| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

03-12-07 15:11 | Band doom death spagnola dove milita (nell'ultimo cd) Dave Rotten degli Avulsed.
L'ultimo album è veramente ben fatto.
E per favore non fate come il topic che feci prima del chrash del server che non se lo inculò nessuno ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

06-12-07 15:09 | Mi pare una buona band... aperture melodiche ben riuscite, grazie all' inserimento della tastiera, mentre le tastiere svolgono il loro consueto lavoro in fatto di pesantezza badando però a mantenere un certo spiraglio, un pò di respiro alle composizioni ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

07-12-07 15:18 | Si, le tastiere sono una delle prime cose che saltano all'orecchio ad ogni ascolto. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Mythycal (N/D)

08-12-07 21:18 | Ho ripetuto per sbaglio "tastiera", la seconda volta andava "chitarre! .
Direi che è proprio l' abbinamento tra questi due strumenti a creare un buon amalgama, perchè altrimenti le chitarre di per sè non sarebbero granchè ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

10-12-07 16:26 | Anche la voce di Rotten non è male in questo progetto. Sentire un lavandino otturato come lui cantare in questa maniera mi fa cascare il mondo a pezzi, ma in fondo mi piace Tutt'altra roba rispetto gli Avulsed. ___________ Non serviam my friends.