| Autore | Messaggio |
rigor mortis (N/D)

05-12-07 19:11 | Lo preparo già...se qualcuno viene a vedere i Marduk questo sabato a Bologna può esprimere le sue impressioni e commenti su mortuus e eventuali rimpianti per legion...attendo i vostri pensieri...
Hail
+RigorMortis+ ___________ www.myspace.com/Anaalclito |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:18 |
Ironman (N/D)

05-12-07 19:26 | Se volevi parlare dei marduk, potevi farlo nel topic della band ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
"Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra) |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

05-12-07 19:32 | Oppure si sposta nella sezione Live ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Akh666 (N/D)
05-12-07 19:45 | no,soprattutto nella sezione live!!!
chiudo. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
rigor mortis (N/D)

06-12-07 19:05 | eh vabbè dai dio can non son sempre qui non ci ho nemmeno fatto caso quando l ho scritto ma vabbè ora è nel posto giusto.. ___________ www.myspace.com/Anaalclito |
rigor mortis (N/D)

12-12-07 19:01 | vedo che molti ci sono stati e hanno voglia d' intervenire.. ___________ www.myspace.com/Anaalclito |
ocrim666 (N/D)

12-12-07 20:11 | io avrei anceh risposto ma non ci son stato.
sicuramente pero ti piosso dire che legion era ed è il miglio front man che io conosco,.... ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
iurengi (N/D)

18-12-07 10:23 | Come sono stati i Vreid??? ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
rigor mortis (N/D)

18-12-07 16:48 | Non son stati niente male,anche se io li avevo visti male al Metal Camp e non mi erano piaciuti un gran chè....un secondo ascolto mi ha fatto cambiar opinione.. ___________ www.myspace.com/Anaalclito |
iurengi (N/D)

19-12-07 11:18 | Forse non sono più i Vreid di un tempo (all'epoca del promo album erano dei grandi!!!)... ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
rigor mortis (N/D)

19-12-07 21:02 | boh io di loro a parte i live non avevo sentito nulla percui posso basarmi solo sui due concerti che ho sentito.. ___________ www.myspace.com/Anaalclito |
iurengi (N/D)

20-12-07 11:34 | Volevo dire "primo album"....
Dal vivo li ho visti una sola volta, nel 2005, e sono stati graaaandi! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
rigor mortis (N/D)

20-12-07 17:57 | sì beh l avevo intuito.. ___________ www.myspace.com/Anaalclito |
iurengi (N/D)

21-12-07 10:36 | eheheh.. pensa che in quella occasione a vedere i Vreid no0n saremmo stati più di una ventina.
Praticamente è come se avessero suonato nel mio salotto per pochi amici!
___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
rigor mortis (N/D)

21-12-07 16:49 | una cosa simile mi è successa quando quest anno sono andata a veder i Kampfar con gli Elite a Padova...non più di una trentina di persone...beh sotto certi punti di vista preferisco un concerto più ristretto così diventa più coinvolgente,sembra di partecipare con maggior fervore...magari è solo una mia impressione... ___________ www.myspace.com/Anaalclito |