| Autore | Messaggio |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-12-07 15:59 | Altra validissima band francese, che per quanto riguarda la musica offre spunti violenti e decisi, mentre per quanto riguarda le tematiche distrugge letteralmente il concetto di originalità...
Quando ho sentito di cosa parlavano i testi mi sono messo a ridere...
Fisica Quantistica???
Ebbene mi sono calato nell'ascolto curioso di sentire come suona la Margerita Hack del Black Metal, e ho scoperto un gruppo a dir poco sorprendente!
Il sound si lega indissolubilmente al concept, ovvero un'insieme di Teorie Fiosofiche legate all'Ateismo Cosmico, il Caos Multidimensionale o le teorie di Schroedinger... sembra ridicolo, lo so, ma ascoltatevi l'album Kinetic Zero uscito in questo 2007, ne vale davvero la pena!!!
Myspace ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Fraus (N/D)

16-12-07 01:51 | avevo sentito palare di questo folle progetto francese e mi son prourato immediatamente Kinetic Zero.
che dire...son rimasto estasiato dal concept e dalle musiche. veramente particolari non si riesce a dargli una somiglianza.
nota particolare al batterista Ranko. ottima tecnica e fantasia mi è piaciuto immediatamente il suo stile ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:22 |
the minstrel (N/D)

16-12-07 13:24 | Ho ascoltato Ten Eyed Nemesis e non mi è piaciuto per nulla. I testi mi sembrano decisamente ridicoli (almeno quelli che ho letto nel booklet. apprezzo le cose particolari ma questi sono veramente da gettare nel cestino). ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

16-12-07 13:27 | Enemy of Reality ha detto: Quando ho sentito di cosa parlavano i testi mi sono messo a ridere...
O mio dio! (esclamazione andata a vuoto)
Devono essere geniali! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Enemy_of_Reality (N/D)

16-12-07 13:39 | the minstrel ha detto: Ho ascoltato Ten Eyed Nemesis e non mi è piaciuto per nulla
Neanche a me è piaciuto moltissimo a dire il vero...
Se vuoi fare un secondo tentativo ti consiglio Kinetic Zero, i lavori precedenti viaggiano su livelli molto più bassi...
E' inoltre in corso una ristampa o riscrittura di qualcosa mi pare, ma non ne sono sicuro ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the minstrel (N/D)

16-12-07 13:49 | Provvederò. Grazie del consiglio. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
jajo 93 metal (N/D)

16-12-07 14:46 | veramente 1 gran gruppo a mio avviso riescono a fondere il death col black in un'ottima maniera,certo le lyrics sono originali ma... ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |