| Autore | Messaggio |
Cratos (N/D)

03-12-07 08:25 | C'è qualcuno che mi sa consigliare un buon freeware drum machine? ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
ocrim666 (N/D)

03-12-07 12:20 | la masterbeat
software molto semplice da usare e su cui puoi caricare tutti i tipi di suoni(purtroppo quelli che da lei di base non sono eccezionali,molti sono dance ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
evil_jeff (N/D)

17-12-07 14:53 | io uso ezdrummer...davvero figo...poi c'è pure la espansione DRUMKIT FROM HELL che già dal nome vi fa intendere ehehehehe ___________ MISSIONE DELL'ANNO: TRASFORMARE L'ACQUA DEI NAVIGLI IN BIRRA CORONA! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
ocrim666 (N/D)

18-12-07 00:25 | evil, pero scusa per usare la ezdrummer hai bisogno di un programma come ad esempio cubase, o la puoi usare da sola?perche quella che dicevo io la usi come programma a se, senza bisogno di altro ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
Cmeptb (N/D)

20-12-07 18:27 | Sì però nessuno saprebbe consigliare freeware? ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
ocrim666 (N/D)

26-12-07 20:19 | la masterbeat la scarichi tranquillamente sia da emule e forse(non ne son sicuro)direttamente dal sito ___________ GEIBEL official web-site