change - Hourglass
vs
Dead Man In Reno - Dead Man In Reno
sono due gruppi non famosissimi però ho trovato entrambi i loro dischi molto interessanti (tra l'altro ho sentito sullo space dei Dead Man In Reno la roba nuovo e mi fa piuttosto cagare sfortunatamente però il cd era figo...)
Comunque io dico Hourglass, la prima volta che l ho sentito sapevo a malapena cos'era il metalcore, ma risentendolo adesso devo dire pesta un bel po
___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Metallo 91 (N/D)

20-12-07 20:21 | tranqui hive no problem
caspio mi mancano entrambi mi sto procurando la musica apposta per rispondere al topic ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |