| Autore | Messaggio |
The Phantom Agony (N/D)

15/6/2008 20:21 | si, ma preferisco i pezzi più folk e meno heavy... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

16/6/2008 13:19 | Più che heavy è potente,ascoltalo e poi sappimi dire... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Ktulu (N/D)

30/8/2008 19:07 | Sono andato all'Idroscalo a vederli....che spettacolo! Non c'era una scenografia e non hanno nemmeno suonato tanto (forse perchè era il primissimo concerto in Italia) però sono stati bravissimi. La voce di Jose dal vivo è micidiale, ancora meglio che in studio. Appena torneranno ci sarò di nuovo! ___________ Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che ha se stessi. (Vince Lombardi)
Speed Metal Sentence! |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:23 |
Amber Tremayne (N/D)

1/10/2008 16:24 | I Mago tornano a Dicembre e finalmente vado a vederli!! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
Amber Tremayne (N/D)

1/10/2008 16:24 | Sto anche rivalutando La ciudad de los arboles ultimamente... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Incipit Tragoedia (N/D)

8/11/2008 00:22 | Mi sa che sono una delle poche persone che non li ama in questo forum...A me piace il loro primo album (anche se di metal ha ben poco, anzi nulla, ma nel suo genere lo trovo molto bello)...il resto ha fatto presto a stancarmi...tra l'altro si possono amare le loro canzoni ma se li consideriamo in quanto gruppo metal beh non mi paiono il massimo...mah... e poi Txus o come si chiama lo trovo abbastanza ridicolo...in generale concordo perfettamente con i metallari spagnoli ___________ "Es ist alles ganz anders. Es ist immer alles ganz anders. Sich verständlich machen ist unmöglich."
"É tutto completamente diverso. É sempre tutto completamente diverso. Farsi capire è impossibile"
Thomas Bernhard, Verstörung |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
fALALLA (N/D)

8/11/2008 11:40 | non sei la sola anche a me non piacciono ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)
MA CHI è STATO CHE HA MESSO DENTRO I SERENITY?.....UN GRANDE |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Incipit Tragoedia (N/D)

8/11/2008 16:59 | fALALLA ha detto: non sei la sola anche a me non piacciono
Ecco uno che mi capisce ___________ "Es ist alles ganz anders. Es ist immer alles ganz anders. Sich verständlich machen ist unmöglich."
"É tutto completamente diverso. É sempre tutto completamente diverso. Farsi capire è impossibile"
Thomas Bernhard, Verstörung |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Myrnloth (N/D)

2/12/2008 17:22 | sanno di festa ___________ sono una cazzo di firma. |
| Permalink | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:18 |
Cleme88 (N/D)

15/12/2008 16:35 | incipit ha detto: anche se di metal ha ben poco, anzi nulla, ma nel suo genere lo trovo molto bello) avrei molto da ridire a riguardo ...Ma proprio molto da ridire,cavolo se non sono folk metal questi.Mica devono essere per forza in stile fintroll i gruppi folk metal ___________ Hail Satan ! |
| Permalink | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:23 |
fALALLA (N/D)

16/12/2008 15:46 | ho sentito il primo omonimo e jesu de chamberi bè non sono affatto male si anchio credo che sono prettamene folk con le loro chitarre classiche flauti..ecc
vedendo da i commenti in seguito a questi 2 si miglioreranno ...vedi gaia ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)
MA CHI è STATO CHE HA MESSO DENTRO I SERENITY?.....UN GRANDE |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
mattia (N/D)

17/12/2008 15:24 | mmh ci sono gruppi migliori di questo anche se ho ascolato poche canzoni ___________ the dark knight |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Fr3ddy (N/D)

3/3/2009 21:23 | grandi mago de oz, forse in spagna battuti solo da i los angeles del'infierno ___________ Noi siamo i figli dei padri ammalati, aquile al tempo di mutar le piume svolazziam muti attoniti e affamati sull' agonia di un nume, non irridere fratello se del passato piango, piango le prodezze dei bagni d'azzurro e l'ideale che annega nel fango. |
| Permalink | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:32 |
alice cooper (N/D)

18/3/2009 14:38 | non mi piacciono tantissimo ___________ dio non esiste |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Myrnloth (N/D)

31/3/2009 10:05 | Molto belli anche se sarebbero proprio folk in alcune canzoni, e non folk metal ___________ sono una cazzo di firma. |
| Permalink | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:18 |
No (N/D)
13/4/2009 11:27 | bravi e anche divertenti.Come hanno detto altri,sono più folk rock che folk metal,
hanno fatto anche una cover dei led zeppelin e degli iron,molto belle |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
+Uruk-Hai+ (N/D)

3/7/2009 00:27 | Cavolo non li conosco per niente ho solo la canzone Fiesta Pagana che è davvero bella ___________ Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul. |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:17 |
Nowaki (N/D)
31/8/2009 15:13 | e allora ti consiglio ti ascoltarli! so strabelli^^ |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:12 |
Jago (N/D)

13/7/2010 01:45 | Io esco pazzo per El Santo Grial:
Toma mi mano y sÃgueme
Te mostraré lo que tu alma no ve
Por equipaje solo lleva tu fe
Por escudero el valor siempre ten
Y si en tu viaje oyes la voz
Del lado oscuro de tu corazón