| Autore | Messaggio |
BloodyEry (N/D)
3/12/2007 23:21 | Non so onestamente se già esistesse un topic a riguardo,visto che non vedo le pagine dalla 4 in poi..anyway..ho comprato ieri quella che suppongo fosse la ristampa del loro debut e mi hanno impressionata in positivo..marcissimi,riff dilatati fino all'ottenimento della pura claustrofobia sonora,una voce che sembra provenire da una cantina confinante con gli Inferi..tempi cadenzatissimi..vorrei sapere voi che ne pensate.. ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
the tomb (N/D)

4/12/2007 13:23 | Io ho in the name of suffering.Uno sludge doom perfetto a mio avviso.Con il cantante che urla tutto il suo schifo verso tutto il mondo . ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
BloodyEry (N/D)
5/12/2007 20:59 | ho anch'io quel disco..e mi ha veramente esaltata..pensare che l'ho pagato solo 12 euri ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
the hive (N/D)

5/12/2007 22:29 | buon gruppo, tutti i loro lavori (almeno quelli che ho) sono molto interessanti, a volte le chitarre tendono molto al funeral secondo me.
il cd che preferisco è Confederacy Of Ruined Lives...non sono un "matto doom" anzi, però loro mi piacciono proprio ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
merzbow (N/D)

19/3/2008 16:52 | grandissimi!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)

20/3/2008 10:25 | Dei pilastri del genere. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Permalink | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:21 |
Evil Chuck (N/D)

18/7/2008 20:42 | Grandissimi
Ma come dubitarne visti i componenti della band? Da Jimmy Bower a Brian Patton, da Joey LaCaze al mitico Mike "EyeHateGod" Williams, sono tutti musicisti incredibili...ho tutta la loro discografia e ne vado fierissimo, semplicemente spettacolari ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Permalink | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:23 |
Evil Chuck (N/D)

6/9/2008 15:48 | Avete sentito il tributo "For the sick: a tribute to EyeHateGod" della Emetic? Io lo trovo fantastico, con tantissimi gruppi in gamba come Alabama Thunderpussy, Brutal Truth (la loro Sister Fucker è fenomenale), Sourvein, Esoteric, Byzantine e tantissimi altri gruppi validissimi. Il miglior tribute album che abbia mai ascoltato ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
the tomb (N/D)

6/9/2008 19:00 | Le band che hai nominato le conosco quasi tutte e devo dire che sono parecchie valide.
Il tributo non l'ho sentito.
Altri dischi da consigliarmi di questa band. ___________ Life is not real - only Death is
the tomb (N/D)

6/9/2008 19:00 | mancava questa ---->? ___________ Life is not real - only Death is
mblekm (N/D)

6/9/2008 19:18 | mi pentiro per sempre di non averli comprati quando potevo,ed aver preferito un' altro cd che poi si e rivelato una cagata,ma che non mi pare il caso di nominare...questo lo dico dopo averli sentiti su youtube,e sono veramente belli,poi con quelle copertine hanno sicuramente catturato la mia attenzione... ___________ Myspace |
| Permalink | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:24 |
Evil Chuck (N/D)

7/9/2008 15:29 | the tomb ha detto: Altri dischi da consigliarmi di questa band.
Ti consiglio In the Name of Suffering e Take as Needed for Pain (soprattutto quest'ultimo) che sono i loro capolavori, anche Dopesick è molto bello ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
Newsted88 (N/D)

10/2/2009 15:15 | ahahah li ho sentiti e sono fuori di testa,canzone al limite del malato. si ammetto che mi piacciono. ___________ ***ICED TEARS STAFF***
LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009
LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010
JASONIC IS BACK!!!
direi anche: blblblblblblblblbl (cit.) |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:23 |
oracle4 (N/D)

27/1/2010 14:32 | Storici, loro e i Crowbar hanno dato la spinta finale per far nascere lo Sludge ( i primi del genere però sono i Melvins). Comunque, davvero ottima la voce, un sound pieno di odio e nausea verso la vita. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
oracle4 (N/D)

6/6/2010 23:57 | in queso periodo sto divorando In The Name Of Suffering. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
malkaviantwilight87 (N/D)
9/8/2010 15:37 | uno dei migliori gruppi degli anni 90 che ha contribuito enormemente allo sviluppo di questo genere stupendo che è lo sludge...allucinanti, in the name of suffering per me il miglior lavoro ___________ http://www.myspace.com/arsodiendiband |
| Permalink | Status:Utente Località:Caserta Sesso:Metallaro Età:24 |