| Autore | Messaggio |
Mortifero (N/D)

03-12-07 21:10 | Norvegesi, ormai sciolti, hanno realizzato un solo Demo. Un pò poco, ma io li trovo eccezionali nella loro semplicità. Il Demo e Nordisk Vinter, 3 canzoni. Le liriche parlano della Natura. Splendida la copertina (la trovate su Metal Archives). Vi hanno militato membri dei Carpathian Forest. Sono un gruppo che più di nicchia non si può, in effetti hanno realizato un solo Demo. Personalmente li trovo magnifici (l' assolo nel BM non è cosa comune, di solito non mi fa impazzire, ma quì è perfetto). Registrazione scarna, che dona quel tocco di grezzume che rende il tutto perfetto. peccato si siano sciolti, vedendo le tematiche magari si sarebbeo evoluti e avrebbero incorporato elementi Folk. Non ho trovato Myspace o siti ufficiali, quindi dovrete procurarveli se volete ascoltarli. Cosa che consiglio vivamente. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Mortifero (N/D)

09-12-07 10:11 | Nessuno li conosce? Non sapete cosa vi perdete. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
BloodyMary (N/D)
09-12-07 12:02 | Io consosco solo gli omonimi olandesi e non riesco a trovarli, quindi non posso espriemere un parere, con grande rammarico, perchè dalla descrizione che fai mi dovrebbero interessare |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Mortifero (N/D)

09-12-07 13:36 | Su Soluseek li trovi. L' unica cosa è che ripeto, potrai ascolrtare solo 3 canzoni loro, perchè solo queste 3 hanno fatto. De cui una è un intro. Ma a me piacciono tantissimo. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
BloodyMary (N/D)
12-12-07 22:20 | Ascoltato profondamente dalle 6:51 alle 8:15 treno regionale, che passa tra gli Appennini...
I Track: Delirio allo stato puro. Voci sinistre, strazianti, criptiche, rese ancor più raggelanti dalla foschia che pervade ogni cosa..
II Track: Influenze non direttamente Black Metal, ma la canzone ha sulla sottoscritta una presa assurda, visto le atmosfere pre-alba che amplificano le sensazioni che queste acide sonorità trasmettono.
III Track: La mia preferita in assoluto, tipico riffing Black Metal farcito di quei mid tempos micidiali, opprimenti e soffocanti, da perdere la cognizione spazio temporale.
Il sound è grezzissimo, e i suoni nebulosi stanno a pennello con le sensazioni che hanno intenzione di trasmettere. Quando ho letto che il cantante era Nattefrost, non ci credevo. I Carpathian da dove sono sbucati?Meglio le premesse che l'avvenire. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Mortifero (N/D)

12-12-07 22:25 | L' avevo detto. Fortunata te che li hai ascoltati. Sono un gioiellino questo gruppo. Un Demo, neanche 10 minuti di musica fissati nella Storia del BM. Perla di rara bellezza persa nelle memorie dei pochi che li conoscono.
Ascoltateli perchè ne vale assolutamente la pena. Questo è lo spirito puro del BM. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
Evilove666 (N/D)

13-01-08 11:08 | li ho ascoltati
non sono male, ma preferisco altri tipi di black ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |