| Autore | Messaggio |
Black eagle (N/D)

29-11-07 21:05 | Conoscete questo gruppo Hard Rock?Ascoltate beat the bullet!Quella canzone è magica!!!Era la band di Andy timmons,a mio parere uno dei migliori chitarristi viventi.
LET'S ROCK!! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Lief (N/D)

29-11-07 21:20 | i Danger Danger non li conosco, ma so che Beat the bullet è una canzone dei Vain (gruppo sleaze americano, il che mi fa pensare che tu abbia un file mp3 con etichetta errata, o magari sto delirando io ) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Black eagle (N/D)

30-11-07 12:31 | Forse la canzone sbagliata è la tua perchè ho visto anche su you tube i danger danger che la fanno live. ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Lief (N/D)

30-11-07 15:15 | ah scusami, in effetti sta in un loro album live del 2005 (quindi suppongo siano 2 pezzi diversi ) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Jack Hammerfall (N/D)

02-12-07 16:23 | rAGAZZI AVEVO GIà POSTATO UN TOPIC + DI QUALCHE ANNO FA....GUARDATE QUA.. nè avrete la prova,anzi scrivete qua.... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Wulfgar (N/D)

03-12-07 12:59 | beh d'accordo su Andy Timmons....davvero grandissimo ___________ l'inferno è lastricato di buone intenzioni |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Evilove666 (N/D)

03-12-07 14:22 | è stato segnalato un altro topic da Jack, scrivete su quello ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Jack Hammerfall (N/D)

28-12-07 17:16 | sentitevi i primi album tra cui Danger,Danger(1989) e Screw It(1991) sono splendidi,più che altro il secondo album e figo.... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |