| Autore | Messaggio |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 22:13 | Appena posso lo prendo...
Si, La cantata del diablo è veramente un capolavoro ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
DonQuixote88 (N/D)

03-12-07 01:15 | Raga scusate se ogni volta vi ammorbo con le stesse domande,ma dove si trova un negozio a Roma che c'ha roba importata dall'estero?? Voglio i CD originali dei Magoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Black Son Of The Rain
P.S.:EL CANTAR DE LA LUNA OSCURA E' SPETACOLARE!!!!!!!!!!!!!!! ___________ Mira con el alma/
grita tan alto/
que de tu vida tu seas amigo
el unico actor!
Mago De Oz,Molinos De Viento |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
Amber Tremayne (N/D)

09-12-07 13:51 | Ma và, non mi dire che a Roma in un normale negozio di dischi metal non hanno i Mago de Oz ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
DonQuixote88 (N/D)

10-12-07 01:50 | Purtroppo no.Anzi,ne ho scovato uno che poi ho scoperto essere il negozio che fornisce dischi a Richard Benson!!!!!!
è piccolo ma molto fornito...e ti giuro a roma è l'unico finora che ha i dischi dei Maghini...
Non costano nemmeno troppo (massimo 21 euro) ma è trovarli che è dura...
BELLA
Stefano Il Nero Figlio Della Pioggia: ___________ Mira con el alma/
grita tan alto/
el unico actor!
vikingearth (N/D)
24-12-07 15:53 | A Torino non si trovano.Però gli ultimi album sono un po' scaduti ___________ rex in nocte imperat |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Titomire (N/D)
27-12-07 09:29 | Ciao a tutti.
Prima cosa, quiedere scusi per il mio italiano, non lo parlo cosi bene. Io sono spagnolo é vedo stranno che tanta gente nella italia parla bene dei MAgo. In Spagna la cosa é diversa: alla gente non metallara gli piacono i Mago, ma a la gente metallara, gli odiano. In generale sono volute fin "Finisterra", ma poi no. Musica e testi iniziano la decadenza ed ogni disco e pegiore a quello di prima. dico che la gente gli odia per Txus. Quello e un personaggio, solamente guardate il "cognome" (di fellatio), o il suo altro nome (El principe de la dulce pena). li é salito in testa troppo essito.
per me i dischi preferiti sono La leyenda de la Mancha y Jesus de Chamberí, e poi La Bruja e Finisterra, gli altri non mi piaciono. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
vikingearth (N/D)
27-12-07 20:41 | Sono d' accordo con te,sono caduti.Non sapevo che in Spagna non fossero molto amati... ___________ rex in nocte imperat |
DonQuixote88 (N/D)

28-12-07 01:41 | scusate se mi permetto di dissentire. Gaia II è il loro miglior disco. ___________ Mira con el alma/
grita tan alto/
el unico actor!
DonQuixote88 (N/D)

28-12-07 01:44 | e comunque se proprio vogliamo essere precisi i loro peggiori dischi sono:Mago De Oz (il primo) e Belfast (2004).Il resto è tutto bellissimo ___________ Mira con el alma/
grita tan alto/
el unico actor!
vikingearth (N/D)
01-01-08 14:10 | mmm..tu dici?mah de gustibus...però bellfast in effetti è proprio brutto.Mago de oz non me lo ricordo...me lo andrò a risentire. ___________ rex in nocte imperat |
DonQuixote88 (N/D)

01-01-08 15:22 | beh sì il primo è bruttino per svariati motivi: primo,non canta josè ma juanma (che se andate a vedere i video di resacosix en hispania vi tagliate dalle risate, dato che è un tizio abbastanza imprevisto), secondo non è folk ma hardrock - blues (non che non mi piaccia il genere,anzi, ma avendo sentito quel disco dopo tutti gli altri mi sono leggermente schifato),terzo è registrato abbastanza male.
questi sono i voti che do ai singoli dischi
mago de oz 5
jesus de chamberì 7(bello ma anche questo registrato male.è un po' basso di volume)
la leyenda de la mancha 8(niente da ridire)
finisterra 9 (idem che per quello di prima)
gaia 7,5 (molto carino)
belfast 3 (mi riiuto di commentare)
Gaia II 10 (a tutti gli effetti il miglior disco)
The Best Oz 8(grazie alle rimasterizzazioni di qualche canzone anche se greatest hits rende molto l'idea)
La ciudad de los arboles 7 (ottima prova anche se non ai massimi livelli.però figo)
ora aspettiamo per gaia III la chiusura della trilogia di gaia, che probabilmente dovrebbe uscire il prossimo anno o nel 2009.
Hasta la vista CABROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!! ___________ Mira con el alma/
grita tan alto/
el unico actor!
Brethil (N/D)
03-03-08 19:30 | Unico gruppo con cantato in spagnolo che reggo assieme ai Saurom. Finisterra è secondo me il loro miglior lavoro, adoro Satania. Però dal vivo non sono granchè...o meglio il cantante non è granchè! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
rakkasan (N/D)

04-03-08 13:15 | Carini ma dopo un po' lo spagnolo comincia a rompere le balle.................. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:37 |
Amber Tremayne (N/D)

13-04-08 21:12 | Lo sapete che saranno a Brescia il 27 luglio??
Nemmeno io sapevo che in Spagna non fossero amati, non ho ben capito la cosa di Txus però. L'unica cosa negativa che mi hanno detto su di loro è che sono scorbutici. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Mako (N/D)

24-04-08 22:51 | Amber Tremayne ha detto: Lo sapete che saranno a Brescia il 27 luglio??
Mi permetto di correggerti
il Rockin' Field Festival è stato spostato da BS a Milano @ idroscalo
ecco il comunicato stampa:
COMUNICATO STAMPA
Barley Arts
Presenta
ROCKIN’ FIELD FESTIVAL 2008
SABATO 26 LUGLIO 2008 –MILANO– IDROSCALO
MAGO DE OZ + SPECIAL GUEST
DOMENICA 27 LUGLIO 2008 –MILANO– IDROSCALO
Si sposta a MILANO la prima edizione del ROCKIN’ FIELD FESTIVAL
Sul palco dell’IDROSCALO saliranno tutte le band già annunciate
Sullo stesso palco il giorno seguente sarà il turno dei MAGO DE OZ + Special Guest
Non più ad Adro ma a MILANO. Si terrà nel capoluogo lombardo la prima edizione del ROCKIN’ FIELD FESTIVAL. Confermata invece la data : Domenica 26 luglio. Stesso discorso per la giornata seguente che vede come protagonista i MAGO DE OZ e altri ospiti: la prima data italiana della band spagnola si terrà il 27 Luglio all’Idroscalo di Milano.
Nessun cambiamento riguardo la scaletta delle band sia per il ROCKIN’ FIELD che per i supporter dei MAGO DE OZ. L’elenco completo delle band è riportato qua sotto:
ROCKIN’ FIELD 2008: SABATO 26 LUGLIO 2008 – MILANO – IDROSCALO
Con: AVANTASIA, HELLOWEEN, EPICA, VISION DIVINE, THRESHOLD, BIOMECHANICAL, ELUVEITIE, CLAIRVOYANTS, WHITE SKULL
Inizio festival ore 14 – ingresso 40€ + prev.
--------------------------------------------------------------------------
MAGO DE OZ + Special Guests: DOMENICA 27 LUGLIO 2008 – MILANO
Con: MAGO DE OZ, BREED 77, ELVENKING, TRICK OR TREAT, FOLK STONE
Inizio festival ore 17 – ingresso 20€ + prev.
I biglietti già acquistati vanno cambiati o rimborsati presso il punto vendita o circuito dove è avvenuto l’acquisto entro e non oltre il 15 di Maggio.
I biglietti per il Festival sono disponibili nelle prevendite Barley Arts Promotion e nei circuiti TicketOne, Amit, Greenticket, Booking Show e PBS(www.ticket.it ).
Per coloro che invece hanno partecipato al Contest, non è necessario inviare un'altra foto, in quanto viene ritenuta sufficiente quella già spedita per la partecipazione alle estrazioni.
www.rockinfield.com www.barleyarts.com info@barleyarts.com
Milano, 21 Aprile 2008
Info 02.76113055
Ufficio Stampa Barley Arts
Ponte en pie
Alza el puño y ven
A la fiesta pagana
En la hoguera hay de beber
___________ www.ComoMetal.com
www.LoudVision.it |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Ktulu (N/D)

27-04-08 11:20 | cazzo, io avevo già il biglietto! ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Amber Tremayne (N/D)

27-04-08 12:55 | 'mazza come siamo espertiMako!
P.S. beaureau of paranormal research and defense!
Avete preso l'ultimo album? Per me sono piuttosto scaduti... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
The Phantom Agony (N/D)

27-04-08 16:20 | ho appena finito di ascoltare gaia e mi è piaciuto molto, anche se certe tracks non sono digeribili facilmente! (es gaia e l'ultima traccia da 11 minuti!).
la mia preferita... la costa del silencio... *-*
proprio bravi sisi ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Ktulu (N/D)

27-04-08 21:07 | si si hai ragione Amber, l'ultimo non ha convinto nemmeno me. Il cambiamento non l'ho ancora digerito bene.....speriamo in Gaia III ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. |
Amber Tremayne (N/D)

28-04-08 19:24 | Eh magari, ma dubito...Qualcuno ci va al concerto? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Ktulu (N/D)

28-04-08 21:34 | Io! Finalmente li vedrò dal vivo, non vedo l'ora! ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Mako (N/D)

29-04-08 23:38 | io dovrei esserci sono uno di quei gruppi che raramentissimamente toccano suolo italico ___________ www.ComoMetal.com
www.LoudVision.it |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
The Phantom Agony (N/D)

05-05-08 21:46 | sono ufficialmente innamorato de "la costa del silencio"!
strabella! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

12-06-08 00:54 | Hehe..ascolta anche Gaia due Phantom.. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Ktulu (N/D)

14-06-08 18:58 | Vero, forse il più heavy della serie.... ___________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.