Iced Tears - Metal Forum - Beyond Black Void - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Beyond Black Void
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Macellaia di morte (N/D)

02-12-07
19:06
One man band.
Sound eccezionale, solo chitarra, canzoni immani, lunghissime, totali.
unica uscita Desolation, ottimo album a tre tracce.

02-12-07
20:10
Dal Belgio un gruppo terribile (sempre "per quello che conosco io" :mrgreen: ), certo in fatto di funeral doom c' è di più asfissiante e ottenebrante, ma nella loro (sua... one man band il cui fautore è impegnato in un numero pazzesco di gruppi!:o ) ma in questa musica noto un che di terribile per l' appunto ma che non riesco a precisare meglioO_O
Mortifero (N/D)

03-12-07
15:05
Grazie per aver aperto il Topic di questo gruppo magnifico. Io lo trovo molto più sofferente e pesante del solito Funeral Doom. Agonizzante mi sembra la parola giusta. è davvero un' angoscia continua, senza fine, con 30 minuti di canzone atmosferica, misto all' Ambient. L' assenza della batteria poi è una scelta rischiosa, ma quì è riuscita alla perfezione. Magnifico nella sua rovina.

Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani