Iced Tears - Metal Forum - Drautran - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Drautran
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Nachtregen (N/D)

08-12-07
00:20
Band tedesca con all'attivo un demo,"Unter Dem Banner Der Nordwinde" e un full-lenght,ovvero "Throne of The Depths"...propongono un'ottimo Black molto violento con inserti atmosferici/malinconici...Conoscete?

08-12-07
13:01
No, è possibile ascoltare qualcosa da qualche link?
BloodyMary (N/D)

08-12-07
13:21
Nonostante il loro riffing sia gelido, hanno una componente emotiva molto forte, soprattutto dei mid tempos e nelle aperture atmosferiche.
Non ho ascoltato tutto "Throne" purtroppo, anche perchè non riesco a trovarlo, ma mi ha colpito in positivo proprio per questa personalità che lasciano emergere
Status:Traduttrice  Località:Ancona  Sesso:Metallara  Età:N/D
BloodyMary (N/D)

08-12-07
13:25
Myspace

L'avevo dimenticato, pardon.
Status:Traduttrice  Località:Ancona  Sesso:Metallara  Età:N/D
Askesis (N/D)

08-12-07
13:42
Delusione tremenda il disco appena uscito, anacronistico, confuso e pure un po´ pacchiano, molto ma molto meglio i Farsot usciti contemporaneamente per la stessa etichetta

10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni

Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

08-12-07
15:15
Un pò pacchiano sì, è vero, complessivamente comunque mi pare un buon gruppo, quelle incursioni di tastiera non sono niente male, anche le melodie di chitarristiche fanno un buon lavoro.
Quello che mi ha colpito di più è il suono corposo e potente delle chitarre:)
Nacht (N/D)

09-12-07
12:56
Li ho conosciuti ultimamente, ho ascoltato Throne Of The Dephts, beh si non male, violenti si, dovrei riascoltarli meglio.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
..::MaRcO::.. (N/D)

12-02-08
00:31
Bè mi aspettavo di meglio a dire il vero.. Avevo letto rece molto positive e avevo l'acquolina in bocca, ho ascoltato il cd e sono rimasto un pò deluso.. Il cd è bello, però manca qualcosa.. E poi a tratti sembrano gli Enslaved vecchio stampo! :ave:

30-04-08
12:12
Mah un cd modesto certe volte li trovo pacchiani anche io ma la canzone "Dusk Of The Fimbulwinter" mi piace assai :$ anche se l'intro non c'entra assolutamente col resto della canzone..:kill:

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
claustrofobia (N/D)

30-04-08
12:32
beh, bravi sì, niente di che comunque...le chitarre sono abbastanza evocative...la voce è un classico urlo black...la batteria mi fa schifissimo dato che mi ricorda gruppi non proprio piacevoli da sentire come i belzec, gruppo black peruviano che ha un suono simile di batteria molto poco intenso, senz'energia...potevano fare di meglio perchè le chitarre sono veramente buone

30-04-08
12:39
oddio mi sono sbagliato con gli odal!!!! LEVATE IL MIO MESSAGGIO!!!!!!!!

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani