Iced Tears - Metal Forum - EyeHateGod - 1
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> EyeHateGod
Pagine: 1
AutoreMessaggio
BloodyEry (N/D)

3/12/2007
23:21
Non so onestamente se già esistesse un topic a riguardo,visto che non vedo le pagine dalla 4 in poi..anyway..ho comprato ieri quella che suppongo fosse la ristampa del loro debut e mi hanno impressionata in positivo..marcissimi,riff dilatati fino all'ottenimento della pura claustrofobia sonora,una voce che sembra provenire da una cantina confinante con gli Inferi..tempi cadenzatissimi..vorrei sapere voi che ne pensate..:mrgreen:

4/12/2007
13:23
Io ho in the name of suffering.Uno sludge doom perfetto a mio avviso.Con il cantante che urla tutto il suo schifo verso tutto il mondo .

www.myspace.com/thetomb00
PermalinkStatus:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
BloodyEry (N/D)

5/12/2007
20:59
ho anch'io quel disco..e mi ha veramente esaltata..pensare che l'ho pagato solo 12 euri :mrgreen:

5/12/2007
22:29
buon gruppo, tutti i loro lavori (almeno quelli che ho) sono molto interessanti, a volte le chitarre tendono molto al funeral secondo me.
il cd che preferisco è Confederacy Of Ruined Lives...non sono un "matto doom" anzi, però loro mi piacciono proprio

19/3/2008
16:52
grandissimi!!!:love:
PermalinkStatus:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Antares (N/D)

20/3/2008
10:25
Dei pilastri del genere.
PermalinkStatus:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:21
Evil Chuck (N/D)

18/7/2008
20:42
Grandissimi:love: :love:
Ma come dubitarne visti i componenti della band? Da Jimmy Bower a Brian Patton, da Joey LaCaze al mitico Mike "EyeHateGod" Williams, sono tutti musicisti incredibili...ho tutta la loro discografia e ne vado fierissimo, semplicemente spettacolari
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:23
Evil Chuck (N/D)

6/9/2008
15:48
Avete sentito il tributo "For the sick: a tribute to EyeHateGod" della Emetic? Io lo trovo fantastico, con tantissimi gruppi in gamba come Alabama Thunderpussy, Brutal Truth (la loro Sister Fucker è fenomenale), Sourvein, Esoteric, Byzantine e tantissimi altri gruppi validissimi. Il miglior tribute album che abbia mai ascoltato
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
the tomb (N/D)

6/9/2008
19:00
Le band che hai nominato le conosco quasi tutte e devo dire che sono parecchie valide.
Il tributo non l'ho sentito.
Altri dischi da consigliarmi di questa band.

the tomb (N/D)

6/9/2008
19:00
mancava questa ---->?

mblekm (N/D)

6/9/2008
19:18
mi pentiro per sempre di non averli comprati quando potevo,ed aver preferito un' altro cd che poi si e rivelato una cagata,ma che non mi pare il caso di nominare...questo lo dico dopo averli sentiti su youtube,e sono veramente belli,poi con quelle copertine hanno sicuramente catturato la mia attenzione...

7/9/2008
15:29

the tomb ha detto:
Altri dischi da consigliarmi di questa band.

Ti consiglio In the Name of Suffering e Take as Needed for Pain (soprattutto quest'ultimo) che sono i loro capolavori, anche Dopesick è molto bello
Newsted88 (N/D)

10/2/2009
15:15
ahahah li ho sentiti e sono fuori di testa,canzone al limite del malato. si ammetto che mi piacciono.

LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009

LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010

JASONIC IS BACK!!!

direi anche: blblblblblblblblbl (cit.)
PermalinkStatus:Moderatore  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:23
oracle4 (N/D)

27/1/2010
14:32
Storici, loro e i Crowbar hanno dato la spinta finale per far nascere lo Sludge ( i primi del genere però sono i Melvins). Comunque, davvero ottima la voce, un sound pieno di odio e nausea verso la vita.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:N/D
oracle4 (N/D)

6/6/2010
23:57
in queso periodo sto divorando In The Name Of Suffering.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:N/D
malkaviantwilight87 (N/D)

9/8/2010
15:37
uno dei migliori gruppi degli anni 90 che ha contribuito enormemente allo sviluppo di questo genere stupendo che è lo sludge...allucinanti, in the name of suffering per me il miglior lavoro

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza