| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

25-09-05 13:24 | Gruppetto Francese che ha prodotto già un pò di roba,ma non ho voglia di stare a scriver tutto...
Niente male,comunque...
E...
Qualcuno li aggiunga... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Death88 (N/D)

25-09-05 14:15 | mi consigli un bel cd?sono curioso...non ne ho mai sentito parlare! ___________ Metal Up Your Ass!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

25-09-05 16:26 | Taedium Vitae,se non sbaglio uno degli ultimi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
autopsy666 (N/D)

24-11-06 21:10 | Si li conosco anche io..grande gruppo...mi piaciono molto... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
Ansgurd (N/D)

24-11-06 22:55 | Ma... hanno cambiato logo... bruttissimo...
Comunque ecco la loro pagina in My Space... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Hiems (N/D)
24-11-06 23:10 | Boh non so che dire a volte mi piacciono e a volte no. Cmq in Francia c'è decisamente di meglio. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Varg Grishnackh (N/D)

25-11-06 13:19 | Io con questo nome conosco solo il cd dei mitici Pestilence.. ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:21 |
MayheM (N/D)

26-11-06 13:34 | questo nome invece mi ricorda molto il rehearsal di dead ed euronymous....quando prima di cantare deathcrush, dead dice "malleus maleficarum"!!!! grande!!!!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
X2Y (N/D)

28-07-08 22:45 | Interessante band di cui ho ascoltato Taedium Vitae caratterizzato da un black metal old-style,Riff gelidi e ritmiche furiose quindi, come i maestri norvegesi ci hanno insegnato..... Niente innovazioni dunque, solo l'adorazione della nera fiamma più pura e malvagia che mai!!! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
anticosmic metal of death (N/D)

03-09-08 23:44 | sì non innovativo ma un buon gruppo comunque...il nome se non sbaglio deriva da un libro scritto nel medioevo (chiamato appunto Malleus maleficarum) e che trattava la faccenda delle streghe,su come trovarle,giustiziarle,interrogarle ecc... ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nacht (N/D)

04-09-08 15:17 | Bravi sì, buona band, la scena francese non mi ha mai deluso. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |