Iced Tears - Metal Forum - Légion Noires - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Légion Noires
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

25-04-08
14:03
Complessivamente mi pare un movimento sincero e genuinamente misantropo, ma tende a sconfinare a volte nell' esagerazione e di conseguenza nel ridicolo
Evilove666 (N/D)

25-04-08
14:09

Alexander ha detto:
A me incuriosiscono i Mogoutre! su Metal archives ho letto che il loro unico demo contiene un unica canzone che consiste nel rumore provocato da un microfono posto all'interno della carcassa di un topo!

se ti interessa sentire 10 minuti di rumori e squittii... :mrgreen:

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-04-08
14:15
Si arriva addirittura a questo???O_O O_O

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Evilove666 (N/D)

25-04-08
14:19
massì, sono le solite voci...come IT degli Abruptum che si colava la cera bollente nella gola per fare urli più realistici 8)
comunque, se fosse vera, non credo che sia una carcassa dato che si sentono rumori simili ad uno squittio 8)

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
°_°Nightmare°_° (N/D)

25-04-08
14:33

Evilove ha detto:
comunque, se fosse vera, non credo che sia una carcassa dato che si sentono rumori simili ad uno squittio 8)

E' vero, l'ho ascoltato anche io, e concordo pienamente:|

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
claustrofobia (N/D)

25-04-08
23:40
è un movimento che vale..e secondo me l'attuale scena francese propone in maniera originale il black metal vecchio stile...infatti la pulizia di gruppi come i glorior belli, gli obscurus advocam, i merrimack( no forse questi no) può lasciare di stucco la maggiorparte dei fondamentalisti del black vecchia scuola ma il risultato complessivo, almeno secondo me, è geniale...
comunque è vera la considerazione di mythical riguardo l'esagerazione di certo black metal francese dato che per esempio alcune copertine di dischi rasentano veramente il ridicolo( esempio la copertina di "manifesting the raging beast" dei già citati glorior belli...veramente pacchiana... ma nulla toglie che il black francese sia un geniale frammento di un genere da molti definito privo di scampi evoluzionistici...

25-04-08
23:47
comunque sia devo cercare materiale dei gruppi citato da nacht perchè per ora conosco soltanto il black francese attuale...di nome, da quelli citati da nacht conosco i vlad tepes, mutiilation, satanicum tenebrae, gli innominabili Brenoritvrezorkre e...basta...dio quanto sono ignorante in materia!

26-04-08
12:01
Ah! nacht è stato il mio maestro! è lui che mi ha fatto conoscere la Legions Noire!
Comunque volevo sapere dove siete riusciti a trovarlo sto cazzo di demo dei Mogoutre!?

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Alexander the Woodlander (N/D)

26-04-08
13:31
ah!!! Grazie Nightmare!!!
Mi ha appena inviato la track! In effetti è solo rumore, ma gli squittii che si sentono fanno davvero rabbrividire...
Ma si è sicuri che si tratti realmente di un topo in fin di vita??

claustrofobia (N/D)

26-04-08
15:32
comunque è vero...i vlad tepes sono di una sporcizia assurda, ed il fascino che ho per queste cose è assurdo...amo questo tipo di registrazioni!

27-04-08
22:33
Ringrazio di nuovo Nightmare!
Mi ha passato nientemeno che "Feasts" dei Black Murder e "Abgzvoryathre" dei Moevot! entrambi davvero magnifici! "Abgzvoryathre" potrebbe essere la perfetta colonna sonora di un ilm di Dario Argento! Un album che da i brividi, dall'inizio alla fine!

merzbow (N/D)

27-04-08
23:15

alex ha detto:
Un album che da i brividi, dall'inizio alla fine!

quoto...grande album!
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
claustrofobia (N/D)

27-04-08
23:26
porco cane i black murder li sto a cerca'

28-04-08
13:28
se vuoi te li passo io!

°_°Nightmare°_° (N/D)

28-04-08
14:03

Mythycal ha detto:
Complessivamente mi pare un movimento sincero e genuinamente misantropo, ma tende a sconfinare a volte nell' esagerazione e di conseguenza nel ridicolo

Ma era riferito ai Mogoutre? In tal caso sono daccordo.

Buddha ha detto:

Alexander the Woodlander (N/D)

28-04-08
21:05
Comunque i Mogoutre sono un proggetto parallelo di Wlad e Vorlok (dei vlad tepes) che si poteva tranquillamente evitare...
Non ha proprio senso...

Varo88 (N/D)

02-05-08
23:58
Io conosco una one-band chiamata Trörkrvisätänsrökrëh, anche se non so se fa parte delle LLN. Voi sapete nulla a riguardo?
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
claustrofobia (N/D)

04-05-08
20:57
che cazzo di nome so'? secondo me questi o 1)usano una lingua occulta presa da qualche libro d'occultismo o 2) tutti i gruppi di tal fatta si sono messi d'accordo ad inventare una lingua apposta per fare la loro musica perchè se non non si spiega....

05-05-08
08:10
In realtà si sono messi davanti ad un computer o ad una macchina per scrivere, hanno chiuso gli occhi e premuto i pulsanti a caso:lol:

Nightmare ha detto:
Ma era riferito ai Mogoutre? In tal caso sono daccordo.

No, a tutte le band delle Legion Noires ;)
°_°Nightmare°_° (N/D)

05-05-08
15:14
Il loro scopo è quello di diffondere paura e ansia...
Ci sono alcuni gruppi appartenenti a questa corrente che mi piacciono abbastanza; il punto è che alcuni di questi (come i Mogoutre) hanno un po' esagerato :lol: , cadendo nel banale :s
Per il resto credo sia un rispettabile movimento, almeno secondo un mio parere personale ;)

Buddha ha detto:

iconoclasta (N/D)

10-05-08
21:47
Personalmente trovo molto interessante anche il progetto "Aäkon Këëtrëh", di cui consiglio "Dans La Forêt".
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Mythycal (N/D)

10-05-08
22:26

Nightmare ha detto:

Questo sì, ad esempio Vlad Tepes, che pur ricorrendo alla quasi-cacofonia ha dimostrato idee buone e, perchè no, suonate con una certa perizia. Perlomeno maggiore rispetto allo standard del genere.

Ma altri sono esagerati al punto da nascondere il tutto con la cacofonia, questo è esagerato per me
claustrofobia (N/D)

10-05-08
23:18
Aäkon Këëtrëh sarebbe un gruppo di uno dei due belketre, che si chiama appunto con questo nome stranissimo....comunque non ho capito una cosa: cioè, nei belketre, chi è che suona la chitarra, il basso e la batteria tra Vordb Dreagvor Uezeerb e Aäkon Këëtrëh e chi è canta dato che su metal-archives non c'è scritto una mazza....
e poi dato che sono una completa merda in inglese qualcuno mi può spiegare cosa significa questa cosa:

"Useless information: After releasing Petrified 'zine #3 Vlad Tepes/Belketre threatened to kill Jon/FMP because he listed their address and reviewed their material in the magazine. Jon promised The Black Legions if they step foot on his property they would go home in body bags. The Black Legions/FMP feud continued in the second issue of "KILL YOURSELF MAGAZINE" from Finland. They never communicated with each other ever since. Source: FMP."(da metal-archives). cioè, se ho capito bene questo jon praticamente ha saputo l'indirizzo dei vlad tepes e dei belketre e questi lo volevano uccidere per questa cosa...e poi che cosa è successo?

26-05-08
23:12
sì vabbè grazie per avermi risposto comunque!
comunque sia, alex giorni fa mi ha passato "feasts" dei black murder ed ho iniziato ad ascoltarlo ieri e devo dire...sì sono buoni ma sinceramente non sono geniali come i vlad tepes o i belketre dato che questi avevano un suono molto più malato di quello dei black murder, registrato peggio e per questo, e secondo me, più malato... comunque, i black murder mi sembrano molto più simili dei belketre dato che certi riffs tenebrosi mi ricordano molto questo gruppo ed in confronto ai vlad tepes hanno molta meno fantasia, considerando che le loro canzoni non hanno neanche inflessioni thrash...ma, come detto sopra, per me è più un fatto di registrazione, ed ecco perchè sento molta meno malattia...anche se comunque certe soluzioni geniali ci sono come la soluzione ritmica(ossia improvvise accelerazioni ed improvvisi rallentamenti) di "charnel": assolutamente devastante!
inoltre, grazie ad un amico ho sentito finalmente anche i brenoritvrezorkre, buon gruppo, molto simile anche questo ai belketre(ma con molta più malattia rispetto ai black murder) ma me li devo sentire meglio perchè li ho sentiti solo una volta...

28-05-08
23:00
certo che, qua, non rispondete, non rispondete eh?
comunque adesso mi piacciono di più i black murder anche se non sono il massimo dato che in alcune canzoni sono un po' ripetitivi e quindi prolissi...

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani