| Autore | Messaggio |
Macellaia di morte (N/D)
02-12-07 19:06 | One man band.
Sound eccezionale, solo chitarra, canzoni immani, lunghissime, totali.
unica uscita Desolation, ottimo album a tre tracce. ___________ www.myspace.com/rohsgolla |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

02-12-07 20:10 | Dal Belgio un gruppo terribile (sempre "per quello che conosco io" ), certo in fatto di funeral doom c' è di più asfissiante e ottenebrante, ma nella loro (sua... one man band il cui fautore è impegnato in un numero pazzesco di gruppi! ) ma in questa musica noto un che di terribile per l' appunto ma che non riesco a precisare meglio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Mortifero (N/D)

03-12-07 15:05 | Grazie per aver aperto il Topic di questo gruppo magnifico. Io lo trovo molto più sofferente e pesante del solito Funeral Doom. Agonizzante mi sembra la parola giusta. è davvero un' angoscia continua, senza fine, con 30 minuti di canzone atmosferica, misto all' Ambient. L' assenza della batteria poi è una scelta rischiosa, ma quì è riuscita alla perfezione. Magnifico nella sua rovina. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |