| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
16-12-07 14:28 | Come è già successo nella sezione Thrash e Death, perchè non fare lo stesso anche qui? Ovvero: proporre due album fighi e tenere la votazione aperte per un pò. Dopodichè si dichiarerà il vincitore, ovvero l'album più figo secondo gli ascoltatori di mc di iced tears.
Che ne pensate?
Inizio io se vi va:
Diecast - Internal Revolution
VS
Parkway Drive - Horizons
Io voto per l'album dei Parkway Drive, dato che oltre ad essere stato quello che mi ha colpito di più, è anche un album coi controcoglioni.
Rimarranno aperte le votazioni per un pò, dopodichè vedremo chi vince |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

16-12-07 21:07 | Boh ste sfide son carine..ma gli album li valuto definitivamente quando li ho messi su cd,infatti con alcuni ho preso cantonate sia in positivo che in negativo..e inoltre non ho nessuno dei due album ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
obscene_ (N/D)
16-12-07 21:49 | Ma lol xD
Vabbè allora proponi tu un paio di album (magari aspettiamo se qualcuno li conosce)
Ps: ascoltallo Horizons, è davvero figo. |
the hive (N/D)

16-12-07 23:43 | anche io dico horizons, è un cd bello pestato e degno successore di killing with a smile...i diecast non mi dicono molto ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
16-12-07 23:49 | Allora siamo 2 a 0 per Horizons (visto che il voto di Post era nullo).
Aspettiamo che voti qualcun altro dopodichè passiamo ad un altra sfida. |
the hive (N/D)

17-12-07 12:04 | siccome sono coglione mi sono appena accorto che nn ho internal revolution ho solo turning down the blue sky....dopo sento internal revolution e in caso confermo o modifico quello che ho detto in precedenza ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
obscene_ (N/D)
17-12-07 14:53 | okay |
Post-mortem (N/D)

17-12-07 14:54 | Io altri album di entrambi,comunque ora me li procurò,comunque Ob proponile tu,anche perchè l'hai aperto tu e mi sembra giusto così,poi quando sei a corto di idee facci un fischio ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Post-mortem (N/D)

17-12-07 14:55 | ma come cazzo ho scritto? ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
obscene_ (N/D)
17-12-07 15:10 | Post-mortem ha detto: ma come cazzo ho scritto?
Abbiamo capito che non sei sxe
Comunque, per quanto riguarda le sfide, potete anche proporre voi, è solo che è un vero peccato quando siamo soltanto in 3 ad interagire nella sezione mc |
Post-mortem (N/D)

17-12-07 15:13 | Va beh è già un miracolo che sono al pc..lo sto accendendo solo per scaricare,poi qualcun'altro verrà a postare(almeno spero)
Obscene ha detto: Abbiamo capito che non sei sxe
lol bastardo ahah ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
the hive (N/D)

17-12-07 17:18 | cmq confermo quello che avevo detto...i diecast hanno troppe parti in clean per i miei gusti anche in internal revolution, non è che siano male, anzi, xo mi piacciono decisamente di piu i parkway drive di horizons ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Newsted88 (N/D)

17-12-07 17:26 | Purtroppo devo sentire ancora entrambi i gruppi...mi copro il capo di cenere per questo. ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
obscene_ (N/D)
17-12-07 20:47 | Per il momento siamo 2 - 0 per Horizons.
Domani dopo pranzo metto su una nuova sfida. |
NaFTa (N/D)

17-12-07 23:51 | Io ho ascoltato solo i Diecast al momento... ___________ [LiVe LoVe BuRn Die] |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
obscene_ (N/D)
18-12-07 15:12 | Okay. Diciamo che hanno vinto i Parkway Drive di Horizons. E consiglio a chi non lo ha ancora ascoltato di procurarselo il prima possibile, è davvero figo e cazzuto.
Passiamo ad un altra sfida, dove si scontreranno due bands che amano molto utilizzare le tastiere:
Still Remains - Of Love And Lunacy
VS
Bleeding Through - The Truth
Ammetto che è un ardua scelta, dato che mi piacciono molto entrambi, ma la potenza di The Truth è impeccabile e quel cd è davvero un discone che ascolterei all'infinito, una sorta di must.
Quindi voto per The Truth. |
the hive (N/D)

18-12-07 16:58 | guarda concordo pienamente...una scelta difficile...sono entrambi degli ottimi dischi e sotto molto punti di vista si assomigliano anche, infatti secondo me gli still remains con il loro stile cercano molto di imitare i bleeding through...quindi dico anche io the truth (nn penso sia il loro miglior disco e cmq molto valido) ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Metallo 91 (N/D)

18-12-07 17:03 | che palle nn ho nessuno dei due ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-12-07 17:41 | Bleeding Through! Il disco è carino almeno... gli Still Remains mi stanno un sacco sulle balle... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
obscene_ (N/D)
18-12-07 20:50 | l'alveare ha detto: sotto molto punti di vista si assomigliano anche
quoto, ma the truth è il più figo secondo me
aspettiamo altri voti, dopodichè si passerà ad un altra sfida
proponete anche voi se volete |
Metallo 91 (N/D)

18-12-07 21:10 | posso proporla io la prossima?
però dovrete attendere sino domani pome ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Newsted88 (N/D)

18-12-07 21:38 | Bleeding through ___________ The Blackening. |
obscene_ (N/D)
18-12-07 22:19 | Metallo 91 ha detto: posso proporla io la prossima?
Certamente!
E non dimentichiamoci che lo scopo di queste votazioni non è altro che far conoscere quell'album X o Y a chi invece non ne ha mai sentito neanche il nome |
Newsted88 (N/D)

18-12-07 23:50 | Vale il mio voto? ___________ The Blackening. |
obscene_ (N/D)
18-12-07 23:53 | Si che vale.
Per il momento 3 - 0 per The Truth. Aspettiamo che voti qualcun altro finchè Metallo 91 non da inizio alla nuova sfida domani pomeriggio. |