| Autore | Messaggio |
Nachtregen (N/D)

08-12-07 00:20 | Band tedesca con all'attivo un demo,"Unter Dem Banner Der Nordwinde" e un full-lenght,ovvero "Throne of The Depths"...propongono un'ottimo Black molto violento con inserti atmosferici/malinconici...Conoscete? ___________ "Black Metal Is About Hatred And Intolerance...No Fucking Compromises!" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-12-07 13:01 | No, è possibile ascoltare qualcosa da qualche link? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
08-12-07 13:21 | Nonostante il loro riffing sia gelido, hanno una componente emotiva molto forte, soprattutto dei mid tempos e nelle aperture atmosferiche.
Non ho ascoltato tutto "Throne" purtroppo, anche perchè non riesco a trovarlo, ma mi ha colpito in positivo proprio per questa personalità che lasciano emergere |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
08-12-07 13:25 | Myspace
L'avevo dimenticato, pardon. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Askesis (N/D)
08-12-07 13:42 | Delusione tremenda il disco appena uscito, anacronistico, confuso e pure un po´ pacchiano, molto ma molto meglio i Farsot usciti contemporaneamente per la stessa etichetta ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-12-07 15:15 | Un pò pacchiano sì, è vero, complessivamente comunque mi pare un buon gruppo, quelle incursioni di tastiera non sono niente male, anche le melodie di chitarristiche fanno un buon lavoro.
Quello che mi ha colpito di più è il suono corposo e potente delle chitarre ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nacht (N/D)

09-12-07 12:56 | Li ho conosciuti ultimamente, ho ascoltato Throne Of The Dephts, beh si non male, violenti si, dovrei riascoltarli meglio. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
..::MaRcO::.. (N/D)

12-02-08 00:31 | Bè mi aspettavo di meglio a dire il vero.. Avevo letto rece molto positive e avevo l'acquolina in bocca, ho ascoltato il cd e sono rimasto un pò deluso.. Il cd è bello, però manca qualcosa.. E poi a tratti sembrano gli Enslaved vecchio stampo! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Aasareth (N/D)

30-04-08 12:12 | Mah un cd modesto certe volte li trovo pacchiani anche io ma la canzone "Dusk Of The Fimbulwinter" mi piace assai anche se l'intro non c'entra assolutamente col resto della canzone.. ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
claustrofobia (N/D)

30-04-08 12:32 | beh, bravi sì, niente di che comunque...le chitarre sono abbastanza evocative...la voce è un classico urlo black...la batteria mi fa schifissimo dato che mi ricorda gruppi non proprio piacevoli da sentire come i belzec, gruppo black peruviano che ha un suono simile di batteria molto poco intenso, senz'energia...potevano fare di meglio perchè le chitarre sono veramente buone ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

30-04-08 12:39 | oddio mi sono sbagliato con gli odal!!!! LEVATE IL MIO MESSAGGIO!!!!!!!! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |