| Autore | Messaggio |
Post-mortem (N/D)

27-04-08 22:56 | Si...sono ufficialmente afflitto da Alzheimer..e chi cazzo l'ha postata quella dei Kickback se non il sottoscritto da ricovero. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
OcramB (N/D)

30-04-08 16:49 | mi dimenticavo di votare i bring me the horizon...
per me i neaera sono metalcore..anzi metalcorissimo. però dal vivo non mi hanno entusiasmato mentre i BMTH sono sempre una festa!! ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Post-mortem (N/D)

04-05-08 00:38 | Siamo 2a2,metallo 91 schierati per decretare la vittoria se no si aggiorna con una nuova sfida. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Metallo 91 (N/D)

04-05-08 11:41 | nn posso schierarmi fate una sfida nuova ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

04-05-08 19:28 | Per questo sarai punito dal sacro giudizio divinooooooo ahhhhhhhhhhhhhhh
tolte le stronzate che qualcuno proponga... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

05-05-08 14:13 | ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
QUALCOSA DI NUOVO....
Maroon - The cold heart of the sun
Heaven shall burn - Iconoclast ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Post-mortem (N/D)

05-05-08 18:04 | Quello dei Marrrrroooni non ce l'ho ancora tutto.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

08-05-08 14:32 | nessuno che si ascolta sti 2 cd meravigliosi e che fa un comment?
se non li avete cercateli soprattutto quello degli HSB perchè meritano davvero..io voto iconoclast ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Appo (N/D)
08-05-08 15:13 | Mica l'avevo vista sta sfida... Che rinco...
Voto HSB pure io... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Post-mortem (N/D)

08-05-08 16:50 | Datemi il tempo di scaricarmi tutto quello dei marrrroooonnni ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
the hive (N/D)

08-05-08 18:40 | iconoclast in bomba, da quando è uscito lo ascolto in continuazione, endzeit, murders of the murders e black tears sono il top...i maroon mi sono sempre stati indifferenti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo 91 (N/D)

08-05-08 19:04 | stessa cosa che the hives
solo che anche questo iconosclast nn mi fa impazzire
mi stanno piacendo sempre meno gli heaven shall burn
una canzone figa di iconoclast è quella dove c'è un pezzo con la batteria da disco music ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
OcramB (N/D)

09-05-08 13:21 | è murderer of the murderers, geniale!!!
gli ultimi due degli heaven shall burn sono masterpiece.. ___________ www.myspace.com/promovgigs |
brisi92 (N/D)

15-06-08 20:36 | be allora vedo che qui è una vita che non si scrive e voglio ravvivare un pò ste sfide quindi io pensavo di postare una sfida se posso....
FULL BLOWN CHAOS-heavy lies the crown
E
SWORN ENEMY-maniacal
a voi io ci penso perche sono indeciso..... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
brisi92 (N/D)

16-06-08 14:19 | oh ma ste sfide non le caga nessuno?!?!
dai su qualcuno che scriva forza! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
Appo (N/D)
17-06-08 12:01 | Voto Full Blown Chaos che vincono per ignoranza, convinzione e attitudine... Eppoi gli Sworn Enemy non mi fanno quasi per niente... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
brisi92 (N/D)

17-06-08 12:29 | finalmente qualcuno che si degna di votare bene questa lenta sfida si sposta sul 1 a 0 per i full blow chaos....
vorza votare!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
the hive (N/D)

21-06-08 10:35 | heavy lies the crown sicuramente, per me è il miglior disco dei full blown chaos...gli sworn enemy musicalmente mi piacciono molto ma la voce mi convince molto poco ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

21-06-08 13:36 | evviva! finalmente!
allora 2 a 0 per i full blow chaos.......
speriamo che altri votino.... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
brisi92 (N/D)

22-06-08 18:14 | ok be io voto full blow chaos quindi 3 a 0 e cosi ne escono vincitori i full blow chaos! certo che qualcuno oltre ad appo io e the hive potrebbe votare!
va be se qualcuno vuole postare sfide faccia pure.... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
the hive (N/D)

24-06-08 10:49 | se non posta nessun posto io...
Beneath The Sky - The Day The Music Died (200
VS
Whitechapel - This Is Exile (200
2 album recentissimi che secondo me meritano parecchio, stili anche abbastanza diversi, i beneath the sky usano clean e hanno parti melodiche i Whitechapel puntano molto di piu sulla violenza...a voi (se non avete questi 2 dischi procurateveli) ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Appo (N/D)
24-06-08 12:14 | Beneath the sky sinceramente non mi sembrano nulla di che... Brutto da dire ma è un pò troppo "il solito" metalcore... Cioè ok, non ci sono solo i capolavori ma loro faccio veramente fatica a distinguerli dalla massa eh...
Whitechapel invece molto molto meglio... Bel deathcore decisamente convinto e attitudinale... Il mio voto va a loro senza troppi dubbi. ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
brisi92 (N/D)

24-06-08 16:08 | veramente indeciso ma.....penso di votare withechapel anche se i beneath the sky hanno un growl che fa impazzire secondo me ma il deathcore degli withechapel è fatto meglio quindi il mio voto va a loro... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
brisi92 (N/D)

04-07-08 16:36 | mi tocca chiudere la sfida qui....
va be allora vincono i withechapel!!
AS I LAY DYING-an ocean between us
VS
ALL THAT REMAINS-the fall of ideals....
a voi....... ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!! |
Appo (N/D)
04-07-08 18:28 | Due album che non mi fanno impazzire onestamente...
Degli AILD decisamente meglio i primi due, gli ATR invece non mi hanno mai convinto, poi "the fall of..." è troppo "killswitchengagediano"...
Voto AILD. ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |