| Autore | Messaggio |
BloodyMary (N/D)
09-12-07 13:19 | I Trelldom sono la seconda band di Gaahl, fautori di un Black Metal classico con poco spazio alle melodie, che nell'ultimo Til Minne si è aperto a mid tempos molto interessanti.
Dopo il marcissimo demo Disappearing Of The Burning Moon (che consiglio), hanno pubblicato Til Evighet nel 1995, seguito da Til Et Annet del 1998 e dopo quasi 10 anni di silenzio hanno dato alle stampe l'ottimo Til Minne.
Trelldom Official Site
Myspace |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

09-12-07 13:51 | Til Evighet è notevole, meno Til Et Annet, ma dopo una lunga pausa tornano con Til Minne che non ristabilirà lo standard qualitativo del primo ma risplende comunque di luce propria, grazie ad una rilettura personale del black.
Quindi, black metal di matrice classica, ma personalizzato e con due pezzi veramente superiori come Fra Mitte Gamle e From This Past ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nacht (N/D)

09-12-07 19:09 | Til Evighet è molto bello, mi piace molto la voce in quell'album, la seconda band di Gaahl. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

09-12-07 21:35 | Che preferisco qua piuttosto che nei Gorgoroth ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

10-12-07 14:04 | Till Minne lo devo comprare.
nacth ha detto: la seconda band di Gaahl.
che poi ghaal ha un sacco di progetti paralleli. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Cafè (N/D)
22-12-07 20:20 | Io ammetto di averli scoperti quasi per caso ascoltando..Fra Mitt Gamle sul loro my space,ma poi..davvero eccezionali cioè avrei dovuto scoprirli prima.Mi manca il primo cd purtroppo ma gli altri due sono davvero bellissimi.Hanno un suono tutto loro ma soprattutto un modo di suonare e di comporre tutto loro.Steg è qualcosa di indescrivibile,10 minuti di vero puro incontaminato black metal.e Gaahl qui è mostro ancor piu che nei Gorgoroth.Davvero grandissima band,molto particolare ed unica. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:19 |