| Autore | Messaggio |
Metallo 91 (N/D)

10-03-08 20:11 | si cmq si macchina testa sono proprio ghei
nn mi vanno proprio giù
mi stanno sulle balle
se nn altro se gli agnelli di dio fanno musica del cazmar te li puoi sempre mangiare a meno che tu nn sia un vegan
LOL
perdonatemi ste cazzate ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Newsted88 (N/D)

10-03-08 21:00 | Machine Head 4
Lamb Of God 2
(Almeno su questa sfida c è una buona affluenza, Dio sia lodato ) ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
OcramB (N/D)

11-03-08 19:15 | ho un conto in sospeso con rob flynn per cui sono costretto a votare i lamb of god... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Newsted88 (N/D)

11-03-08 20:01 | Uffaaaaa XD
Machine Head 4
Lamb Of God 3 ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Metallo 91 (N/D)

11-03-08 23:23 | PAREGGIO PAREGGIO PAREGGIO PAREGGIO
CHI NN SALTA MACHINE HEAD è è
CHI NN SALTA MACHINE HEAD è è
ok mi sono lasciato un pò andare
i machine head devono andare a farsi fottere da un mulo castrato ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Newsted88 (N/D)

11-03-08 23:44 | Newsted88 MH
Appo MH
PostMortem MH
Metallo91 LOG
The Hive LOG
Antares MH
OcramB LOG
Machine Head 4 - Lamb Of God 3. Sfida finita: vincitore Machine Head. Passate pure alla prossima, imparando a contare ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Appo (N/D)
11-03-08 23:53 | Dai la propongo io... Sfida sempre tra grandi così un sacco di voti
-------------------------------------------------------------
UNEARTH: The Uncoming Storm
vs
CALIBAN: Shadow Heart
Io ci devo pensare, voterò domani, la notte porta consiglio... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Newsted88 (N/D)

12-03-08 09:50 | Io voto The Oncoming Storm degli Unearth, mi da un enorme carica e lo trovo un pò meno monotono di Shadow Heart, che comunque non sminuisco e trovo molto potente. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Appo (N/D)
12-03-08 12:18 | * Errore Errore Appo che cazzo scrivi?!
Oncoming Storm... Scusate ieri tra il sonno e la sconfitta dell'inter non ero in me...
Comunque anche io voto Unearth sebbene quell'album lì dei Caliban sia stato un certo via per l'intero movimento metalcore...
Intanto 2 a 0 per Unearth ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
the hive (N/D)

12-03-08 12:24 | unearth senza pensarci un secondo...quel cd rompe ani! black hearts now reign! ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

12-03-08 13:49 | Secondo me l'album degli Unearth è molto soppravvalutato in ogni caso voto loro. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

12-03-08 17:01 | Voto Unearth, uno dei miei primi cd del genere ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
OcramB (N/D)

12-03-08 18:27 | i caliban sono niente in confronto agli unearth...
poi che disco quello degli unearth..mamma mia..comunque bella sfida ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Appo (N/D)
12-03-08 19:11 | Beh da un 6 a 0 direi che non si rimedia... Unearth surclassano i Caliban... Però visto che secondo me non sono una band da buttare voglio lanciare un'altra sfida con loro da protagonisti...
Sfida
---------------------------------------------------------------------------
CALIBAN - The Opposite From Within
VS
EVERGREEN TERRACE - Sincerity Is An Easy Disguise In This Business
Sebbene le melodie degli ET siano belle un tot, le ritmiche e gli arrangiamenti ben fatti... TOFW è un album della madonna per me, probabilmente il migliore dei Caliban, ha certi mosh da slogarsi spalle (a suon di mulinelli) e collo (a forza di scapocciare). Quindi in questo caso voto Caliban e avanti il prossimo... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
the hive (N/D)

13-03-08 07:25 | voto i caliban solo perche e il disco che tra i 2 ho sentito di piu, ma cmq son due cd secondo me evitabili ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Metallo 91 (N/D)

13-03-08 16:00 | mi fanno cagare entrambi i gruppi ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Newsted88 (N/D)

19-03-08 09:40 | Vincono i CALIBAN per 2 a 0, visto che di giorni ne son passati.
Facciamo un altra sfida al limite del Metalcore:
Superjoint Ritual - Use Once & Destroy
Damage Plan - New Found Power
è una sfida tra ex membri dei Pantera, se non si fosse capito. Io li ritengo gruppi di livello un pò basso, ma scelgo i Damage Plan ai punti... ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
the hive (N/D)

19-03-08 09:57 | boh a me non sono mai sembrati 2 gruppi metalcore...tra i 2 per me nettamente superiori damage plan ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Newsted88 (N/D)

19-03-08 10:17 | I Damage Plan dovrebbero essere Groove, i Superjoint non so come definirli...per ora è 2 a 0 per i Damage Plan. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Antares (N/D)

19-03-08 10:59 | Tra i due preferisco i Superjoint senza dubbio ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
OcramB (N/D)

21-03-08 14:27 | nun me piacciono...ma se devo sceglié superjoint.. ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Newsted88 (N/D)

21-03-08 16:49 | E' 2 a 2 la sfida...la finiamo in pareggio o aspettiamo qualcun altro? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Appo (N/D)
24-03-08 22:31 | Dai via voto Damageplan ma nessuno dei due dischi in questione li reputo granchè.... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
Newsted88 (N/D)

24-03-08 23:45 | La sfida si chiude con Damageplan vincitori per 3 a 2. Avanti il prossimo! ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
Metallo 91 (N/D)

25-03-08 00:35 | HIMSA - SUMMON IN THUNDER
VS
EMMURE - GOODBYE TO THE GALLOWS
boh io penso che per il momento mi astengo per riascoltarmi bene i due dischi perchè mi erano piaciuti entrambi ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |