Iced Tears - Metal Forum - Cerco scuola di musica (chitarra) a Milano - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Cerco scuola di musica (chitarra) a Milano
Pagine: 1
AutoreMessaggio
diabolus (N/D)

10-12-07
22:59
Ciao a tutti! Quando ero al liceo (più di 10 anni fa...non commentate, please :cry: ), suonavo la chitarra ritmica in un gruppo heavy metal composto da compagni di scuola e non ho mai smesso di strimpellarla. Consigliatemi una scuola di musica a Milano in cui poter prendere lezioni di chitarra elettrica e rinfrescare quello che ho imparato anni fa! :chitarra:

Grazie! :cool:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
ocrim666 (N/D)

11-12-07
00:03
ciao io ho un conoscente bravo che da lezioni se ti puo interessare(ovviamente dipende anche in che parte di milano abiti)contattami in privato

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29
Alexanatas (N/D)

11-12-07
09:56
A milano c'è il CPM...se non ricordo male il sito è qualcosa del tipo centroprofessionemusica.it ....o roba del genere.

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

Sono necro e sono sgradevole...
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:27
evil_jeff (N/D)

17-12-07
14:52
naaaa il cpm ti da una preparazione amminchia...se vuoi ti mando dal mio maestro che suona abbestia.
se ti interessa la cosa mandami una mail a oldgezzi@hotmail.com che ti do tutte le info che ti servono...
ciao

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani