Iced Tears - Metal Forum - Légion Noires - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Légion Noires
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Halbarad (N/D)

28-05-08
23:16
Che non sia bretone la lingua? Non lo so, ma sto azzardando.

04-06-08
21:07
Sul fatto della lingua, ho cercato di informarmi più volte, ho chiesto a gente che conosce bene questo movimento (gente anche francese), e m'hanno detto che dovrebbe essere una lingua locale della zona di dov'era il movimento, forse una sorta di dialetto.
Tutti gli album delle band sono stati registrati dentro una casa, credo a Brest, di dove sono i Vlad Tepes appunto. Tutte le band non sono altro che side-project delle band maggiori quali Vlad Tepes, Mutiilation, Moevot ecc...
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
DEICIDIO (N/D)

02-07-08
01:07
Penso che queste siano informazioni attendibili riguardo la lingua:

"The language is called Gloatre and was entirely created by Vordb. Know that Gloatre does NOT contain umlauts, the word Moëvöt is not Gloatre since the project existed before Les Légions Noires. We suppose that Gloatre is based on French language and the aesthetic of the letters, hence you can’t really translate it. The easiest word might be Vérmyapre which means vampire. Vérmyaprèb is plural."

L'ho preso da qui http://www.lastfm.es/user/Orlagoth/journal/2008/05/18/b883o_lln_complete_history
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:N/D
claustrofobia (N/D)

03-07-08
11:51
ah, dato che voi tutti siete inutili, il testo me l'ha tradotto bloodymary. TIE'!!!!!!!!!!

03-07-08
23:44
e che vuol dire??

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-07-08
10:48
Penso che claustrofobia volesse fare una battuta.
Qualche settimana fa postò un testo da una rivista su questo topic (io non riuscivo a tradurre una riga, quindi ho fatto finta di niente), e nessuno glie lo traduceva.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
claustrofobia (N/D)

04-07-08
12:35
a parte che la mia non era una battuta, anzi questa cosa che non mi avete tradotto un accidente, nonostante ci fossero in questa discussione degli utenti di sicura anglofonia, mi ha fatto "leggermente" incazzare. e poi il testo non è estratto ad una rivista ma da metal archives( ma leggi bene? c'è scritto sotto da dove l'ho estratto)!

04-07-08
13:51
Ehm... ok, ho sbagliato.
Però davvero, non mi andava di postare mezza traduzione.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
iconoclasta (N/D)

04-07-08
15:07
Per claustrofobia: guarda che qui nessuno è obbligato a tradurre etc!!Se nessuno l'ha fatto ci sarà sicuramente un motivo; da parte mia me lo son letto, ma poi mica avevo tempo/voglia di tradurlo...
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
claustrofobia (N/D)

04-07-08
16:30
beh, secondo me gli anglofoni ERANO e ripeto ERANO obbligati a tradurmelo perchè l'ha chiesto qualcuno, e questo qualcuno in questo caso ero io, e se non conoscete un minimo di correttezza allora sicuramente non è colpa mia! lamentarsi è lecito tra l'altro.

04-07-08
21:39
Obbligati perchè qualcuno chiede?
Ti consiglio di leggere "I no che aiutano a crescere", potrebbe tornarti utile dato che sembri il "signore che ottiene sempre ciò che vuole".

Non so se si è capito, ma nel sito, e a maggior ragione in questa sezione che gestisco personalmente, non tollero questi atteggiamenti da "dio in terra"!!!!

PS: se era proprio così impellente la traduzione:

- usa un traduttore on-line
- chiedi a qualcuno; possibile che non conosci (di persona) nessuno che sappia l'inglese? Santa BloodyMary che si è pure presa la briga di darti retta...
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
claustrofobia (N/D)

05-07-08
11:44
infatti bloody mary è proprio santissima, mille volte grazie a lei!
guarda, di no ne ho ricevuto pure molti, non credere che io sia il "signore che ottiene sempre ciò che vuole"( abbastanza impossibile poi essere così...a meno che non sei mussolini o hitler...cosa sconsigliabile a tutti) perchè in questo caso non mi sto comportando da "dio sceso in terra" dato che la mia era una richiesta, non un ordine( ed in questo caso sei TU quello che gestisce questa sezione...e già vuol dire qualcosa) però mi dà semplicemente fastidio che uno non mi risponde ad una mia richiesta, anche perchè così ci si rende ridicoli, privi di educazione....ah, e devo fare una considerazione: ti pare che mi sono incavolato così tanto prima che bloody mary mi rispondesse? a non pare, solo UNA volta...quindi, dai il "dio sceso in terra", in questo caso sei te considerando che non ti senti obbligato quando qualcuno chiede....

05-07-08
12:38

claustrofobia ha detto:
ah, dato che voi tutti siete inutili, il testo me l'ha tradotto bloodymary. TIE'!!!!!!!!!!

Nessuno è obbligato a tradurti qualcosa qui mister utilità. Concorto pienamente con iconoclasta e questi atteggiamenti mi danno proprio fastidio..

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
claustrofobia (N/D)

05-07-08
20:52
AH, come io sono obbligato a rispondere a chi mi fa una richiesta, anche voi dovreste rispondermi....ma a quanto vedo rispondete solo alle lamentele...pazienza, passiamo oltre che mi sto decisamente stufando!

05-07-08
21:25
Ma chi c***o ti ha fatto una richiesta qui?
Comunque vedi di cambiare atteggiamento, perchè anche altri membri dello staff hanno avuto da ridire a proposito della tua condotta (non mi riferisco a questa discussione, ma ad altri episodi, etc), e se continui così il ban non te lo leva nessuno!!
Aasareth (N/D)

06-07-08
00:16
caro ragazzino fomentato qui c'è un obbligo fondamentale che tu non hai seguito: il rispetto per gli altri membri del forum, forse ora che mi sono espresso nella tua lingua è più chiaro.

Parlando della legiones noir ci sono gruppi molto validi, anche se alcune volte sconfina nel ridicolo (punti di vista) come con i mogoutre..torture è una canzone assolutamente insignificante..ho trovato la versione limitata del disco che contiene una traccia bm ma la registrazione è orrenda poi sarà che ultimamente sto tralasciando il black :s pero' c'è da ammirare come i francesi hanno dimostrato la compattezza della loro scena rispondendo in modo appropriato ai scandinavi. Sarebbe bello fare stessi elogi per il nostro Paese anche se c'è gente (che ammiro) disposta a compattare la scena.

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
claustrofobia (N/D)

06-07-08
22:55
le domande che mi fate sono richieste no? iconoclasta me l'hai fatta appena tu adesso, non cambio atteggiamento, anzi, mi sono accorto che non riuscite a capire un obbligo. sinceramente il rispetto di cui voi tanto parlate lo frantumate voi stessi, io proprio non ho distrutto niente, mi sto solo accorgendo che stiamo riempiendo una discussione di messaggi fuori discorso. perchè lo frantumate voi stessi? semplice, non rispettate le richieste di qualcheduno, che NON ha ordinato di rispondere, e adesso tu, iconoclasta, mi ordini di stare zitto! veramente una vigliaccheria questa, le minacce mi grattano soltanto il fondoschiena dai! io mi accorgo quando sono contradditorio ma tu mi superi!

06-07-08
23:24
Il mio era un consiglio. Liberissimo di comportarti come vuoi, ma poi non lamentarti se si decide di bannarti.

Claustro ha detto:
non rispettate le richieste di qualcheduno, che NON ha ordinato di rispondere

Claustro ha detto:

beh, secondo me gli anglofoni ERANO e ripeto ERANO obbligati a tradurmelo perchè l'ha chiesto qualcuno, e questo qualcuno in questo caso ero io, e se non conoscete un minimo di correttezza allora sicuramente non è colpa mia! lamentarsi è lecito tra l'altro.

Viva la coerenza. Se devi continuare con questa patetica sceneggiata fallo in privato. Ah si, questo è un consiglio, perchè d'ora in poi eventuali OT verranno sanzionati. Si è già spammato abbastanza!!!!!
claustrofobia (N/D)

07-07-08
22:15
beh, oddio, incoerente tanto per dire perchè io non ho mica il tuo ruolo, che rispetto a me puoi dare ordini, l'obbligo di cui sto parlando è dato dalla correttezza, dall'educazione mica dalla legge scritta da qualcun altro senza il consenso di tutti, ed è un obbligo che hanno tutti, considerando anche che io sono un semplice utente( e ne vado fiero per questo)...ergo l'obbligo non è un ordine secondo le cose che ho appena scritto.

08-07-08
00:23
Uomo avvisato...mezzo (in questo caso totalmente) bannato.

:hang:
anticosmic metal of death (N/D)

14-07-08
15:30
ma che palle!! pure su topic di questo tipo ci devono essere queste discussioni cretine?!?:@

comunque tornando alle legion noires,conosco solo i vlad tepes,che mi sono piaciuti un sacco!:)
ho sentito che agli Enthroned era stato chiesto di far parte delle legion noires ma che loro avevano rifiutato,qualcuno sa qualcosa di più?

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Evil Chuck (N/D)

15-07-08
22:42
Di queste band ho ascoltato solo mutiilation, vlad tepes, beltreke e qualcosa dei torgeist e dei mogoutre...I mutiilation sono veramente in gamba, gli altri che ho citato non mi fanno impazzire
Comunque per quanto riguarda gli enthroned il leader Nornagest alla domanda dei ragazzi della rivista Grind Zone sui loro rapporti con le Legions Noires ha risposto:
"Giravano voci su una storia simile. Ad essere chiari bisogna dire questo. Cernunnos era in contatto con i ragazzi delle Legions Noires intorno al 1993 e tra loro scorreva buon sangue, c'erano degli ottimi rapporti. Così penso che non sia strano se ci sia stata una qualche richiesta, da parte loro, di farci entrare all'interno del loro movimento. Ma non penso che gli Enthroned avrebbero fatto parte di una corrente simile. Le Legions Noires non erano altro che una versione francese dell'Inner Circle norvegese o, almeno, così ho sempre pensato io. Alla fine, però, saltò fuori che di quei ragazzi delle Legions Noires erano più i buffoni che quelli realmente intenzionati a fare sul serio. Era tutta una bufala! Questa è la vera ragione per cui le poche band serie lasciarono poco tempo dopo le Legions Noires. I nostri unici collegamenti con quel circolo rimane l'amicizia che manteniamo con alcuni ex membri di band come Mutiilation, Torgeist,, Hell Militia e Hellrape"
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-07-08
12:50
Mah io ascolto solo Mutiilation e Hell Militia delle Legioni...non male..mi piacciono abbastanza

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:N/D
mblekm (N/D)

16-07-08
14:21
qualche posto su cui si posono ordinare i gruppi piu underunderground di questa legione?

16-07-08
14:28
Riesci ad ordinare l'ultimo di Mutiilation e forse il penultimo.
Per il resto..aste su bay, tanta pazienza...e fortuna.
Vampires Of The Black Imperial Blood è stato venduto all'asta per 76 euro.
Oppure trovi in giro dei Bootleg.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani