| Autore | Messaggio |
sekhmet warriorwitch (N/D)

27-12-07 13:59 | Si si già citati!! Come non citarli?! Argento è geniale!!! ___________ Fottetevi |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:21 |
Cafè (N/D)
27-12-07 14:00 | MEA CULPA
Argento?ma argento non è quello degli Spite Extreme Wings? |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:19 |
Cafè (N/D)
27-12-07 14:00 | Aspettate ho sbagliato.non avevo letto l'altro reply SCUSATE ^^ |
BloodyMary (N/D)
27-12-07 14:01 | Soprattutto nell'ultimo album Shadows Of The Sun, i testi degli Ulver sono secondo me delle vere poesie.
Perchè, seppur prive di termini aulici e ridondanti che alla fine risultano anche prolissi se usato in modo eccessivo, lasciano uno spazio di interpretazione alquanto vasto.
E ti lasciano un'amarezza e un inquietudine che solo certe poesie di Verlaine e Leopardi hanno saputo darmi.
Che poi i paragoni siano quasi impossibili viste le differenze temporali e di contesto, su questo non c'è dubbio. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
sekhmet warriorwitch (N/D)

27-12-07 14:05 | Ah, la mia cara Bloody Mary è sempre tanto saggia!!!
Il nuovo album degli Ulver non l'ho ancora sentito...purtroppo sono un po' indietro con le novità, grazie delle dritte Bloody Mary! ___________ Fottetevi |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:21 |
Cafè (N/D)
27-12-07 14:06 | E poi a me piace il testo di Quintessence,forse anche perchè è stato 'recitato'(piu che cantato)in quel modo...comunque mi garba. |
Soulreaper (N/D)

27-12-07 14:06 | Non è affatto male. Bella la cover dei Black Sabbath ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Corvus Doom Occulta (N/D)

27-12-07 18:26 | Sulle liriche dell'ultimo album degli Ulver quoto totalmente Bloody Mary...
Sia la forma strutturale delle liriche e i termini usati sono fantastici...
sono davvero parole x un altro mondo... quello dei sogni quasi...
Garm poi lo stimo tantissimo x la storia fantastica (che a tratti mi commuove ancora!) di Bergtatt - Et Eeventyr I 5 Capitler... Sublime!
Concordo anche con Cafè x il testo di Quintessence scritto dal Conte anche x lo stile del canto... bellissimo!
Ultimamente mi stò soffermando sui testi degli Emperor in particolare l'album "Anthems to the Welkin at Dusk".. Ihsahn è 1 grande... Metafore sulla vita,morte,Satana,natura... Leggetele! ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
| Status:Traduttore Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |

27-12-07 19:06 | Bathory - "Shores in Flames"
"Mother Winter leaves our land
And opens wide the seas
The lukewarm breeze does beckon me
As it whispers through the trees
It says et your sails
And let me take your ships to foreign shores
Take farewell of those near you
And your land of the North
The wild cold deep blasck oceans waves
Invites my hungry heart
Cry not my love I'll return
Only death can keep us apart..."
Queste strofe che costituiscono l'intro della canzone sono bellissime..
Ho voluto lasciarle in lingua originale...
Ogni singola parola è perfetta,sublime... Onore Quorthon !!! ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |

27-12-07 19:08 | Togliete x favore quella faccina Idiota !!!
"It Says: Set your Sails..." ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
Cafè (N/D)
28-12-07 14:18 | Qualcuno ha i testi di Sketches of reality dei nae'blis?secondo me potrebbero essere interessanti.se li avete passatemeli per favore. |
Varg Grishnackh (N/D)

28-12-07 19:34 | My journey to the Stars ............... Burzum ......................... in questo il Conte vince sempre................
Vargh Grishnackh ___________ Anche il più corraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che
realmente sa...
F.W.Nietzsche |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:21 |
Kalessin (N/D)

29-12-07 13:22 | ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Belfagor666 (N/D)

03-03-08 18:27 | ___________
"Certa gente parla di musica ma non sa ascoltarla,
altra dovrebbe evitare di darsi arie da esperta di stregoneria" concordo con te sekhmet warriorwitch...e poi il black metal è poesia, è romanzo, è emozione, è tutto il cazzo che volete!! bisogna saperlo interpretare e ascoltare...tutte le canzoni contengono un messaggio dipende da come lo si riceve, molti miei conoscenti che parlano a sproposito senza sapere che il metal non è solo i "metallica" nn sanno che emozioni può dare un pezzo black metal...se provassero ad ascoltare di più e parlare di meno adesso ci sarebbe più informazione musicale ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Ah!chegioia (N/D)

06-03-08 23:19 | offendo qualcuno se dico che i testi di burzum mi sono sempre sembrati un po' banali?
Invece, per quanto mi riguarda concordo nel dire che gli ulver, o meglio, Garm ha sempre scritto testi bellissimi... il suo picco su blood inside, dressed in black per la precisione. Ha semplicemente marchiato a fuoco la mia pelle.
Anche i testi degli arcturus, soprattutto la masquerade, sono molto ispirati.
Un altro cd che mi ha segnato profondamente é 666 international dei dodheimsgard. testi molto sentiti ed enigmatici. ___________ - Some flower in the first month, then just ... - |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |