| Autore | Messaggio |
Metallo 91 (N/D)

03-02-08 12:43 | per me nn c'è paragone
all shall perish regnano
e poi quel disco è un qualcosa di assolutamente figo
inconcebile per i comuni mortali come me
solo wages slaves mi fa venire
allegiance si si è un disco figo per carità
ma gli manca quel nn so che...che invece hanno gli all shall perish
che sono 40 volte piu pesanti ma hanno delle parti melodiche che sono fantastiche
già solo "the last relapse"
e poi cristo il pezzo intermedio è quasi piu figo del disco intero scherzo ovviamente ma mi commuovo con quel mini pezzo fatto di chitarra acustica e assolazzo rock ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
OcramB (N/D)

03-02-08 14:23 | gran bella sfidazza the hive!!
per me gli as blood runs black sono stata una scoperta eccezionale, quando è uscito quel disco e ho ascoltato l'intro e dying days sono venuto copiosamente sulle casse...
però mi dispiace non votare gli all shall perish cazzo... sono combattuto... se la sfida fosse stata con hate malice revenge avrei votato gli all shall perish ma così voto gli ABRB: bring tha muthafuckin ruckus!!! ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Post-mortem (N/D)

06-02-08 20:13 | As blood runs black..anche perchè gli all shall perish erano trenta volte meglio brutal e devo dire la verità che il loro "cambiamento" mi ha dato parecchio fastidio..poi il disco degli a blood spacca parecchio,sicuramente ai primi posti nel deathcore. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
the hive (N/D)

08-02-08 08:36 | anche io voto gli as blood runs black, senza nulla togliere agli all shall perish che hanno sfornato un ottimo disco, ma Allegiance mi piace di piu, sopratutto come chitarre.
le canzoni nuove degli as blood runs black cmq non mi piacciono molto, anche se a dire la verità non dovrebbere neanche piu tenersi quel nome dato che sono un gruppo formato da gente completamente diversa....va be...
chiudo qui la sfida con un 3 a 1 per gli abrb ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-02-08 13:54 | Ennesimo voto nullo per il Necrofilosofo. Ci credete che non li ho mai sentiti??? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

08-02-08 14:43 | va beh che t'importa..poi è l'occasione buona per conoscerli,molti gruppi non li conosco manco io,anche perchè prediligo solo roba selezionata o comunque mosh-core,cioè difficilmente mi affeziono al primo gruppo metalcore che passa. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia

08-02-08 14:52 | No, non è per il metalcore, ma è perché oggi ho votato in quasi tutte le battle, ed in tutte quelle che ho votato ho dovuto dare voto nullo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Post-mortem (N/D)

08-02-08 14:57 | ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Metallo 91 (N/D)

08-02-08 18:55 | raga facciamo un'altra sfida che sta sezione sta diventando un pò morta ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
OcramB (N/D)

08-02-08 18:59 | Che ne dite di una sfida in casa Lamb of God?? perchè con chiunque vengano confrontati stravincerebbero ma 2 loro cd a confronto...
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
LAMB OF GOD- As The Palacies Burn
VS.
LAMB OF GOD- New American Gospel ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Metallo 91 (N/D)

08-02-08 20:43 | merda mi manca il primo boh me lo cerco ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
the hive (N/D)

08-02-08 20:51 | io preferisco as the palacies burn, ci sono le loro canzoni che mi gustano di piu in assouto cioè ruin e 11th hour, tra l altro quanto figo e il video di ruin , magari se l altro disco era ashes of the awake ci avrei pensato un po di piu.
...che bulli i lamb of god ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |

08-02-08 22:01 | Gli unici due che non ho sentito dei Lamb Of God! Quella di oggi è una maledizione. Ennesimo voto nullo per il Necrofilosofo. Non ne posso più! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Post-mortem (N/D)

08-02-08 22:59 | Io quoto totalmente the hive,quindi voto lamb of god e chi non ha quel cd se lo procuri che è una bestemmia non averlo. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Metallo 91 (N/D)

08-02-08 23:39 | si ma new american gosper è figo
impossibile che il cd che dite voi sia ancora meglio ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
chitarrista ritmico
nei Veil |
Post-mortem (N/D)

08-02-08 23:45 | Di brutto..fidati. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

11-02-08 19:30 | boh...non che non mi piaccia as the palacies burn eh...ma cazzo black label..ma l'avete sentita quella canzone...e non c'è ruin (una delle canzoni con più violenza che abbia mai sentito) che tenga
poi cazzo la cassa ha un suono troppo bello in quel cd.
per me il duello lo vince new american gospel per 2000000 a 1999999, finale combattutissimo... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Post-mortem (N/D)

13-02-08 21:30 | As the palaces burn ha più groove per i miei gusti..è il loro album più completo..new american gospel è un pò più marcio ed è figo comunque. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

14-02-08 20:10 | ebbene...nessuno più??? un miserissimo 2-1?? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Post-mortem (N/D)

15-02-08 13:02 | Ces..che vergogna ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

18-02-08 19:25 | Così non ha alcun senso...ahahah siamo rimasti in 3 ad ascoltare metalcore...ci mandiamo dei pm tra di noi?? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Post-mortem (N/D)

18-02-08 19:26 | ahahahahhaha ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
the hive (N/D)

18-02-08 19:28 | stai tentando di addescarci HAHA ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Post-mortem (N/D)

18-02-08 19:40 | Dai qualcuno chiuda la sfida che ne proponiamo un altra.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Appo (N/D)
18-02-08 22:30 | E invece arrivo io!!!!!
Voto As The Palacies Burn, solo Ruin merita l'album... Forse la loro canzone più bella per me...
Senza nulla togliere nulla a New American Gospel che è un signor album...Mi sa che non ho ribaltato nessuna situazione... Però se vi va la prossima sfida la piazzo io ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |