Iced Tears - Metal Forum - Consiglio su software drum machine - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Consiglio su software drum machine
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Cratos (N/D)

03-12-07
08:25
C'è qualcuno che mi sa consigliare un buon freeware drum machine?
ocrim666 (N/D)

03-12-07
12:20
la masterbeat
software molto semplice da usare e su cui puoi caricare tutti i tipi di suoni(purtroppo quelli che da lei di base non sono eccezionali,molti sono dance

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29
evil_jeff (N/D)

17-12-07
14:53
io uso ezdrummer...davvero figo...poi c'è pure la espansione DRUMKIT FROM HELL che già dal nome vi fa intendere ehehehehe

18-12-07
00:25
evil, pero scusa per usare la ezdrummer hai bisogno di un programma come ad esempio cubase, o la puoi usare da sola?perche quella che dicevo io la usi come programma a se, senza bisogno di altro

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Cmeptb (N/D)

20-12-07
18:27
Sì però nessuno saprebbe consigliare freeware?

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
ocrim666 (N/D)

26-12-07
20:19
la masterbeat la scarichi tranquillamente sia da emule e forse(non ne son sicuro)direttamente dal sito

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani